GAMMAgAY ha scritto:
tu metti su canale mulo passa su cd programma il tutto alle 21:00 woilla'! memento in prima serata..
purtroppo per me... sob... il mulo nella connect card edge non ci entra...anche se allarghi la PCMCIA con la fiamma ossidrica....

ma io memento ce l'ho sia in .avi che .vob non è quello il problema.
Io la tv la accendo esclusivamente per cercare due notizie su rai3 (che a notte inoltrata passa RAInews24) visto che in tutto il giorno non riesco a farmi mezzo tg e sapere in linea di massima cosa capita nel mondo...no fa mai male... e fondamentalmente per quanto la guardo io tramite antenna potrebbe esplodere Viale Mazzini e Milano 2 messe insieme...(beh... diciamo anche i set di Un posto al sole a Napoli vah)... ma non è questo il problema...
Io il canone non lo pago, perchè non avendo spostato la residenza nell'alloggio dove abito, sono ancora ufficialmente parte del nucleo famigliare dei miei e quindi sono in regola
Ma il giorno che farò nucleo famigliare io sicuramente pagherò il canone... e mi piacerebbe (considerazione utopica a prescindere) sapere che i miei euri vanno a buon fine... e per questo mi incazzo adesso... La questione dei film è marginale... sono convinto che i film vanno visti o su una pay tv o tramite videoteca... (e dc++ è compreso nella videoteca) e ci sta anche dentro mezz'ora di pubblicità. Quello che mi spaventa è che i soldi che vanno al servizio pubblico non finanziano progetti innovativi, laboratori multimediali, programmi di formazione ed informazione.
Non male l'idea di un canale unico pubblico... spot free e politically indipendent... un canale legato magari a una testata giornalistica settimanale ed a un sito internet con interattività avanzata....
ops... siamo in Italia... ci paghiamo cucuzza e marzullo con i soldi del canone!!!