Squall ha scritto:
abbiamo 2112 discussioni in metal.it... nessuno aprà più discussioni, tra l'altro qualcuno diceva che, in ogni modo "sono fondamentalmente inutili"
Non credo mica di aver capito sai...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Squall ha scritto:
abbiamo 2112 discussioni in metal.it... nessuno aprà più discussioni, tra l'altro qualcuno diceva che, in ogni modo "sono fondamentalmente inutili"
... e il 99,9% di queste discussioni parla di prog ovviamente.... :tardez: .......
Ehi Pariskio!
Quanto entusiasmo oggi!
Dalle mie parti butta abbastanza bene, anche se sono un pò incazzato: sono andato a scalare 3 giorni in Svizzera, e in quuesti 3 giorni uno ha piovuto...:incaz:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Ehi Pariskio!
Quanto entusiasmo oggi!
Dalle mie parti butta abbastanza bene, anche se sono un pò incazzato: sono andato a scalare 3 giorni in Svizzera, e in quuesti 3 giorni uno ha piovuto...:incaz:
azz pork... mi dispiace...
come sono andate le ricerche oggi?
Pariskio ha scritto:
azz pork... mi dispiace...
come sono andate le ricerche oggi?
Ciao Pariskio,
ieri tutto bene, oggi invece sarà una giornata massacrante: vengono quelli delle superiori per il gfestival della scienza qui in lab da noi... E così anche domani: 5 turni da 30 ragazzi ciascuno...
In pratica in 2 giorni vedo 300 ragazzi...:aiuto:
Squall ha scritto:
E' passato King Diamond per gli studi di registrazione per chiedermi se ho ritrovato il suo mantellino.
Non me lo ritrovavo più così ho mandato un investigatore segreto ed indovina cos'ho scoperto?
eXdeath ha scritto:
E' passato King Diamond per gli studi di registrazione per chiedermi se ho ritrovato il suo mantellino.
Non me lo ritrovavo più così ho mandato un investigatore segreto ed indovina cos'ho scoperto?
L'ha rubato Celentano!
Accidenti che guaio!
Maledetto Adriano Celhoinmano... Cosa se ne farà poi...
Pensa che una volta ha rubato le Harley dei Manowar... Stava per scatenarsi la terza guerra mondiale, ma poi è intervenuto Mac Giver e tutto è tornato alla normalità...
rabe ha scritto:
Accidenti che guaio!
Maledetto Adriano Celhoinmano... Cosa se ne farà poi...
Pensa che una volta ha rubato le Harley dei Manowar... Stava per scatenarsi la terza guerra mondiale, ma poi è intervenuto Mac Giver e tutto è tornato alla normalità...
Racconta ..racconta.. comunque sono riuscito a recuperare il mantello, mentre stava narrando il suo solito monologo del cazzo si è bloccato perchè non ricordava come continuare io gliel'ho suggerito ("ed ingoiare il latte in realtà piace a tutte .. è questo che devi dire Adriano!") e lui riconoscente mi ha regalato il mantellino e mi ha cantato "Io non so parlar d'amore" facendomi gli occhi dolci.
Ovviamente ho avuto gli incubi e le convulsioni.
eXdeath ha scritto:
Pensa te io stamattina ho beccato 1 metallara col chiodo.. capperi da dietro sembrava un maschio
Ma dicendo "col chiodo", intendi dire che aveva un chiodo fisso per qualcosa?
Oppure che aveva un chiodo in mano e voleva appendere un quadro?
Non riesco a capire...
Cambiando discorso: hai notizie di Pariskio? E di Hallo Spank? So che è andato a fare un corso da ninja... Che poi non ho mai capito una cosa: i ninja erano il servizio segreto dei samurai?
rabe ha scritto:
Ma dicendo "col chiodo", intendi dire che aveva un chiodo fisso per qualcosa?
Oppure che aveva un chiodo in mano e voleva appendere un quadro?
Non riesco a capire...
Cambiando discorso: hai notizie di Pariskio? E di Hallo Spank? So che è andato a fare un corso da ninja... Che poi non ho mai capito una cosa: i ninja erano il servizio segreto dei samurai?
Hello Spank , confermo è andato a fare il corso da Ninja.
Di Pariskio non ho notizie...
P.S. : i Ninja erano clan di assassini al soldo dei signori feudali durante il medioevo giapponese.
Oggi recitano per telefilm/film/cartoni animati. :hi:
P.P.S. : si dica possano sparare palle di fuoco dalle mani
eXdeath ha scritto:
Hello Spank , confermo è andato a fare il corso da Ninja.
Di Pariskio non ho notizie...
P.S. : i Ninja erano clan di assassini al soldo dei signori feudali durante il medioevo giapponese.
Oggi recitano per telefilm/film/cartoni animati. :hi:
P.P.S. : si dica possano sparare palle di fuoco dalle mani
Io sapevo che sparavano mani di fuoco dalle palle...
eXdeath ha scritto:
Il sensei dice che sparano mani a forma di palla dal fuoco Masai.
Secondo me sparano cazzate...
Comunque, ho appena visto Pariskio, tutto bene per lui.
Male invece per il nostro agente segreto Grande Jim... Pare sia stato catturato dalla guardia di finanza mentre cercava di far passare illegalmente alla frontiera un tir di mutande azzurre di plastica (lui usa solo quelle)...
rabe ha scritto:
Male invece per il nostro agente segreto Grande Jim... Pare sia stato catturato dalla guardia di finanza mentre cercava di far passare illegalmente alla frontiera un tir di mutande azzurre di plastica (lui usa solo quelle)...
Aia!
Hai già mandato l'agente Giovanni nome in codice Stuart Little a recuperarlo?
eXdeath ha scritto:
Lupo, io suggerisco di stecchire i Pulotti offrendogli del vino Borgogne in cui in realtà abbiamo nascosto del tavernello fresco fresco dal brick!
Io qua chiudo,
Peter Panni Sporchi.
Mi sembra un ottima idea...
Il tavernello lo rubo io qui a Genova ad uno dei tanti finti pankabbeshtia che girano nei vicoli...