E' morto Eddie Guerrero!!!!

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

GAMMAgAY ha scritto: non voglio essere provocatorio,dico sul serio ...(nel caso eddie fosse morto per overdose o per abnorme assunzione di sostanze dopanti) spiegatemi perche' il 16enne schiantatosi a roma e' un coglione e questo no...

paragone del cazzo.
non aggiungo altro, ti ha già " sistemato " Muttley.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

muttley ha scritto: Perché il fatto che Guerrero si dopasse era funzionale alla sua carriera. Perché non ha messo a repentaglio vite altrui. In sostanza: cazzi suoi.

Il sedicenne, invece, è morto per un atto assolutamente gratuito, e col rischio di farci andare di mezzo qualche passante sfigato.

Non mi sembra difficile.

Un ragionamento così logico e chiaro che condivido in pieno.
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

muttley ha scritto: Perché il fatto che Guerrero si dopasse era funzionale alla sua carriera. Perché non ha messo a repentaglio vite altrui. In sostanza: cazzi suoi.

Il sedicenne, invece, è morto per un atto assolutamente gratuito, e col rischio di farci andare di mezzo qualche passante sfigato.

Non mi sembra difficile.

vangelo:cornine:
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Non mi sembra difficile.

va bene , però non dimentichiamo un aspetto fondamentale, il più importante in assoluto quando si parla di doping. E cioè l'emulazione. Il fatto sconcertante che il doping sia presente anche nello sport dilettantistico è diretta conseguenza del fatto che esiste nell sport professionistico, dove invece è "funzionale" alla carriera. Insomma, a parte Guerrero o Pantani che erano due superstar, può essere che il gregario, se non si dopa non gliela fa, perde il contratto e non porta a casa la pagnotta. Ma cazzo il ragazzino che si bomba per vincere alla sagra del paese...
Isomma è chiaro che sia il prof. che il dilettante rischiano le penne, il problema è che i dilettanti sono molti molti molti molti molti di più e non hanno uno staff sanitario a controllarli (vedi Agricola ahahahah...)
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

sboretta ha scritto: va bene , però non dimentichiamo un aspetto fondamentale, il più importante in assoluto quando si parla di doping. E cioè l'emulazione. Il fatto sconcertante che il doping sia presente anche nello sport dilettantistico è diretta conseguenza del fatto che esiste nell sport professionistico, dove invece è "funzionale" alla carriera. Insomma, a parte Guerrero o Pantani che erano due superstar, può essere che il gregario, se non si dopa non gliela fa, perde il contratto e non porta a casa la pagnotta. Ma cazzo il ragazzino che si bomba per vincere alla sagra del paese...
Isomma è chiaro che sia il prof. che il dilettante rischiano le penne, il problema è che i dilettanti sono molti molti molti molti molti di più e non hanno uno staff sanitario a controllarli (vedi Agricola ahahahah...)

Giusto, ma serebbe il caso di fare un discrimine tra sportivi e wrestler.

Nello sport il doping è riprovevole, oltre che per motivi sanitari, perché falsa la competizione o, nella migliore delle ipotesi, getta l'ombra del dubbio sui risultati delle gare (vedi Pantani).
La conseguenza è che il dilettante bravino, quello che ha le potenzialità per fare grandi cose, si trova davanti a un bivio: o ritirarsi, perché non può competere coi dopati, o doparsi. Ovviamente tutto ciò genera un circolo vizioso.

Diverso il caso del wrestling, che non è una vera competizione sportiva, ma qualcosa di molto simile ai saltimbanco. Lì - come nel caso dei culturisti - ci si dopa per essere più gonfi, più tirati, non per diventare più forti degli avversari.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

muttley ha scritto: ....
Diverso il caso del wrestling, che non è una vera competizione sportiva, ma qualcosa di molto simile ai saltimbanco. Lì - come nel caso dei culturisti - ci si dopa per essere più gonfi, più tirati, non per diventare più forti degli avversari.

