Pariskio ha scritto:
no... oggi avrei avuto solo 2 ore.... ma visto che sono più di 3 settimane che torno alle 21 a casa...oggi me la sono presa sabbatica...
domani....magari... ti và di farti il famoso "caffettino"?
Si può fare! Verso che ora però? Sono un pò incasinato ma se ci organizziamo bene, riesco a uscire...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Noooooo!!!!!! Ecco dove si era cacciato il maledetto... Mando subito Kerry King a darti una mano...
...è arrivato?
P.S.: ma che fine hanno fatto tutti?
Purtroppo Kerry King mi ha spedito un SMS dicendomi che gli si è incastrata la zip e non può venire.
In ogni caso essendoci autogestione l'essere non si fa vedere....
eXdeath ha scritto:
Purtroppo Kerry King mi ha spedito un SMS dicendomi che gli si è incastrata la zip e non può venire.
In ogni caso essendoci autogestione l'essere non si fa vedere....
Adesso chiamo Kerry e lo sgrido! Ultimamente batte un pò la fiacca... Secondo me è in giro a fare regali di natale...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Pariskio ha scritto:
in bocca al lupo per il lavoro...
ti va bene domani alle 11 o dopo all'europeo???
Mi dispiace Pariskio, ma domani proprio non ce la faccio! Devo finire degli esperimenti, fare il punto della situazione dei miei dati per la riunione che ho alle 14 e leggermi un pò di lavori per presentarli al capo... Già che ci sono mi infilo la famosa scopa in culo così ramazzo il laboratorio...
Facciamo per la prossima settimana? Ci sei?
rabe ha scritto:
Mi dispiace Pariskio, ma domani proprio non ce la faccio! Devo finire degli esperimenti, fare il punto della situazione dei miei dati per la riunione che ho alle 14 e leggermi un pò di lavori per presentarli al capo... Già che ci sono mi infilo la famosa scopa in culo così ramazzo il laboratorio...
Facciamo per la prossima settimana? Ci sei?
la prox settimana dovrei esserci solo mercoledì che devo rifare una esperienza di Biochimica andata male...
ciao ragazzi, abbiate pazienza ma un lutto mi ha colpito da vicino, sono stati 2 giorni d'inferno ma la persona che ci ha lasciati ora è nel mio cuore e resterà x sempre lì
ci vediamo domani boyz!;)
dragula ha scritto:
ciao ragazzi, abbiate pazienza ma un lutto mi ha colpito da vicino, sono stati 2 giorni d'inferno ma la persona che ci ha lasciati ora è nel mio cuore e resterà x sempre lì
Rispetto.
Socio, ti ho già segnalato i fantastici Bullet for My Valentine? hanno sparato fuori un album 'The Poison' veramente magnifico, coordinate : ci sento tanto nuovo thrash dentro, con un cantato più moderno, si avvicinano alle cose fatte dai Trivium che non sò se conosci già i quali uniscono la vecchia alla nuova scuola, questi BFMV però sono molto più vicini alla mia personale visione di musica...poi sono inglesi, e quando un inglese sforna qualcosa di buono è veramente buono!
dragula ha scritto:
Socio, ti ho già segnalato i fantastici Bullet for My Valentine? hanno sparato fuori un album 'The Poison' veramente magnifico, coordinate : ci sento tanto nuovo thrash dentro, con un cantato più moderno, si avvicinano alle cose fatte dai Trivium che non sò se conosci già i quali uniscono la vecchia alla nuova scuola, questi BFMV però sono molto più vicini alla mia personale visione di musica...poi sono inglesi, e quando un inglese sforna qualcosa di buono è veramente buono!
dragula ha scritto:
dragula ha scritto:
dragula ha scritto:
ci siamo sentiti tramite sms adesso ti saluto da qui amico mio ti aspettiamo!
Ok!
In regalo riceverai anche un utile Charlie Benante da campeggio, e se aggiungi 5 euro, ti verrà subito inviato il kit "costruisci da te il tuo Steve Harris".
rabe ha scritto:
Ok!
In regalo riceverai anche un utile Charlie Benante da campeggio, e se aggiungi 5 euro, ti verrà subito inviato il kit "costruisci da tuo Steve Harris".
x benante harris aggiungo pure di più:D senti mi servirebbe una bella vasca da bagno a forma LEE ARON dove posso trovarla?
wasp65 ha scritto:
x benante harris aggiungo pure di più:D senti mi servirebbe una bella vasca da bagno a forma LEE ARON dove posso trovarla?
Puoi provare a cercarla sul catalogo Menouor: eXdeath ed io lo usiamo sempre per i nostri acquisti...
Se lì non lo trovi alora puoi cercarlo sul catalogo Motelicrù...
Se anche lì non lo trovi, allora vuol dire che non esiste!:D
rabe ha scritto:
Puoi provare a cercarla sul catalogo Menouor: eXdeath ed io lo usiamo sempre per i nostri acquisti...
Se lì non lo trovi alora puoi cercarlo sul catalogo Motelicrù...
Se anche lì non lo trovi, allora vuol dire che non esiste!:D
adesso mi metto alla ricerca sono sicuro che la trovo:some: :wiz:
wasp65 ha scritto:
:laugh: :wiz: sinatra marito di sinagra maradona tutto questo mi turba c'è un complotto...mumble mumble non riesco a capire mi aiuti?
Maradona = Napoli
rabe ha scritto:
Mario Merolaè una spia, la tegola sta sul tetto, sventola la bandiera... Questo è un bel guaio. Forse è meglio chiedere a Dylan Dog...
sventola bandiera bianca la camicia di dylan dog è rossa il semaforo verde...vediamo un pò:wiz:
aspettami.....