BOMMA Rap song!

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
bomma
Searching for a light

BOMMA Rap song!

Messaggio da bomma »

PENSA CON LA TUA TESTA

Ammetto che ultimamente e non solo mi sono interessato al rap.

Sono poche le cose che effettivamente mi piacciono(Caparezza,Articolo 31 vecchi...)ma quelle cose per me spaccano e mi è venuta voglia di provare a fare qualcosa di simile personalizzando il tutto anche per darmi una valvola di sfogo dal punto di vista testuale che forse è la cosa che più ammiro del RAP.

Ascoltate se avete voglia.Secondo me non è cosi pessima.A voi il giudizio.Ciao.

P.S.-Si sono un poser ma resto metallone :D
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

:D l'ho ascoltata con in fottofondo i the bronx casket co. e non sò se è un pò il mix che ne è saltato fuori, ma secondo me ti sei bevuto il cervello:D :D :D
http://www.myspace.com/freeridesoul
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

ma dove diavolo l'hai uppata bomma??

ci sto mettendo una vita a scaricarla.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

SPETTACOLO !!! Sembra una di quelle robe commoventi fatte da ragazzi down (però con l'accento veneto, impagabile)
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Madò.

E cmq Bomma non sai rappare...abbiam fatto un pò di freestyle di rap e dopo due giri si è ritirato.

Dilettante.

E poser...cosa penserebbe di te papà Araya??
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

paolino paperino ha scritto: Madò.

E cmq Bomma non sai rappare...abbiam fatto un pò di freestyle di rap e dopo due giri si è ritirato.

Dilettante.

E poser...cosa penserebbe di te papà Araya??

cos' è che avete fatto??

abauasuahsuahsh avrei voluto esserci

p.s.
io 2882 post, tu 7227
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
paolino paperino
Don't Worry About Me

Sitting Bull ha scritto: cos' è che avete fatto??

abauasuahsuahsh avrei voluto esserci

In macchina sfottavamo il Bomma a ritmo di rap...poi lui lancia una sfida e comincia a rappare con due verbi ripetituti in loop...magra figura la sua...
Sitting Bull ha scritto: p.s.
io 2882 post, tu 7227

:confused:
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

Si...e avevo anche parecchio alcol in circolo...vabbè

sono piu bravo a scrivere pensando invece che di freestyle
:D

:smashhead
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Re: BOMMA Rap song!

Messaggio da gastone paperone »

bomma ha scritto: PENSA CON LA TUA TESTA

Ammetto che ultimamente e non solo mi sono interessato al rap.

Sono poche le cose che effettivamente mi piacciono(Caparezza,Articolo 31 vecchi...)...

DEI MAESTRI DEL RAP !!!

se caparezza è un persoaggio interessante gli Articolo 31 dovrebbero andare a pulire i cessi!!!!

PS il pezzo fa cagare
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
bomma
Searching for a light

Re: Re: BOMMA Rap song!

Messaggio da bomma »

gastone paperone ha scritto: DEI MAESTRI DEL RAP !!!

se caparezza è un persoaggio interessante gli Articolo 31 dovrebbero andare a pulire i cessi!!!!

PS il pezzo fa cagare

Quante cazzate che dici!

:rambo:

Per il pezzo ti do ragione comunque.

:cornine:
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

perchè seondo te caparezza è un pilastro dell'hip hop nazionale? oppure quegli idioti degli articolo 31? che tra parentesi mi pare abbino abbandonato il filone rap per virare sun una specie di rock

l'unico grande nome italico resta Frankie Hi-NRG Mc....pochi cazzi
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

bomma ha scritto:

sono piu bravo a scrivere pensando invece che di freestyle

uhm...scusa Bomma.
domanda tecnica.
questa frase è una strofa del tuo brano...

oppure non sai scrivere in italiano?

:D
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

Hem dovevo mettere "invece di andare di freestyle"

X GASTONE-Non hai ancora capito che di oggettivo ci sono poche cose(ci sono he ma non tutto)e soprattutto che non è che la tua visione sia da accettare e basta ,così,senza filtro.

Ti riporto quello che hai attentamente elucubrato se vuoi.Hai detto che il mio brano "fa cagare".Pretendi che ti risponda educatamente?

Beh,fottiti.

Se non altro Sboretta e company hanno senso dell'umorismo,tu neppure quello pare.

Li conosco anche io Public Enemy e company però preferisco l'hip hop italiano e tra l'altro solo una piccola parte.Per te gli Articolo 31 devono andare a pulire i cessi per me scrivono cose intelligenti ed interessanti sia dal punto di vista testuale che metrico.Anche a me piace Caparezza tra l'altro.

Io del RAP(adesso non tirarmi scemo perchè non ho scritto Hip Hop oppure Funky/R&B e checazzoneso per favore)apprezzo soprattutto i testi sarà anche per questo che di quello "straniero" non riesco a "capire" granchè.

Siccome dò precedenza all'aspetto lirico lo faccio anche per le mie "canzoni"(quelle che tu chiami "cagate" tanto per capirci)che magari a te "non piacciono" ma che richiedono un certo tempo per essere sviscerate e anche una certa minima passione seppur non sembrasse cosi.

