e brava la mamma RAI!!!
- Coffe
- Strong Arm of the Law
io sono abbonato a sky, tuttavia pago ancora il canone...quindi il diritto di criticare la pochezza di quel che viene fatto con i miei solti, credo di poterlo esercitare.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
sboretta
- Big Memeber
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Coffe ha scritto: io sono abbonato a sky, tuttavia pago ancora il canone...quindi il diritto di criticare la pochezza di quel che viene fatto con i miei solti, credo di poterlo esercitare.
Ma certo, hai ragione, io dico solo che è inutile farsi il sangue amaro. Tanto la tv tradizionale ha le sue logiche e le sue mafie... la scelta che hai sul satellite è talmente ampia che sarebbe il caso di smetterla di pagare il canone
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Coffe
- Strong Arm of the Law
tranquillo, io ha il sangue dolcissimo, lo dicono tutte le zanzare!!!
@Sbò: nessuna birra, ma ho dovuto purtroppo rinunciare alla pedicure settimanale
@Sbò: nessuna birra, ma ho dovuto purtroppo rinunciare alla pedicure settimanale
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Woland
- Il nichilista.
In genere sei sempre cortese e pacato, come mai tutte queste parolacce?Old Trafford ha scritto: Ma la volete smettere di lamentarvi della proposta delle 6 reti terrestri classiche e abbonarvi a SKY, cazzo?
Il primo che risponde che non ha i soldi lo prendo a calci nel culo: i soldi si trovano, se uno ama DAVVERO il cinema, un'ampia scelta di informazione, lo sport, i documentari e la musica, e (particolare molto interessante per me) guardare il tutto in inglese... può rinunciare sicuramente a qualche birra al mese e pagarsi Sky senza problemi.
Così la si finisce di lamentarsi e si vede quel cazzo che si vuole quando si vuole, senza che siano palinsesti politicizzati/audience-depending a decidere cosa dobbiamo vedere (obbligandoci alle solite quattro merdate che passano le reti terrestri).
Ultima modifica di Woland il 16 dicembre 2005 13:06, modificato 1 volta in totale.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
- Coffe
- Strong Arm of the Law
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Woland ha scritto: In genere sei sempre cortese e pacato, come mai tutte queste parolacce?![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho riletto il post ed effettivamente è volgarissimo!
Come dice Magnotta: mi perdono di aver parlato così
Sembro la moglie del direttore del carcere nel Miglio Verde, che in preda ai deliri del tumore dava del figlio di puttana a chiunque e bestemmiava tutto il giorno...
Ultima modifica di Old Trafford il 16 dicembre 2005 14:46, modificato 1 volta in totale.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."