rabe ha scritto:
La storia dell'involtino mi interessa, sarei lieto di ascoltarla...
Allora...
io e Steven eravamo in Cina per girare il suo ultimo film "Battaglia Mortale di Briscola a China Town II - La Vendetta di Zorro, lo spadaccino giapponese" quando all'improvviso mentre eravamo in 1 ristorante cinese a mangiare , siamo stati attaccati da degli insetti giganti geneticamente modificati, che uscivano direttamente dalle cucine.
Steven ha subito capito che c'era qualcosa sotto, perchè mai se da sempre le condizioni igieniche di quel ristorante fanno schifo solo ora i parassiti erano diventati così grossi?
Così ha subito attaccato gli insetti ed è corso in cucina dove ha trovato Margaret Thatcher che nel suo esoscheletro robotico farfugliava qualcosa sulla New Economy.
Era però solo un diversivo e solo dop un lungo inseguimento autostradale abbiamo raggiunto il capo di questo diabolico piano il conte Viktor Baboden, che nel suo castello transilvano meditava vendetta contro Steven per aver respinto la sua sceneggiatura perchè "troppo idiota, che c'entra Margaret Thatcher in esoscheletro robotico ed in Cina?".
Dopo una lunghissima battaglia Viktor ha usato la sua arma segreta con cui vuole soggiogare la razza umana, ha attivato l'involtino primavera gigante con cui ha imprigionato Steven.
Viktor però si era dimenticato di me che ero dietro di lui, e con 1 colpo della strega (nel senso che ho preso 1 strega durante il viaggio e l'ho tenuta in 1 sacco per usarla come oggetto contundente al momento giusto) l'ho sconfitto.
Solo che per 1 mese intero Steven non è riuscito a liberarsi dell'involtino e in più non si è lavato perciò il suo odore si è mischiato a quello dell'involtino, e se ti avvicini e lo annusi o lo lecchi puoi sentirne ancora il retrogusto!
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.