Perciò preferirei un sano "guarda la tua canzone proprio non mi piace perchè...eccecc" piuttosto che un "P.S. Il tuo brano f cagare" dopo una serie di considerazioni così stupide e gratuite.

Saluti.

:some:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

comunque i primi tre dischi degli Articolo 31 spaccano.

punto.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

comunque gli Articolo 31 hanno sempre fatto cagare e quando andranno a lavorare in una miniera sarà sempre tardi.

punto
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

comunque gastone paperone è un bruto insensibile , ha fatto arrabbiare, e , peggio ancora, ferito, l'utente bomma che simpaticamente ci ha linkato una sua canzone

punto.
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

sboretta ha scritto: comunque gastone paperone è un bruto insensibile , ha fatto arrabbiare, e , peggio ancora, ferito, l'utente bomma che simpaticamente ci ha linkato una sua canzone

punto.

Comunque quando leggevo topolino, se gastone era il personaggio che più mi stava sul cazzo ci sarà pur stato un motivo, no?

virgola,
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Comunque la tua canzone fa cagare sul serio Bomma

Punto esclamativo!
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Haplo
Per aspera ad astra

Messaggio da Haplo »

estizi ha scritto: Comunque quando leggevo topolino, se gastone era il personaggio che più mi stava sul cazzo ci sarà pur stato un motivo, no?

virgola,

Si ma Paolino Paperino era quello che preferivo :(

P.S Però lo quoto sul destino da affibiare agli articolo 31
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]

The Shaman
paolino paperino
Don't Worry About Me

Haplo ha scritto: Si ma Paolino Paperino era quello che preferivo :(

P.S Però lo quoto sul destino da affibiare agli articolo 31

Gli Articolo 31 già mi piacciono di più...
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

bomma ha scritto: Hem dovevo mettere "invece di andare di freestyle"

X GASTONE-Non hai ancora capito che di oggettivo ci sono poche cose(ci sono he ma non tutto)e soprattutto che non è che la tua visione sia da accettare e basta ,così,senza filtro.

Ti riporto quello che hai attentamente elucubrato se vuoi.Hai detto che il mio brano "fa cagare".Pretendi che ti risponda educatamente?

Beh,fottiti.

Se non altro Sboretta e company hanno senso dell'umorismo,tu neppure quello pare.

Li conosco anche io Public Enemy e company però preferisco l'hip hop italiano e tra l'altro solo una piccola parte.Per te gli Articolo 31 devono andare a pulire i cessi per me scrivono cose intelligenti ed interessanti sia dal punto di vista testuale che metrico.Anche a me piace Caparezza tra l'altro.

Io del RAP(adesso non tirarmi scemo perchè non ho scritto Hip Hop oppure Funky/R&B e checazzoneso per favore)apprezzo soprattutto i testi sarà anche per questo che di quello "straniero" non riesco a "capire" granchè.

Siccome dò precedenza all'aspetto lirico lo faccio anche per le mie "canzoni"(quelle che tu chiami "cagate" tanto per capirci)che magari a te "non piacciono" ma che richiedono un certo tempo per essere sviscerate e anche una certa minima passione seppur non sembrasse cosi.

Perciò preferirei un sano "guarda la tua canzone proprio non mi piace perchè...eccecc" piuttosto che un "P.S. Il tuo brano f cagare" dopo una serie di considerazioni così stupide e gratuite.

Saluti.

:some:

mmmmm ascoltando il tuo pezzo sai cosa ho pensato? le basi sono ignobili, il testo è orrendo ai livelli degli Articolo 31.

lo so bene che la mia visione non è oggettiva, ma un discorso è parlare di Frankie hi nrg mc ed un altro è discorrere degli Articolo 31....è come paragonare cipolle e ciliege

mi piacerebbe sapre cosa scivono/hanno scritto gli Articolo 31 di intelligente....cerca di illuminarmi perchè ad oggi tra loro e DJ Francesco non vedo differenza alcuna!

cerca di capire che il mio "fa cagare" non è un'offesa personale ma un giudizio sul pezzo....mi pare di aver argomentato fin troppo questo aborto musicale

pace & bene
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

gastone paperone ha scritto: mmmmm ascoltando il tuo pezzo sai cosa ho pensato? le basi sono ignobili, il testo è orrendo ai livelli degli Articolo 31.

lo so bene che la mia visione non è oggettiva, ma un discorso è parlare di Frankie hi nrg mc ed un altro è discorrere degli Articolo 31....è come paragonare cipolle e ciliege

mi piacerebbe sapre cosa scivono/hanno scritto gli Articolo 31 di intelligente....cerca di illuminarmi perchè ad oggi tra loro e DJ Francesco non vedo differenza alcuna!

cerca di capire che il mio "fa cagare" non è un'offesa personale ma un giudizio sul pezzo....mi pare di aver argomentato fin troppo questo aborto musicale

pace & bene

Ascoltali,evidentemente non l'hai fatto abbastanza.

Han e ripeto "ascoltali" non "sentili".

:dho:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

bomma madonna che brutta sta canzone hahahaha :D
senza offesa eh, magari dovresti riprovare che la voce manco mi dispiacerebbe
ma ora ho bisogno di una scatola di lopemid :(
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

Accetto la critica.Praticamente non è piaciuta a nessuno,poco male.

Piace a me :D
Bloccato