cd 3 ci siamo trasferiti qui

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Bloccato
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Attenti a Bruce Dickinson

Non a quello vero ma ad 1 tizio che si traveste da lui (pare in realtà sia Platinette) .. per capire se è il vero Bruce chiedetegli di cantare The Number Of The Beast all'Ozzfest se accetta è 1 falso!
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

che cazzo c'entra Bon Jovi con noi?
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: che cazzo c'entra Bon Jovi con noi?

Non ne ho idea anche se (Dragula non fucilarmi) Slippery When Wet mi piace...

P.S. : ho scoperto chi è il traditore.. presto riceverete tutti 1 PM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: che cazzo c'entra Bon Jovi con noi?

Meglio avercelo a favore che contro...
E poi è un mio amico, facevamo un corso di teatro per gerani insieme.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Il vero Buce Figliodelcazzo non è più tra noi da un bel pò... Si è trasformato in una gondola e così vuole rimanere...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Ricevuto il PM? :(
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Ricevuto il PM? :(

Che tristezza! Non me lo sarei mai più aspettato...
E dire che una volta era in forma...

Ok fidi guerrieri, vi faccio un regalo e poi me ne vado a casa:

http://www.josif.it/animali/gatto%20gri ... orenzo.jpg

D'ora in poi questo sarà il nostro fedele compagno che ci accompagnerà nelle nostre avventure (io ne ho già quattro di gatti, uno in più uno in meno non fa la differenza). Dovrete coccolarlo, nutrirlo e portargli il massimo rispetto!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Eccomi...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

Mi ero perso tra le lande desolate dell'inferno.... ma ora sono di nuovo tra voi!!!!!!!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Pariskio ha scritto: Mi ero perso tra le lande desolate dell'inferno.... ma ora sono di nuovo tra voi!!!!!!!

:cornine: :cornine:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

rabe ha scritto: :cornine: :cornine:

:cornine: :cornine:

novità???
come va' il corso di inglese???
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Pariskio ha scritto: :cornine: :cornine:

novità???
come va' il corso di inglese???

Novità poche... Sono qui che scrivo la mia relazione annuale di dottorato e intanto mi scolti gli Static-X...
Il corso di Inglese tutto bene, ne avevo proprio bisogno: ho una pronuncia ridicola!:D

Tu tutto bene? Le lezioni con Morelli come vanno?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Olè sono entrato nel castello di Michael figlio di Jack.. ma è vuoto.. mah :tardez:

P.S. : Rabe devo spedirti 1 PM con la mia mail per spedirmi il bootleg ti va bene? :)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Olè sono entrato nel castello di Michael figlio di Jack.. ma è vuoto.. mah :tardez:

P.S. : Rabe devo spedirti 1 PM con la mia mail per spedirmi il bootleg ti va bene? :)

Certo!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

rabe ha scritto: Novità poche... Sono qui che scrivo la mia relazione annuale di dottorato e intanto mi scolti gli Static-X...
Il corso di Inglese tutto bene, ne avevo proprio bisogno: ho una pronuncia ridicola!:D

Tu tutto bene? Le lezioni con Morelli come vanno?

con morelli va tutto bene... al max un giorno ci si becca per andare a mangiare...o a fare colazione da qualche parte...
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Rabe e Pariskio avete entrambi 1 PM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Pariskio ha scritto: con morelli va tutto bene... al max un giorno ci si becca per andare a mangiare...o a fare colazione da qualche parte...

Ok!!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Rabe e Pariskio avete entrambi 1 PM

Essendo informaticamente ignorante, cosa devo fare?:D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

