Nicoletta Braschi
-
dragula
- oooo
Nicoletta Braschi
mi capita in questo istante di leggere un divertente articolo su Nicoletta Braschi, moglie di Benigni e attrice sempre al suo fianco
Panorama intitola 'La Braschi è una capra o no?'
sui vari blog i commenti sulle qualità artistiche dell'attrice si sprechano
le metafore si sprecano, paragonata ad un pezzo di legno, ad un manichino, ad una sogliola,a un baccalà, a un termosifone spento
ha l'espressività di Keanu Reeves, sembra Anatolia la speaker del circo di Aldo, Giovanni e Giacomo
ha l'espessività pari alla Bellucci che se non altro è un bel vedere
nella tigre e la neve per ridere dobbiamo aspettare che rimanga sotto le macerie
gli anni passano anche per lei, ne sono testimonianza le rughe di inespressione sulla fronte
per digerire la tigre e la neve non occorre idolatrare Benigni ma casomai sopportare la Braschi
è più inespressiva Nicoletta o un metro quadro di linoleum?
mi viene da chiedermi se ci sono altre attrici che ci fanno una tale impressione
Panorama intitola 'La Braschi è una capra o no?'
sui vari blog i commenti sulle qualità artistiche dell'attrice si sprechano
le metafore si sprecano, paragonata ad un pezzo di legno, ad un manichino, ad una sogliola,a un baccalà, a un termosifone spento
ha l'espressività di Keanu Reeves, sembra Anatolia la speaker del circo di Aldo, Giovanni e Giacomo
ha l'espessività pari alla Bellucci che se non altro è un bel vedere
nella tigre e la neve per ridere dobbiamo aspettare che rimanga sotto le macerie
gli anni passano anche per lei, ne sono testimonianza le rughe di inespressione sulla fronte
per digerire la tigre e la neve non occorre idolatrare Benigni ma casomai sopportare la Braschi
è più inespressiva Nicoletta o un metro quadro di linoleum?
mi viene da chiedermi se ci sono altre attrici che ci fanno una tale impressione
- muttley
- techno viking
Re: Nicoletta Braschi
dragula ha scritto: mi viene da chiedermi se ci sono altre attrici che ci fanno una tale impressione
Asia Argento, senza dubbio.
La quale, inoltre, biascica le battute in quell'accento burino che mi manda ai pazzi.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
-
dragula
- oooo
Re: Re: Nicoletta Braschi
muttley ha scritto: Asia Argento, senza dubbio.
La quale, inoltre, biascica le battute in quell'accento burino che mi manda ai pazzi.
quando ho visto che era nel cast de la terra dei morti viventi di Romero ho capito che Dario Argento all'epoca di Zombi probabilmente aveva fatto un patto con George...io ti faccio un lavoretto sul film assieme ai Goblin ma quando sarà grande tu farai fare una parte a mia figlia in un tuo film...ed ecco spiegato perchè Romero ha impiegato così tanto a farne uno nuovo di film, ha tentato in tutti i modi di aggirare l'ostacolo, ma ad ogni possibile voce di nuovo progetto tak ecco là Dario che prendeva il telefono e diceva: perfetto questo film andrebbe benissimo per Asia...giunto allo sfinimento dalla famiglia Argento ecco finalmente nel 2005 far uscire la terra dei morti viventi...quello che mi fà incazzare è che è talmente sorda che vuole a tutti i costi doppiarsi da sola, non si rende conto di avere una voce di merda!!!?
-
sboretta
- Big Memeber
- Pelpa
- Memberone
- muttley
- techno viking
-
dragula
- oooo
- Woland
- Il nichilista.
Era la Braschi?sboretta ha scritto:
Ma il peggio del peggio era la mitica Sharon dei Ragazzi della 3°C
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
- Pelpa
- Memberone
- Woland
- Il nichilista.
Pelpa ha scritto: Ma no, non era la Braschi!!
Era solo per citare un'altra ottima attrice.
Ops :p ,
mi nascondo dietro la Braschi :wall:
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
dragula ha scritto: parliamone visto che non me la ricordo in tale impresa
quella della terza c era la biondona?
PANAREA è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
IL GAZEBO DI PAPà!
IL GAZEBO DI PAPà!
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Pelpa
- Memberone
-
dragula
- oooo
GAMMAgAY ha scritto: quindi benigni e' talmnte bravo da prendere 'oscar nonostante la braschi...?
mah sai, avere al fianco una stragnocca può risultare deleterio in un film che deve fare della sua ironia il punto di forza, quando la gnocca è mai andata di pari passo con le risate? semmai con gli sguardi maialoni, ma i film tipo Vanzina non ambiscono di sicuro all'oscar, piuttosto ad incassare il più possibile a Natale
quindi secondo me la Braschi ha un suo perchè, cioè quello di non incuriosire troppo l'occhio dello spettatore per lasciare campo libero al mattatore Benigni
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
dragula ha scritto: mah sai, avere al fianco una stragnocca può risultare deleterio in un film che deve fare della sua ironia il punto di forza, quando la gnocca è mai andata di pari passo con le risate? semmai con gli sguardi maialoni, ma i film tipo Vanzina non ambiscono di sicuro all'oscar, piuttosto ad incassare il più possibile a Natale
quindi secondo me la Braschi ha un suo perchè, cioè quello di non incuriosire troppo l'occhio dello spettatore per lasciare campo libero al mattatore Benigni
mi piace sta teoria...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
non era meglio se benigni si faceva la tette?dragula ha scritto: mah sai, avere al fianco una stragnocca può risultare deleterio in un film che deve fare della sua ironia il punto di forza, quando la gnocca è mai andata di pari passo con le risate? semmai con gli sguardi maialoni, ma i film tipo Vanzina non ambiscono di sicuro all'oscar, piuttosto ad incassare il più possibile a Natale
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
-
dragula
- oooo
-
Arwen
- dreamer
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: PANAREA è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
IL GAZEBO DI PAPà!
IL GAZEBO DI PAPà!
![]()
quoto!!!
cmq la Braschi dovrebbe farsi doppiare come fa la Bellucci, se non altro migliorerebbero la parlata atona e inespressiva che ha.
[b]Arwen[/b]
I Dream Theater sono gli soli dei....
l'ho letto da qcuno, cazzo ha ragione!!!!!
I Dream Theater sono gli soli dei....
l'ho letto da qcuno, cazzo ha ragione!!!!!
-
dragula
- oooo
Arwen ha scritto: quoto!!!
cmq la Braschi dovrebbe farsi doppiare come fa la Bellucci, se non altro migliorerebbero la parlata atona e inespressiva che ha.
ma perchè alla Bellucci fanno fare delle parti parlate?
la sua migliore interpretazione, e non scherzo, l'ho trovata in irreversible, film crudissimo sulla violenza sessuale e la scena in cui recita meglio in tutta la sua carriera è per l'appunto quella dello stupro di cui è protagonista, merito del regista suppongo
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
A me la Bellucci piace solo in Colpo gobbo a Milano dove fa esattamente la parte che le dona di più: la burina!!! 
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Pelpa
- Memberone
- Woland
- Il nichilista.
A me la Bellucci piace molto in Malena, dirà 3 battute in tutto il film, e Tornatore coi suoi funambolici movimenti di macchina sopperisce al fatto che come attrice è pessima.