Fastweb
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
il canone telecom non si paga.
io per internet 24 su 24 in fibra ottica piu chiamate ai fissi gratis pago 180 piu telefonate sui cellulari ogni due mesi.
non è tanto conveniente però con la fibra fai che cazzo vuoi...
io per internet 24 su 24 in fibra ottica piu chiamate ai fissi gratis pago 180 piu telefonate sui cellulari ogni due mesi.
non è tanto conveniente però con la fibra fai che cazzo vuoi...
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
- Phantom
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Per me è una figata colossale.
Prima prendevo della batoste pazzesche con Telecom perchè lavorando spesso da casa mi sparavo magari un'ora di telefonata con Roma o mandavo fax chilometrici e cose del genere...viaggiavo di media sui 150?al mese e non avevo manco una connessione rapida.
Poi è arrivata Fastweb, sono stato uno dei primi abbonati di Genova, di quelli ancora con l'ADSL....il vantaggio è che pago ancora 75? al mese invece che 90 e rotti, ho l'ADSL a 4Mbit e le chiamate illimitate sia urbane che interurbane...per me è stata la salvezza!!!! Poi di tutte le menate tecniche tipo IP pubblico o stè cose qui non ci capisco assolutamente niente quindi non so se ci siano o meno dei limiti tecnici come dicono in molti...per me Fastweb è stato come l'acqua nel deserto...eheheheheh..
Prima prendevo della batoste pazzesche con Telecom perchè lavorando spesso da casa mi sparavo magari un'ora di telefonata con Roma o mandavo fax chilometrici e cose del genere...viaggiavo di media sui 150?al mese e non avevo manco una connessione rapida.
Poi è arrivata Fastweb, sono stato uno dei primi abbonati di Genova, di quelli ancora con l'ADSL....il vantaggio è che pago ancora 75? al mese invece che 90 e rotti, ho l'ADSL a 4Mbit e le chiamate illimitate sia urbane che interurbane...per me è stata la salvezza!!!! Poi di tutte le menate tecniche tipo IP pubblico o stè cose qui non ci capisco assolutamente niente quindi non so se ci siano o meno dei limiti tecnici come dicono in molti...per me Fastweb è stato come l'acqua nel deserto...eheheheheh..
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- muttley
- techno viking
Re: Fastweb
Pelpa ha scritto: Che ne pensate? E' conveniente e, soprattutto: è vero che non si deve più pagare il canone telecom?
Conviene soprattutto se la tua zona è coperta dalla rete in fibra ottica. 10 Megabit reali sia in upload che download, e ti danno due basette, sicchè ci puoi pure utilizzare due computer.
Poi si occupano loro di disdirti il contratto Telecozz, e ovviamente tieni pure il vecchio numero.
Per l'adsl dovresti valutare... magari schiaffa due numerini in excel e guarda se ti conviene... cmq credo poprio di sì.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
- Phantom
- Senior Member
Se hai l'addebito della bolletta sul conto corrente bancario puoi richiedere il passaggio gratuito ai 6Mbit.Erotic.Nightmares ha scritto: Per me è una figata colossale.
Something wicked this way comes
- Pelpa
- Memberone
Il fatto è che non serve a me (purtroppo dove abito io fastweb non c'è) , ma alla famiglia della mia ragazza.
Loro farebbero fastweb solo per levarsi telecom dalle palle; ci interessava solo riguardo alla convenienza nelle telefonate, visto che internet no lo usano.
Qualcuno sa se ci sono anche svantaggi nascosti?
A conti fatti sembra che ci siano solo vantaggi...
Loro farebbero fastweb solo per levarsi telecom dalle palle; ci interessava solo riguardo alla convenienza nelle telefonate, visto che internet no lo usano.
Out of the box
- muttley
- techno viking
Pelpa ha scritto: Il fatto è che non serve a me (purtroppo dove abito io fastweb non c'è) , ma alla famiglia della mia ragazza.
