by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
buh.. più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sia impossibile parlare serenamente qui dentro.... poi qualcuno mi chiese pure il perchè non posti più di tanto e mi sono allontanato dai post più "seri"
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
vlad ha scritto:
buh.. più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sia impossibile parlare serenamente qui dentro.... poi qualcuno mi chiese pure il perchè non posti più di tanto e mi sono allontanato dai post più "seri"
Ma che cazzo dici?! Smettila di frantumare i coglioni e vai a postare altrove!
Barbone!
vlad ha scritto:
Ti chiedo scusa, ma era una tentazione troppo forte...
vlad ha scritto:
ci sono un paio di persone che si sono autoelette al ruolo di dio ... e i loro seguaci spammosi per rafforzare il "hanno ragione loro e basta " si limitano a dire cagate tipo mado' per 8 post...e cosi, addio opinioni differenti
addio discussione,benvenuti " tu non capisci un cazzo o non vedi al di la del tuo naso..
BENE BENE SODEEEEEEEEE
GAMMAgAY ha scritto:
ci sono un paio di persone che si sono autoelette al ruolo di dio ... e i loro seguaci spammosi per rafforzare il "hanno ragione loro e basta " si limitano a dire cagate tipo mado' per 8 post...e cosi, addio opinioni differenti
addio discussione,benvenuti " tu non capisci un cazzo o non vedi al di la del tuo naso..
GAMMAgAY ha scritto:
VaIrox ha scritto:
non hai conosciuto tempi peggiori :hi:
val sono su questo forum da tempo immemore..da molto tempo prima della sua chiusura e della rinascita..ho cambiato un po di volte nick,ma ho vissuto la gloria di metal.it e i suoi momenti peggiori..
huhu su italia 1 passa un omaggio a eddie.. c'e' lui mentre vola su un altro e sotto la dicitura "ciao eddie"...
l'altro ieri ho visto una tv al plasma da 12mila euro all'euronics... mi chiedevo che senso ha comperare una tv di questa portata per guardare solo rai3.
a proposito chi ha visto blob ieri? c'era la notizia di guerrero e lui in posa e subito dopo il muretto dove e' morto il 16enne ,mi e' veuto im mente sto topic..
GAMMAgAY ha scritto:
a proposito chi ha visto blob ieri? c'era la notizia di guerrero e lui in posa e subito dopo il muretto dove e' morto il 16enne ,mi e' veuto im mente sto topic..
Dici sul serio? Se è stato così non posso che esserne contento, visto che "Blob" viene considerato una trasmissione intelligente da molte persone. Spiace solo che se una cosa la fa intendere Ghezzi allora tutti zitti, se invece la dice uno Yesterdayman qualsiasi allora soprassediamo scrivendo "Madò". Tuttavia approfitto di questo post per notare come qui dentro ci siano sempre meno persone in grado di far muovere gli ingranaggi del cervello e/o avere il coraggio di intavolare discussioni che esulino dalle solite quattro cazzate. Buona giornata. Madò.
Madò... qua c'è sempre qualcuno che deve mettersi dietro una cattedra e fare il professore in ogni situazione, come se si stesse tenendo una lezione universitaria sui massimi sistemi.
Se non si va aldilà di quelle quattro cazzate è perchè forse si sta sempre parlando di una di quelle quattro.
Ultima modifica di Pelpa il 17 novembre 2005 11:37, modificato 1 volta in totale.
Yesterdayman ha scritto:
Dici sul serio? Se è stato così non posso che esserne contento, visto che "Blob" viene considerato una trasmissione intelligente da molte persone. Spiace solo che se una cosa la fa intendere Ghezzi allora tutti zitti, se invece la dice uno Yesterdayman qualsiasi allora soprassediamo scrivendo "Madò". Tuttavia approfitto di questo post per notare come qui dentro ci siano sempre meno persone in grado di far muovere gli ingranaggi del cervello e/o avere il coraggio di intavolare discussioni che esulino dalle solite quattro cazzate. Buona giornata. Madò.
Madò...
Volevo umilmente farti notare che 'intavolare una discussione' non significa che tu pontifichi e tutti ti devono dare ragione, e chi non ti dà ragione è uno che ha staccato il cervello, claro ?
sboretta ha scritto:
Madò...
Volevo umilmente farti notare che 'intavolare una discussione' non significa che tu pontifichi e tutti ti devono dare ragione, e chi non ti dà ragione è uno che ha staccato il cervello, claro ?
