Nedved
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Nedved
ho sentito spesso di un suo probabile addio, del bisogno della juve di accaparrarsi un uomo della sua portata al suo ruolo... io,personalmente lo vedo correre e tirare come prima piu' di prima..secondo me e' anche motivato dal fatto che salto la finale di coppa contro il milan..
voi che ne pensate? e' in dirittura d'arrivo o si puo' fare tranquillamente fare altri 2-3 campionati?
voi che ne pensate? e' in dirittura d'arrivo o si puo' fare tranquillamente fare altri 2-3 campionati?
- Dtrule
- Senior Member
non saprei..
le motivazioni non gli sono mai mancate e la "fame" di vittorie non invecchia.
Io credo che l'età lo condizioni alla lunga distanza: il suo è un gioco molto dispendioso che frutta solo quando è in forma smagliante; attualmente pare essere tornato in forma ma per mesi è stato una specie di oggetto misterioso quest'anno e alla fine di quello passato. Ecco,se fino a due anni fa era mostruosamente continuo,ora con l'età è inveitabile che alterni momenti di forma brillante ad altri di calo in cui,date le sue caratteristiche, diventa del tutto inutile.
Non credo che potrà durare ancora due o tre stagioni,soprattutto in una squadra di questo livello..ma spero tanto di sbagliarmi
le motivazioni non gli sono mai mancate e la "fame" di vittorie non invecchia.
Io credo che l'età lo condizioni alla lunga distanza: il suo è un gioco molto dispendioso che frutta solo quando è in forma smagliante; attualmente pare essere tornato in forma ma per mesi è stato una specie di oggetto misterioso quest'anno e alla fine di quello passato. Ecco,se fino a due anni fa era mostruosamente continuo,ora con l'età è inveitabile che alterni momenti di forma brillante ad altri di calo in cui,date le sue caratteristiche, diventa del tutto inutile.
Non credo che potrà durare ancora due o tre stagioni,soprattutto in una squadra di questo livello..ma spero tanto di sbagliarmi
Ultima modifica di Dtrule il 13 gennaio 2006 18:33, modificato 1 volta in totale.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
-
sboretta
- Big Memeber
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Credo proprio che i calciatori coi fisici assurdi siano altri...Satanika ha scritto: quello. quello dove se sei brillante un minimo ma c'hai un fisico bomba sei paragonato a maradona.
In ogni caso credo che Nedved possa giocare ancora un paio di stagioni ad alti livelli, con meno continuità rispetto al passato.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
- URIZEN
- Cioè hai capito...