Sì , però in conseguenza di ciò, sai quanta merda anabolizzante circola nelle palestre dove ci vanno i poveri cristi, mica Mister Olimpia (che per i poveri cristi rappresenta il modello estetico, capito ?)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

mi dispiace molto x la morte di Eddie, ma temo che x gli anni a venire ci saranno altri casi simili
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

sboretta ha scritto: Sì , però in conseguenza di ciò, sai quanta merda anabolizzante circola nelle palestre dove ci vanno i poveri cristi, mica Mister Olimpia (che per i poveri cristi rappresenta il modello estetico, capito ?)

Tanta, da quanto ho visto quando andavo in palestra.
Ma quei poveri cristi lo fanno per problemi psichici, non per un frainteso spirito di competizione.
Ultima modifica di muttley il 15 novembre 2005 13:46, modificato 1 volta in totale.
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Dr. Stein ha scritto: mi dispiace molto x la morte di Eddie, ma temo che x gli anni a venire ci saranno altri casi simili

Beh, mica è storia nuova:
http://www.wrestleview.com/info/faq/deaths.shtml

Difficilmente si arriva a 40 anni...
paolino paperino
Don't Worry About Me

muttley ha scritto: Beh, mica è storia nuova:

Esatto,l'ho detto anche io.

E' solo che non me lo sarei aspettato adesso...magari fra un 5 anni si...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Non mi sembra difficile.

il fatto che si dopasse era funzionale alla sua carriera?????
questo e' sicuramente meno comprensibile del fatto che forse l'atto scellerato del 16enne era " funzionale" alla sua eta' al suo dimostrare, al suo trasgredire..

il modello del wrestler di sicuro e' da escludere, non e' da prendere in considerazione una persona che si "fa" per raggiungere degli obbiettivi(che non si parli ora della competitivita' ad un certo livello ,della serie A etc etc..)... la situazione di disagio e la smania di trasgressione di un sedicenne che sfida la morte e' di certo da prendere in considerazione in un contesto pedagogico. eddie era un uomo di spettacolo di intrattenimento ,schiavo del suo corpo..che ha fatto una brutta fine...l'evento del ragazzino potrebbe tranquillamente accostarsi ad una realta' a noi molto piu' vicina.
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

il vero wrestling era quello della wwf, non sti qua.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
paolino paperino
Don't Worry About Me

Kinetic ha scritto: il vero wrestling era quello della wwf, non sti qua.

Perchè secondo te quegli altri non si pompavano??

Madò...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ELASTIKO ha scritto: paragone del cazzo.
non aggiungo altro, ti ha già " sistemato " Muttley.

spiegami perche' uno e' coglione e l'altro no ...
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

premettendo che entrambi i protagonisti del confronto, Eddie Guerrero (se morto per doping) e il Sedicenne erano nel torto...

Eddie Guerrero aveva coscienza del fatto che, dopandosi, metteva a rischio la propria vita; giocava ad un gioco pericoloso, sapendo qual era la posta in gioco, cosa ci guadagnava e cosa poteva rimetterci.
Lui di lavoro faceva l'intrattenitore... era un professionista, e quello che faceva era parte del suo "lavoro"
Se poi a qualche galletto di palestra italiana salta il grillo di assumere sostanze dopanti solo perchè vede un 619 fatto alla televisione, quelli sono problemi suoi, del suo istruttore e di chi permette un sconvolgente lassisimo sull'utilizzo di determinate sostanze.