rabe ha scritto: Essendo informaticamente ignorante, cosa devo fare?:D

Devo supporre che tu abbia il bootleg su CD giusto?
Bhè allora ti scarichi 1 programmino che si chiama CDex (fatti una ricerchina con google perchè non ricordo il sito) e lo installi.. e abbastanza semplice da usare come opzioni ecc... anche perchè l'una cosa che dovresti fare in teoria è selezionare la cartella dove far finire i file trasformati in MP3.
Una volta fatto ciò mi zippi tutto e me lo spedisci all'indirizzo e-mail (non ti preoccupare che ho abbastanza spazio per gli allegati ;) ) capito?
Al limite se hai bisogno di spiegazioni su come sistemare gli MP3 come bitrate ecc.. spedisci PM.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Devo supporre che tu abbia il bootleg su CD giusto?
Bhè allora ti scarichi 1 programmino che si chiama CDex (fatti una ricerchina con google perchè non ricordo il sito) e lo installi.. e abbastanza semplice da usare come opzioni ecc... anche perchè l'una cosa che dovresti fare in teoria è selezionare la cartella dove far finire i file trasformati in MP3.
Una volta fatto ciò mi zippi tutto e me lo spedisci all'indirizzo e-mail (non ti preoccupare che ho abbastanza spazio per gli allegati ;) ) capito?
Al limite se hai bisogno di spiegazioni su come sistemare gli MP3 come bitrate ecc.. spedisci PM.

Ok, mi immaginavo qualcosa del genere, ma mi mancava ad esempio il nome del programma, ecc....
Adesso che ho tutte le informazioni necessarie, ti spedisco il tutto... Se proprio non ci riesco mando Tom Araya con il cd in mano in giro per la Sardegna a cercarti ...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ciao a tutti e un ben tornato a Pariskio, non ci si becca più in giro adesso che fà freddo eh?

comunicazione
se andate sulla paginata home di EUTK troverete la recensione dell'album dei Demon HUnter - triptych fatta da me, la prima di una lunga serie a venire
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: comunicazione
se andate sulla paginata home di EUTK troverete la recensione dell'album dei Demon HUnter - triptych fatta da me, la prima di una lunga serie a venire

Letta letta.. molto carina.. ti consiglio però anche la prossima volta di curare un pelino di più la "forma" grammaticalmente parlando. ;)

P.S. : http://www.metallica.com/videoplayer/vi ... ia_id=4884
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eXdeath ha scritto: Letta letta.. molto carina.. ti consiglio però anche la prossima volta di curare un pelino di più la "forma" grammaticalmente parlando. ;)

P.S. : http://www.metallica.com/videoplayer/vi ... ia_id=4884

grazie

ah si, for whom the bell tolls l'ho visto giusto ieri, a me sembra mooolto buona come versione, peccato per quella sciarpetta di Kirk c he non ha molto di metal
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: grazie

ah si, for whom the bell tolls l'ho visto giusto ieri, a me sembra mooolto buona come versione, peccato per quella sciarpetta di Kirk c he non ha molto di metal

A me sinceramente sembra che Hetfield con gli anni stia perdendo sempre più grinta e tenuta di gola.. peccato :(
Anche se senza dubbio il cantato riesce a padroneggiarlo meglio che nel tour di AJFA
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Allora, parliamo dei Metallica...
Per quanto li possa aver persi un pò di vista, e per quanto non li possa più ricordare come erano una volta, tutte le volte che li vedo, mi viene una stretta al cuore. Sono cresciuto con le loro canzoni, sono dei grandi, non è da mettere in dubbio, e qualsiasi siano state le loro scelte ultimamente, non bisogna negare quello che sono!
Ultima considerazione: essendo basista, io faccio sempre caso a come viene suonato ed utilizzato questo strumento. Niente da dire sulle capacità tecniche del buon Trujillo, ma una domanda mi sorge spontanea: perchè deve fare tutte quelle mosse da scimmione?
Io quando provo con il mio gruppo, provo a muovermi come lui, ma è impossibile, bisogna essere un gradino più in basso della scala evolutiva per poterlo fare!:D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

rabe ha scritto: Ultima considerazione: essendo basista, io faccio sempre caso a come viene suonato ed utilizzato questo strumento. Niente da dire sulle capacità tecniche del buon Trujillo, ma una domanda mi sorge spontanea: perchè deve fare tutte quelle mosse da scimmione?
Io quando provo con il mio gruppo, provo a muovermi come lui, ma è impossibile, bisogna essere un gradino più in basso della scala evolutiva per poterlo fare!:D

Effettivamente Trujillo ha delle movenze talmente idiote che verrebbe voglia di prenderlo a calci.. mi chiedo come faccia a suonare restando in quella posizione..
:confused:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Effettivamente Trujillo ha delle movenze talmente idiote che verrebbe voglia di prenderlo a calci.. mi chiedo come faccia a suonare restando in quella posizione..
:confused:

Te lo ripeto, è impossibile... Dopo tre secondi uno finisce con il culo a terra...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

rabe ha scritto: Te lo ripeto, è impossibile... Dopo tre secondi uno finisce con il culo a terra...