La mia ragazza ha fastweb e di svantaggi non ne ha avuti, anzi. Come call center sono 20 anni avanti rispetto a telecom, è gratis e se non altro ti rispondono al telefono, sebbene magari la signorina non sia propriamente addentro a internéttt.
Cmq se ai suoceri non interessa internet ci sono svariati piani tariffari, ad esempio tutte le chiamate (tranne cellulari) flat e internet a consumo, oppure internet flat solo la sera etc etc., ovviamente dai un occhio al sito per maggiori info.
Cmq se internet non lo usano affatto non conviene tantissimo, visto che il canone fisso (anche se fai zero chiamate e navighi zero minuti) è sui 19 euri al mese, se non sbaglio.
- Pelpa
- Memberone
muttley ha scritto:
Cmq se internet non lo usano affatto non conviene tantissimo, visto che il canone fisso (anche se fai zero chiamate e navighi zero minuti) è sui 19 euri al mese, se non sbaglio.
Sì, ma il canone telecom è ancora più alto... tra una balla e l'altra arriva sui 50 euro...
Out of the box
- muttley
- techno viking
Pelpa ha scritto: Sì, ma il canone telecom è ancora più alto... tra una balla e l'altra arriva sui 50 euro...
Oh, sono pienamente d'accordo su ciò, soltanto che conviene guardare le flat telefoniche di altri gestori, se non interessa internet.
Poi bisogna vedere che genere di chiamate effettuano principalmente, al fine di attivare le opportune opzioni tariffarie:
Urbane?
Interurbane?
2/3 numeri principali? (ad es. chessò, casa tua)
Internazionali?
Telefoni erotici?
Cellulari?
Luca Turilli?
- Pelpa
- Memberone
muttley ha scritto: Oh, sono pienamente d'accordo su ciò, soltanto che conviene guardare le flat telefoniche di altri gestori, se non interessa internet.
Poi bisogna vedere che genere di chiamate effettuano principalmente, al fine di attivare le opportune opzioni tariffarie:
Urbane?
Interurbane?
2/3 numeri principali? (ad es. chessò, casa tua)
Internazionali?
Telefoni erotici?
Cellulari?
Luca Turilli?
Però mi sembra che solo con fastweb si possa annullare definitivamente il canone telecom... con gli altri operatori il canone continui a pagarlo.
E Fastweb è l'unico operatore a darti 387 ore di chiamate gratuite verso i telefoni "Turrili", anche con segreteria "emerald" personalizzabile e avviso di chiamata eroico...
Out of the box
- muttley
- techno viking
Pelpa ha scritto: Però mi sembra che solo con fastweb si possa annullare definitivamente il canone telecom... con gli altri operatori il canone continui a pagarlo.
Uhm... mi sembra invece che il canone telecom sia annullabile passando a qualsiasi operatore nelle zone dove il doppino è stato ehm "unbundlato". Sicuramente lo fanno tiscali e Libero, solo che devi preventivamente controllare sul sito se la zona è coperta da unbundling.
Ovviamente, come diceva un tizio, "nessun pasto caldo è aggratìs", per cui ti consentono di disdire il contratto telecom solo se fai una flat. Insomma, i costi fissi di rete in un modo o nell'altro li paghi, magari meno, magari "diluiti" su un gran numero di chiamate gratis, ma li paghi.
Pelpa ha scritto: E Fastweb è l'unico operatore a darti 387 ore di chiamate gratuite verso i telefoni "Turrili", anche con segreteria "emerald" personalizzabile e avviso di chiamata eroico...
Evvabbè, allora fai fastweb al volo, no? cosa chiedi a fare? Ma guarda che personaggi...
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Ovviamente dipende dall'uso che ne devi fare, se ti raggiunge la fibra non porti neanche il problema, conviene eccome. Sia tel che internet.
Occhio però.