E' ovvio che sia abbastanza chiaro. Viceversa mi pare che tu non abbia afferrato molto bene il succo della mia replica, anche se mi pareva abbastanza evidente. Io non ho detto che intavolo una discussione e pretendo di avere ragione. Solo che gradirei controbattere a delle obiezioni un pò più articolate del classico "Madò" o di altri lungimiranti interventi che costellano in lungo ed in largo questo topic (come tanti altri). Non ho altro da dire a riguardo, se non il ribadire (IMHO) come, qui dentro, ci siano ormai poche persone stimolanti con le quali valga la pena discutere (anche scontrandosi a livello di opinioni). Senza che io mi arroghi sempre e comunque il diritto di avere ragione. E' solo questo. Ora, se non ti dispiace, ho altro di meglio da fare. Buona giornata. Madò.
Yesterdayman ha scritto:
E' ovvio che sia abbastanza chiaro. Viceversa mi pare che tu non abbia afferrato molto bene il succo della mia replica, anche se mi pareva abbastanza evidente. Io non ho detto che intavolo una discussione e pretendo di avere ragione. Solo che gradirei controbattere a delle obiezioni un pò più articolate del classico "Madò" o di altri lungimiranti interventi che costellano in lungo ed in largo questo topic (come tanti altri). Non ho altro da dire a riguardo, se non il ribadire (IMHO) come, qui dentro, ci siano ormai poche persone stimolanti con le quali valga la pena discutere (anche scontrandosi a livello di opinioni). Senza che io mi arroghi sempre e comunque il diritto di avere ragione. E' solo questo. Ora, se non ti dispiace, ho altro di meglio da fare. Buona giornata. Madò.
Soprattutto su questioni cosi' incredibilmente importanti e dense di significato.
ok, ok, blablablabla, cipiripì e cipiripà.
di cosa è morto Eddie Guerrero???
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
ok, ok, blablablabla, cipiripì e cipiripà.
di cosa è morto Eddie Guerrero???
già, di cosa?
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Emergono nel frattempo primi dettagli dall'autopsia di Guerrero: sarebbe stato effettivamente un problema cardiaco a stroncare l'atleta, conseguenza del suo passato di eccessi di alcol e droga. «Hanno trovato il cuore malandato - ha dichiarato la vedova di Guerrero -, il medico legale della contea di Hennepin ha segnalato che le arterie si erano rovinate e ristrette, e questo dimostra l'eccesso di lavoro cui si sottoponeva e gli abusi di sostanze del passato. Il fatto che Eddie lavorasse come un matto ha portato il suo cuore a ingrossarsi e a lavorare più intensamente, mentre le arterie si restringevano: questo ha causato l'attacco. Si è addormentato profondamente».
GAMMAgAY ha scritto:
grande .. della serie non sproloquiamo su sterili e opinabili argomentazioni pseudo liberaliste e passiamo al succo del topic... ma chi si!!:cornine:
no, solo che si è persa la via principale della discussione.
tutto qui.
Pelpa ha scritto:
Emergono nel frattempo primi dettagli dall'autopsia di Guerrero: sarebbe stato effettivamente un problema cardiaco a stroncare l'atleta, conseguenza del suo passato di eccessi di alcol e droga. «Hanno trovato il cuore malandato - ha dichiarato la vedova di Guerrero -, il medico legale della contea di Hennepin ha segnalato che le arterie si erano rovinate e ristrette, e questo dimostra l'eccesso di lavoro cui si sottoponeva e gli abusi di sostanze del passato. Il fatto che Eddie lavorasse come un matto ha portato il suo cuore a ingrossarsi e a lavorare più intensamente, mentre le arterie si restringevano: questo ha causato l'attacco. Si è addormentato profondamente».
muttley ha scritto:
E' ufficiale: micidiale mix di lassativi (Opeth e SFAM).
L'avevo detto, io.
devi essere serio.
altrimenti ci sarà una fuga di utenti.
stufi di questo clima cazzonaro.
muttley ha scritto:
Oddio, scusami, hai ragione!
Non lo faccio più.
Giurin giuretta.
Pelpa ha scritto:
O riportate immediatamente la discussione su tonalità seriose oppure farò presente la cosa all'ICANN.
io ci vado al venerdì sera a fare la spesa.
si compra bene, sai?
te lo consiglio.
Yesterdayman ha scritto:
Infatti cosa ho scritto, furbone? Non mi dirai che cerchi di riprendermi perchè manca un insulso (visto l'argomento trattato) punto esclamativo? Dimmi che non è così, dai. Comunque possiamo anche aspettare l'autopsia, tanto ci vuole poco ad immaginarsi la causa reale di una morte del genere. 38 anòs, ripeto. Ad ogni modo ti informo che quando tu ancora poppavi il latte dal biberon io già leggevo Sports Illustrated. Ciao, salutami Groffini.
Ma dai! Ti sei offeso perchè ti ho fatto notare che mancava un "!"?
Non ho mai letto Sports illustrated, mi mandi i numeri di quando ero poppante, così mi faccio una cultura storica di una rivista di siffatta importanza?
Ignassio non lo vedo da 6 mesi buoni, gli puoi mandare un PM.