Il Sedicenne non aveva la minima idea delle conseguenze di ciò che stava facendo. L'unica regola è il Chissenefrega...
La giustificazione della Ragazzata, che è ovvio ci possa stare a quell'età e che è socialmente e biologicamente scontata, lascia il tempo che trova finchè non si sfocia nella Cazzata pura al 100%.
Se fai il passeggero in una gara in macchina che consiste nel rischiare di fare tutt'uno con il muro mentre a casa hai solo tua madre e tuo padre è morto da poco... beh, lo scettro di coglione non glielo toglierò mai...
C'è una grande linea di confine tra la ragazzata, l'errore di gioventù e la totale idiozia.
Resto convinto che il succitato Sedicenne fosse un esponente di punta della terza categoria.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

GAMMAgAY ha scritto: spiegami perche' uno e' coglione e l'altro no ...

amico mio, non devo spiegarti nulla in quanto tu non vuoi vedere oltre al tuo bel nasino.
comunque, diciamo che il 16enne, passeggero o guidatore poco importa per me, rappresenta una bella categoria di sbarbatelli che infestano le strade, chi con lo scooter ( bisognerebbe avere la macchina trasparente per vedere tutti questi coglioncelli che ti passano a destra, sinistra, sopra e sotto... ) chi con la macchina.
si credono immortali, si credono fighissimi ad andare a manetta.
poi, nella maggior parte dei casi si stampano contro qualche altra vettura, e chi ci rimane secco sono sempre gli altri.
o quasi.
si è stampato contro un muro?
BENE, sono contento.
come diceva il fotografo ( ora non mi viene il nome, scusate ) di Benetton..." Golf 2000 TDi, 200 kmh, modello 4 pirla in meno ".

Eddie Guerrero si dopava?
forse, perchè a tre giorni dal suo decesso ancora non si sà nulla a riguardo.
comunque non ha fatto male a nessuno, se non a se stesso ( nel caso c'entrasse effettivamente il doping ).

la differenza mi pare evidente.
poi, se non la vuoi vedere...

basta che vai a chiedere a qualcuno che ha perso un proprio caro per colpa di qualche coglione che sulle quattro ruote si sente dio, per capire meglio la differenza.

EDIT: Toscani, il fotografo era Toscani, giusto?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

muttley ha scritto: Beh, mica è storia nuova:

oh gesù.. dino bravo, mister perfect( era uno dei miei idoli), yokozuna, miss elizabeth..... non lo sapevo mica....
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

Yesterdayman ha scritto: Direi che da te mi aspettavo una risposta un pochino più articolata di questa, che invece è intrisa di dietrologia spiccia. Il mio intervento è stato volutamente provocatorio, ma era anche costellato da un paio di domande alle quali potevi pure cercare di rispondere. Altrimenti non porti elementi utili all'interno del dibattito. Soprattutto con frasi come "se non ti piace non giudicare". Andando avanti di questo passo non si potrebbe discutere/giudicare nessuno.
:eek:

Lascia perdere amico...meglio che quando vedi certe discussioni(che non sono discussioni perchè qui si voleva solo rendere omaggio credo)è meglio che vai a nanna...

E' davvero triste questo spalare merda senza ritegno alcuno

:arg:
:incaz:
:dho:
:(
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

vlad ha scritto: oh gesù.. dino bravo, mister perfect( era uno dei miei idoli), yokozuna, miss elizabeth..... non lo sapevo mica....

Andre the giant?

:(
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

sboretta ha scritto: va bene , però non dimentichiamo un aspetto fondamentale, il più importante in assoluto quando si parla di doping. E cioè l'emulazione. Il fatto sconcertante che il doping sia presente anche nello sport dilettantistico è diretta conseguenza del fatto che esiste nell sport professionistico, dove invece è "funzionale" alla carriera. Insomma, a parte Guerrero o Pantani che erano due superstar, può essere che il gregario, se non si dopa non gliela fa, perde il contratto e non porta a casa la pagnotta.

Secondo me il doping esiste prima nello sport dilettantistico e poi in quello professionistico. Citi giustamente il gregario che non gliela fa e quello potremmo considerarlo un dilettante che bombandosi è divenuto professionista.

Ma i campioni in genere lo sono già prima di doparsi. Sono gli altri che per stare al loro livello si bombano. Poi ovviamente il doping si diffonde anche tra i campioni per eccellere in assoluto.

In generale il doping è diffusissimo nello sport dilettantistico, dove inoltre non ci sono controlli.
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Yesterdayman
Senior Member

Messaggio da Yesterdayman »

bomma ha scritto: Lascia perdere amico...meglio che quando vedi certe discussioni(che non sono discussioni perchè qui si voleva solo rendere omaggio credo)è meglio che vai a nanna...

E' davvero triste questo spalare merda senza ritegno alcuno

Oh, amico, visto che in un forum ci scrivi (credo) per discutere, se permetti ho tutto il diritto di fare un intervento per dire la mia su quello che ritengo un patetico elogio di un dopato (drogato) di merda. Forse esprimendomi così ti è più chiaro il mio punto di vista. E mi fanno sganasciare dalle risate quelli che cercano di far prendere le distanze tra Eddie ed il coglione sedicenne. No, perchè le motivazioni che sono state addotte per giustificare uno piuttosto che l'altro non sono molto valide, IMHO. Prima di tutto il pirla di Roma faceva la gara contro un muretto, quindi vuol dire che non stava passando in una strada con qualche parvenza di frequentazione, rischiando di uccidere qualcuno. Punto uno. Secondo ha fatto del male a se stesso (ritenendosi immortale) ed ai suoi genitori. OK. Ma scusate, Eddie Coglionero a chi ha fatto male? Solo a se stesso? E la moglie ed i figli che si lascia dietro? Non li contate? Comodo, eh. A dir la verità quel pirla aveva 38 e passa anni per conoscere a menadito gli effetti deleteri delle bombe che si prendeva quotidianamente. Gli stessi effetti che possono conoscere anche i saltuari frequentatori di una palestra. Inoltre penso che pochi dei convenuti qui dentro sappiano quali sono gli stati d'animo che di solito frullano nella testa di questi energumeni. Prima di parlare a vanvera perchè non vi leggete qualche approfondimento sulle riviste serie, e non sull'ultimo speciale della Gazzetta dello Sport. Informatevi, al posto di fare i fighi con due dischi in croce. Ripeto, perlomeno quel pirla sedicenne aveva la "beata" incoscienza del ragazzino, Eddie Coglionero, no. Aveva 38 primavere alle spalle. Ma tanto che cosa ve lo dico a fare. Qui dentro c'è chi ha giustificato un "brother" perchè è finito sotto l'ambulanza fradicio come una spugna. Anzi, scusate per il disturbo. Continuate a vedere quel bello spettacolo da mentecatti che ci propinano i vari Raw e Smackdown. Complimenti. Poi, però, inorridite pure per i reality show...
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

Yesterdayman ha scritto: Oh, amico, visto che in un forum ci scrivi (credo) per discutere, se permetti ho tutto il diritto di fare un intervento per dire la mia su quello che ritengo un patetico elogio di un dopato (drogato) di merda. Forse esprimendomi così ti è più chiaro il mio punto di vista. E mi fanno sganasciare dalle risate quelli che cercano di far prendere le distanze tra Eddie ed il coglione sedicenne. No, perchè le motivazioni che sono state addotte per giustificare uno piuttosto che l'altro non sono molto valide, IMHO. Prima di tutto il pirla di Roma faceva la gara contro un muretto, quindi vuol dire che non stava passando in una strada con qualche parvenza di frequentazione, rischiando di uccidere qualcuno. Punto uno. Secondo ha fatto del male a se stesso (ritenendosi immortale) ed ai suoi genitori. OK. Ma scusate, Eddie Coglionero a chi ha fatto male? Solo a se stesso? E la moglie ed i figli che si lascia dietro? Non li contate? Comodo, eh. A dir la verità quel pirla aveva 38 e passa anni per conoscere a menadito gli effetti deleteri delle bombe che si prendeva quotidianamente. Gli stessi effetti che possono conoscere anche i saltuari frequentatori di una palestra. Inoltre penso che pochi dei convenuti qui dentro sappiano quali sono gli stati d'animo che di solito frullano nella testa di questi energumeni. Prima di parlare a vanvera perchè non vi leggete qualche approfondimento sulle riviste serie, e non sull'ultimo speciale della Gazzetta dello Sport. Informatevi, al posto di fare i fighi con due dischi in croce. Ripeto, perlomeno quel pirla sedicenne aveva la "beata" incoscienza del ragazzino, Eddie Coglionero, no. Aveva 38 primavere alle spalle. Ma tanto che cosa ve lo dico a fare. Qui dentro c'è chi ha giustificato un "brother" perchè è finito sotto l'ambulanza fradicio come una spugna. Anzi, scusate per il disturbo. Continuate a vedere quel bello spettacolo da mentecatti che ci propinano i vari Raw e Smackdown. Complimenti. Poi, però, inorridite pure per i reality show...