Parlo da ex-utente FASTWEB. Il servizio clienti è una merda, se devi chiamare per qualcosa dotati della merenda x la telefonata, il sistema di smistamento chiamate stimola le ragnatele, e prima di parlare con l'operatore di turno hai già cambiato numero di scarpe.
Per il trasloco e poi x scindere il contratto ho dovuto piangere sangue, ma alla fine mi sono riuscito a far risarcire 180 ?.
Butta un occhio anche su Tiscali che sta uscendo bene...
Occhio però.
Parlo da ex-utente FASTWEB. Il servizio clienti è una merda, se devi chiamare per qualcosa dotati della merenda x la telefonata, il sistema di smistamento chiamate stimola le ragnatele, e prima di parlare con l'operatore di turno hai già cambiato numero di scarpe.
Per il trasloco e poi x scindere il contratto ho dovuto piangere sangue, ma alla fine mi sono riuscito a far risarcire 180 ?.
Ultima modifica di Jaqen H'ghar il 20 settembre 2005 04:08, modificato 1 volta in totale.
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
A parte che mi hai fatto piegare in due dal ridere con la cosa del cambiare numero di scarpe, non mi trovo affatto d'accordo con quanto hai detto...eheheheh...Jaqen H'ghar ha scritto: Ovviamente dipende dall'uso che ne devi fare, se ti raggiunge la fibra non porti neanche il problema, conviene eccome. Sia tel che internet.
Occhio però.
Le (rare) volte che ho avuto bisogno di chiamare il 192-193 ho atteso mai più di 3 o 4 minuti al telefono. E' evidente che se chiami a mezzogiorno e mezza infrasettimanalmente aspetti di più...ma aspetti di più con Fastweb esattamente come con Vodafone o Infostrada...no? Il servizio è attivo 24h su 24h il che vuol dire che se chiami alle 23 appena arrivato a casa ti rispondono comunque...e praticamente non fai attesa...in orari più umani tipo mattina o pomeriggio comunque non son mai andato oltre i 3 o 4 minuti come ho già detto...!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Erotic.Nightmares ha scritto: A parte che mi hai fatto piegare in due dal ridere con la cosa del cambiare numero di scarpe, non mi trovo affatto d'accordo con quanto hai detto...eheheheh...
Le (rare) volte che ho avuto bisogno di chiamare il 192-193 ho atteso mai più di 3 o 4 minuti al telefono. E' evidente che se chiami a mezzogiorno e mezza infrasettimanalmente aspetti di più...ma aspetti di più con Fastweb esattamente come con Vodafone o Infostrada...no? Il servizio è attivo 24h su 24h il che vuol dire che se chiami alle 23 appena arrivato a casa ti rispondono comunque...e praticamente non fai attesa...in orari più umani tipo mattina o pomeriggio comunque non son mai andato oltre i 3 o 4 minuti come ho già detto...!
Sulle code al telefono Infostrada/Wind non lo batte nessuno....Tieni conto che io ho disdetto Fastweb 3 anni fa, tirandomi dietro la cosa x più di un anno....tutte le volte che chiamavo riattaccavo depresso perchè:
1- se sbagliavo un bivio, dovevo rifare da capo.
2 - Ogni volta che parlavo con un operatore non risolvevo nulla (x la storia del rimborso però....)
Cmq la cosa è molto soggettiva, ho sentito di gente davvero soddisfatta e altri meno. Sul Customer Care io sono tra quelli meno, ma sull'offerta tecnologica non ci sono davvero paragoni...
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Pelpa
- Memberone
- Pelpa
- Memberone
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Pelpa ha scritto: Una domanda: per collegarmi ad internet mi basta connettere il mio PC all'HAG o ho bisogno prima di collegare un modem all'HAG?
Grazie.
L'HAG in realtà E' il modem, per dirla in maniera molto terra-terra, quindi basta che colleghi il tuo pc direttamente ad una delle due porte
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta: