wasp65 ha scritto:
:twist: cosa posso fare x aiutarti amico mio sono gli organetto travestiti da visitors:twist:
ti ricordi lo avevo detto io che arrivavano i visitors.
:wiz: contatto subito i rush....
Tra le tue amicizie, c'è qualcuno che ci può aiutare?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Tra le tue amicizie, c'è qualcuno che ci può aiutare?
dobbiamo liberare eXdeath non possiamo scendre a patti con quei mostri...mumble mumble fammi pensare qui abbiamo bisogno di un professionista:wiz: io direi l'ispettore derrick và bene?
wasp65 ha scritto:
dobbiamo liberare eXdeath non possiamo scendre a patti con quei mostri...mumble mumble fammi pensare qui abbiamo bisogno di un professionista:wiz: io direi l'ispettore derrick và bene?
No, l'ispettore Derrick si è ritirato da quando i morbid Angel hanno tentato di farlo fuori...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
* ricevete un messaggio sulla segreteria del telefono *
"Pronto.. sono eXdeath,.. sono riuscito a scappare dagli Organetto ma sono in un posto molto buio.. sento solo .. ehi un attimo.. due mani.. mi toccano.. pensano sia un tastiera.. è Derek Sherinian porcozzio!! Ecco dove l'hanno nascosto!! Devo scappare cercherò di farmi sentire!!"
rabe ha scritto:
Ok, proviamo con i vampiri-nani...
Mandali subito qui a rapporto...
te li mando subito i mutanti nani vampiri nani attento sono pericolosi ricordati la parola d'ordine NANO NANO LA TUA MANO NANO NANO BATTI PIANO MI CHIAMO MORK è VENGO DA ORK...
eXdeath ha scritto:
* ricevete un messaggio sulla segreteria del telefono *
"Pronto.. sono eXdeath,.. sono riuscito a scappare dagli Organetto ma sono in un posto molto buio.. sento solo .. ehi un attimo.. due mani.. mi toccano.. pensano sia un tastiera.. è Derek Sherinian porcozzio!! Ecco dove l'hanno nascosto!! Devo scappare cercherò di farmi sentire!!"
TUUUU...TUUUUU....TUUUUU....
Bisogna agire subito!
Chiamo Kerry King, Corey Raylor e P.E. Barakus e parto...
Confido in Dino che mi faccia trovare la strada...
Per Wasp: aspetta i vampiri nani e attendi miei ordini. E' una missione troppo pericolosa per te, non hai ancora concluso il tuo addestramento.
wasp65 ha scritto:
te li mando subito i mutanti nani vampiri nani attento sono pericolosi ricordati la parola d'ordine NANO NANO LA TUA MANO NANO NANO BATTI PIANO MI CHIAMO MORK è VENGO DA ORK...
* il gruppo riceve una seconda lettera sotto la porta *
"eXdeath è scappato e voi non ci avete pagato il riscatto.
Pagherete per questo.. le pene dell'inferno.. abbiamo deciso di allearci con Michael Jackson.
Firmato,
gli Organetto"
* nel mentre un altro messaggio in segreteria *
"Ragazzi... sono riuscito a scappare dal castello dei Dream Theater.. ma davanti mi sono trovato Hillary Duff in versione vampira 2006 del catalogo dei Creidol Of Filf che cazzo vuol dire? Dani Filth dice che è la sua bambola gonfiabile ma non mi fido.. ora lo sto riempiendo di botte.."
socio devo uscire vado al supermercato torno stasera serve qualcosa? CARTA IGIENICA CAZZI DI GOMMA BOMBE A NANO:D
FAGIOLI X SCURREGIà è annientare il nemico tipo SCUREGGIà TUONANTE :sprot:
ma eXdeath non manda segnali....ok pensaci tu attento ai nani che sono gay:D
eXdeath ha scritto:
* il gruppo riceve una seconda lettera sotto la porta *
"eXdeath è scappato e voi non ci avete pagato il riscatto.
Pagherete per questo.. le pene dell'inferno.. abbiamo deciso di allearci con Michael Jackson.