Se viene fuori che è morto per altri motivi? Aspetta almeno l'autopsia no? :rolleyes:

Cmq si scrive Smackdown! :elio:
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Yesterdayman ha scritto: Oh, amico, visto che in un forum ci scrivi (credo) per discutere, se permetti ho tutto il diritto di fare un intervento per dire la mia su quello che ritengo un patetico elogio di un dopato (drogato) di merda. Forse esprimendomi così ti è più chiaro il mio punto di vista. E mi fanno sganasciare dalle risate quelli che cercano di far prendere le distanze tra Eddie ed il coglione sedicenne. No, perchè le motivazioni che sono state addotte per giustificare uno piuttosto che l'altro non sono molto valide, IMHO. Prima di tutto il pirla di Roma faceva la gara contro un muretto, quindi vuol dire che non stava passando in una strada con qualche parvenza di frequentazione, rischiando di uccidere qualcuno. Punto uno. Secondo ha fatto del male a se stesso (ritenendosi immortale) ed ai suoi genitori. OK. Ma scusate, Eddie Coglionero a chi ha fatto male? Solo a se stesso? E la moglie ed i figli che si lascia dietro? Non li contate? Comodo, eh. A dir la verità quel pirla aveva 38 e passa anni per conoscere a menadito gli effetti deleteri delle bombe che si prendeva quotidianamente. Gli stessi effetti che possono conoscere anche i saltuari frequentatori di una palestra. Inoltre penso che pochi dei convenuti qui dentro sappiano quali sono gli stati d'animo che di solito frullano nella testa di questi energumeni. Prima di parlare a vanvera perchè non vi leggete qualche approfondimento sulle riviste serie, e non sull'ultimo speciale della Gazzetta dello Sport. Informatevi, al posto di fare i fighi con due dischi in croce. Ripeto, perlomeno quel pirla sedicenne aveva la "beata" incoscienza del ragazzino, Eddie Coglionero, no. Aveva 38 primavere alle spalle. Ma tanto che cosa ve lo dico a fare. Qui dentro c'è chi ha giustificato un "brother" perchè è finito sotto l'ambulanza fradicio come una spugna. Anzi, scusate per il disturbo. Continuate a vedere quel bello spettacolo da mentecatti che ci propinano i vari Raw e Smackdown. Complimenti. Poi, però, inorridite pure per i reality show...

dai un occhio ai miei reply... concordo in pieno
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ELASTIKO ha scritto: amico mio, non devo spiegarti nulla in quanto tu non vuoi vedere oltre al tuo bel nasino.
comunque, diciamo che il 16enne, passeggero o guidatore poco importa per me, rappresenta una bella categoria di sbarbatelli che infestano le strade, chi con lo scooter ( bisognerebbe avere la macchina trasparente per vedere tutti questi coglioncelli che ti passano a destra, sinistra, sopra e sotto... ) chi con la macchina.
si credono immortali, si credono fighissimi ad andare a manetta.
poi, nella maggior parte dei casi si stampano contro qualche altra vettura, e chi ci rimane secco sono sempre gli altri.
o quasi.
si è stampato contro un muro?
BENE, sono contento.
come diceva il fotografo ( ora non mi viene il nome, scusate ) di Benetton..." Golf 2000 TDi, 200 kmh, modello 4 pirla in meno ".