Ma io c'ho provato anche senza suonare il basso.. finisco acchirosato :( (considera che sono pure sovrappeso eh :mad: )
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Ma io c'ho provato anche senza suonare il basso.. finisco acchirosato :( (considera che sono pure sovrappeso eh :mad: )

Forse pregando Dino uno ci riesce...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Socio, che tempo fa dalle tue parti?
Domani volevo venire dalle tue parti a scalare, ma se fa schifo ci rinuncio in partenza...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto:
Ultima considerazione: essendo basista, io faccio sempre caso a come viene suonato ed utilizzato questo strumento. Niente da dire sulle capacità tecniche del buon Trujillo, ma una domanda mi sorge spontanea: perchè deve fare tutte quelle mosse da scimmione?

appena ho letto mi è venuto da pensare che invece deve venire da un altro pianeta proprio perchè è realmente duro suonare e muoversi a quel modo e lui lo fà con una capacità mostruosa senza capelalre mai una nota...però nonostante la grande simpatia che provo per il buon Robert non lo trovo consono all'idea estetica che io ho dei Metallica, di come dovrebbero essere secondo me, avete notato quanto ridono? hanno quel sorriso stampato in faccia enon sò, a me viene da dire che non c'entra un cazzo con i testi delle canzoni che cantano, dovrebbero essere incazzati mentre fanno one non sorridere soddisfatti, casomai giustifico le Spice Girls se sorridono ma i Metallica mi fanno venire il nervoso, voglio dire, avete mai visto Mille Petrozza sorridere mentre canta europe after the rain? comunque merito della ritrovata voglia di suonare almeno loud và a Robert che ha portato una ventata di freschezza e le sue movenze le vedo come una danza tribale che hanno qualche legame con la ribellione che del metal deve fare parte
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Socio, che tempo fa dalle tue parti?
Domani volevo venire dalle tue parti a scalare, ma se fa schifo ci rinuncio in partenza...

oggi è stato bello, freddo cane al mattino presto (6) e alla sera (dopo le 5) ma quello penso ormai lo faccia ovunque, viste le condizioni climatiche al sud dobbiamo ritenerci fortunati
per domani il mio collo infortunato pe ril troppo headbanging degli anni passati prevede tempo inalterato quindi ti consiglio di fare una capatina dalle nostre zone
questa sera vò a vedere la marcia dei pinguini
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto: ciao a tutti e un ben tornato a Pariskio, non ci si becca più in giro adesso che fà freddo eh?

comunicazione

Beh... io continuo a passare davanti a dove lavori e continuo a sbracciare (così mi scaldo...) ma tu non mi vedi (anche perchè sono le 6 del mattino...):)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Pariskio ha scritto: Beh... io continuo a passare davanti a dove lavori e continuo a sbracciare (così mi scaldo...) ma tu non mi vedi (anche perchè sono le 6 del mattino...):)

stai scherzando vero? vabbene che sono un pò cecato ultimamente ma ah...le 6 del mattino...beh, allora può essere, stamattina ho visto tuo fratello
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto: stai scherzando vero? vabbene che sono un pò cecato ultimamente ma ah...le 6 del mattino...beh, allora può essere, stamattina ho visto tuo fratello

mio fratello conferma!!!:D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

...l'importante comunque è che la peperonata sia ben calda.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

cavolo verza in padella e la scoreggia è garantita, per una serata al caldo del camino con un cognac nel bicchiere, che schifo, e una bella gnocca patanuda sdraiata su pelle di orso finta....una scureggia tira l'altra
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: cavolo verza in padella e la scoreggia è garantita, per una serata al caldo del camino con un cognac nel bicchiere, che schifo, e una bella gnocca patanuda sdraiata su pelle di orso finta....una scureggia tira l'altra

Sabato da me nevicava: non sono neanche partito per andare a scalare...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Sabato da me nevicava: non sono neanche partito per andare a scalare...

come avrai potuto notare non sono un grande metereologo
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: come avrai potuto notare non sono un grande metereologo

:D :D

Guarda qui:

http://www.xiaprojects.com/www/prodotti ... _verde.jpg

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Bloccato