Firmato,
gli Organetto"
* nel mentre un altro messaggio in segreteria *
"Ragazzi... sono riuscito a scappare dal castello dei Dream Theater.. ma davanti mi sono trovato Hillary Duff in versione vampira 2006 del catalogo dei Creidol Of Filf che cazzo vuol dire? Dani Filth dice che è la sua bambola gonfiabile ma non mi fido.. ora lo sto riempiendo di botte.."
Bravo, prendila a badilate, ma non ucciderla: ci serve viva!
Io ho avuto qualche problema con Avrill Lavigne, ma grazie a Corey e a P.E. Baracus l'abbiamo eliminata... Sono riuscito a rintracciarti eXdeath. Ho mandato Kerry King in avanscoperta. Non ti muovere da lì, stiamo arrivando...
wasp65 ha scritto:
socio devo uscire vado al supermercato torno stasera serve qualcosa? CARTA IGIENICA CAZZI DI GOMMA BOMBE A NANO:D
Se vai al supermercato, compra un kg di mandarini che dobbiamo nutrire i draghi... Poi ti do i soldi. Grazie.
wasp65 ha scritto:
Ok sono tornato insieme a Kerry King , Rabe, Hillary Duff incatenata (ho provato a farmela, ma se gli togli i vestiti si stacca anche la plastica del corpo incollata e rimane solo lo scheletro), il nanetto di nome Filth e Wonder Woman.
Ma anche tu dire che non lascio segnali... HO MESSO DUE MESSAGGI IN SEGRETERIA PORCO ME!!! DUEEE!!! dueee!!!
eXdeath ha scritto:
Ok sono tornato insieme a Kerry King , Rabe, Hillary Duff incatenata (ho provato a farmela, ma se gli togli i vestiti si stacca anche la plastica del corpo incollata e rimane solo lo scheletro), il nanetto di nome Filth e Wonder Woman.
Ma anche tu dire che non lascio segnali... HO MESSO DUE MESSAGGI IN SEGRETERIA PORCO ME!!! DUEEE!!! dueee!!!
Accidenti eXdeath! E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta... Dobbiamo aumentare la vigilanza... Sotto le feste gli Organetto diventano più infami...
Beccatevi questo:
DREAM THEATER FOTTETEVI!
eXdeath ha scritto:
sono contento che sei tornato non ho sentito i tuoi messaggi ma l'importante che sei di nuovo tra noi. rabe come sta? kerry king lo chiamato io lui è il cacciatore segreto degli organetto...ma che cazzo ci faceva hilary duff con te?
come si sono comportati gli organetto con te?
wasp65 ha scritto:
come si sono comportati gli organetto con te?
E mi facevano ascoltare a ripetizione prima la PFM, gli Emerson Lake & Palmers , i Rush, gli Iron Maiden e i Queensryche e poi i loro dischi e continuavano a chiedermi "chi è il migliore?" all'inizio ripetevo sempre il nome a loro contrapposto e mi schiaffeggiavano alla fine ho provato anche a soddisfargli dicendogli "voi, gli Organetto!" ma si sono incazzati perchè vogliono essere chiamati "Dream Theater".. mah...
eXdeath ha scritto:
E mi facevano ascoltare a ripetizione prima la PFM, gli Emerson Lake & Palmers , i Rush, gli Iron Maiden e i Queensryche e poi i loro dischi e continuavano a chiedermi "chi è il migliore?" all'inizio ripetevo sempre il nome a loro contrapposto e mi schiaffeggiavano alla fine ho provato anche a soddisfargli dicendogli "voi, gli Organetto!" ma si sono incazzati perchè vogliono essere chiamati "Dream Theater".. mah...
ti hanno schiaffeggiato ora richiamo kerry king così con il suo bracciale coi pungiglioni li punirà non oso immaginare dove..
rabe ha scritto:
Ma certo che puoi! Non lo devi neanche chiedere!:D
ti ringrazio, era da quando mi sono iscritto al forum che aspettavo una frase con le palle da mettere in firma e sono orgoglioso di potermi fregiare di questa tua chicca che tra l'altro và a rappresentare in assoluto il mio pensiero....grazie socio
dragula ha scritto:
ti ringrazio, era da quando mi sono iscritto al forum che aspettavo una frase con le palle da mettere in firma e sono orgoglioso di potermi fregiare di questa tua chicca che tra l'altro và a rappresentare in assoluto il mio pensiero....grazie socio
Sono lusingato.