Eddie Guerrero si dopava?
forse, perchè a tre giorni dal suo decesso ancora non si sà nulla a riguardo.
comunque non ha fatto male a nessuno, se non a se stesso ( nel caso c'entrasse effettivamente il doping ).

la differenza mi pare evidente.
poi, se non la vuoi vedere...

basta che vai a chiedere a qualcuno che ha perso un proprio caro per colpa di qualche coglione che sulle quattro ruote si sente dio, per capire meglio la differenza.

EDIT: Toscani, il fotografo era Toscani, giusto?

forse non ti e' chiara la differenza fra stato di adultita' e adolescenza...
Frank Beauregard
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Frank Beauregard »

il povero grande andrè the giant però morì per cause decisamente più "naturali" : un cuore che non reggeva più una massa così abnorme e affaticato per un apparato circolatorio come quello il suo .

così mi pare di aver letto.

Anche i lottatori di sumo , in genere ,muoiono giovani per le stesse condizioni ( per non parlare delle loro diete )
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?

[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]

<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>

http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
Yesterdayman
Senior Member

Messaggio da Yesterdayman »

Yesterdayman ha scritto: Continuate a vedere quel bello spettacolo da mentecatti che ci propinano i vari Raw e Smackdown.
estizi ha scritto: Cmq si scrive Smackdown!

Infatti cosa ho scritto, furbone? Non mi dirai che cerchi di riprendermi perchè manca un insulso (visto l'argomento trattato) punto esclamativo? Dimmi che non è così, dai. Comunque possiamo anche aspettare l'autopsia, tanto ci vuole poco ad immaginarsi la causa reale di una morte del genere. 38 anòs, ripeto. Ad ogni modo ti informo che quando tu ancora poppavi il latte dal biberon io già leggevo Sports Illustrated. Ciao, salutami Groffini.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

madò, sempre uguale.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Madò,che gente che gira in 'sto forum.
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Madò che roba robosa...
Out of the box
paolino paperino
Don't Worry About Me

Madò...
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Madò... nna benedetta...
Out of the box
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Yesterdayman ha scritto: Onestamente non capisco il perchè rammaricarsi oltre misura della morte di un pagliaccio dopato. Ma mito di che cosa? Perchè come tanti altri deboli si bombava fino allo sfinimento affinchè i suoi muscoli assumessero una forma del tutto abnorme? Forse per voi era un mito perchè faceva le sue patetiche sceneggiate assieme ai compagni di (simona) ventura? Ma l'avete mai letto un articolo ponderato sulla psiche di questi presunti atleti? Non so, ma se io ritengo patetici i wrestler potete capire come possa considerare quelli che, soprattutto ad una certa età, seguono ancora con un certo trasporto questi "spettacoli". Poi magari quelle stesse persone vengono a fare i moralisti sui reality show...mah!

Per una volta concordo con te. Ben detto!
Ultima modifica di Ktulu il 16 novembre 2005 14:44, modificato 1 volta in totale.
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Madò. Ma quante pippe. Parlare dei DT o dei POS, piuttosto?
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Madò!
Out of the box
paolino paperino
Don't Worry About Me

Pelpa ha scritto: Madò!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ma alla fine, di cosa è morto Eddie Guerrero?
no poerchè, qui dentro si è già fatto un processo a base di doping e bombe....

:rolleyes:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

ELASTIKO ha scritto: ma alla fine, di cosa è morto Eddie Guerrero?

Piledriver aviario.
Out of the box
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

ELASTIKO ha scritto: ma alla fine, di cosa è morto Eddie Guerrero?

Pare che stesse ascoltando un cd degli Opeth...
paolino paperino
Don't Worry About Me

muttley ha scritto: Pare che stesse ascoltando un cd degli Opeth...

..-seguito a ruota da "Octavarium".

Insomma un cocktail micidiale.
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

paolino paperino ha scritto: ..-seguito a ruota da "Octavarium".

Insomma un cocktail micidiale.

Orchite fulminante. Una morte terribile...
Rispondi