Quoto Lendar,io Iaqunta me lo tengo tantochè era stato convocato anche per la Coppa Italia.
Cmq bellissima la campagna dello zingaro,Mancini e Lucarelli sono due certezze.
Ma io risponderò a tono,con un trequartista brasiliano semi-sconosciuto.
Ps:il sito in questione deve ancora aggiornarsi del tutto,ma cerdo che per sabato sarà ottimizzato.Io appunto aspetto quel giorno per sparare le ultime cartuccie.
paolino paperino ha scritto:
Quoto Lendar,io Iaqunta me lo tengo tantochè era stato
Ps:il sito in questione deve ancora aggiornarsi del tutto,ma cerdo che per sabato sarà ottimizzato.Io appunto aspetto quel giorno per sparare le ultime cartuccie.
Io purtroppo non posso attendere sabato perchè sarò fuori per il weekend da domani pomeriggio e non riuscirò a connettermi.
Credo che posterò la nuova rosa stasera o domattina al massimo, ovviamente avendo utilizzato le quotazioni presenti al momento.
diego ha scritto:
Io purtroppo non posso attendere sabato perchè sarò fuori per il weekend da domani pomeriggio e non riuscirò a connettermi.
Credo che posterò la nuova rosa stasera o domattina al massimo, ovviamente avendo utilizzato le quotazioni presenti al momento.
Bhe guarda,le quotazioni rimangono le stesse anche se Sereni lo mettono nel Treviso,per dire.
Al massimo non puoi comprarti quelli che prima non erano in A,ma è poca roba.
Bhe guarda,le quotazioni rimangono le stesse anche se Sereni lo mettono nel Treviso,per dire.
Al massimo non puoi comprarti quelli che prima non erano in A,ma è poca roba.
Allora ok.
Ho l'impressione che, con la sfiga che mi sta perseguitando da tutto il campionato, con questi trasferimenti riuscirò a indebilire la squadra più che rafforzarla!
Vabbè, tanto peggio di 6° c'è solo 7° o 8°, ho poco da perdere... :dho:
Quoto Lendar,io Iaqunta me lo tengo tantochè era stato convocato anche per la Coppa Italia.
.....
cartuccie
Quoto te e Lendar per Iaquinta, a venderlo ci si rimettono 9 milioni e dovrebbe recuperare già per la prossima giornata.Io ho puntato a risanare il reparto arretrato eliminando un tot di nomi non più affidabili.Indovinate?
@ diego:
1- 8° non ci arriverai mai, quel posto è mio.
2- notato nulla di strano nel post di paolino?
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Sitting Bull ha scritto:
Quoto te e Lendar per Iaquinta, a venderlo ci si rimettono 9 milioni e dovrebbe recuperare già per la prossima giornata.Io ho puntato a risanare il reparto arretrato eliminando un tot di nomi non più affidabili.Indovinate?
@ diego:
1- 8° non ci arriverai mai, quel posto è mio.
2- notato nulla di strano nel post di paolino?
Ah sì, l'avevo notato e in effetti stavo per calare la mannaia dell'Accademia sulla testa di paolino, poi mi sono distratto col fantacalcio (che poi è i vero oggetto del thread ) e mi è passato di mente.
anch'io.
pensavo ci fosse qualche messaggio subliminale e sono partito alla ricerca manco fossi uno del RIS.
Pietro?
ma vai a cagare.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Il Lendarpool comunica la cessione a titolo definitivo dei seguenti giocatori:
DE SANCTIS (Udinese) per 15 milioni di euro SCIARRIONE (Udinese) per 1 milione di euro VANIGLI (Empoli) per 1 milione di euro VANNUCCHI (Empoli) per 17 milioni di euro SAMMARCO (Chievo) per 6 milioni di euro PISANU (Parma) per 4 milioni di euro CARACCIOLO (Palermo) per 22 milioni di euro
per un totale di 66 milioni di euro
e l'acquisto a titolo definitivo dei seguenti giocatori:
BUFFON (Juventus) per 7 milioni di euro DONI (Roma) per 11 milioni di euro CAFU (Milan) per 5 milioni di euro STANKOVIC (Inter) per 17 milioni di euro PINZI (Udinese) per 4 milioni di euro INZAGHI F (Milan) per 16 milioni di euro PALLADINO (Livorno) per 6 milioni di euro
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
La squadra ELASTIKOSA nel tentativo di risollevare le sorti di questa stagione manda in Siberia i seguenti giocatori:
PERUZZI
portiere
Lazio
16 milioni
---
STENDARDO
difensore
Lazio
4 milioni
---
VOLPI
centrocampista
Sampdoria
14 milioni
---
FIORE
centrocampista
Fiorentina
17 milioni
---
NEDVED
centrocampista
Juventus
22 milioni
---
CAPONE
attaccante
Cagliari
4 milioni
---
MAKINWA
attacccante
Palermo
17 milioni
---
TOTALE VENDITE:
94 milioni.
arrivano dal gotha pallonaro i seguenti campioni:
BUFFON
portiere
Juventus
7 milioni
---
WOME
difensore
Empoli
4 milioni
---
CONTI
centrocampista
Cagliari
10 milioni
---
MORRONE
centrocampista
Livorno
16 milioni
---
DE ROSSI
centrocampista
Roma
16 milioni
---
TAVANO
attaccante
Empoli
28 milioni
---
DI NAPOLI
attaccante
Messina
17 milioni
Vigiani
Firmani
Cristiano
Fiore
Manfredini
Muntari
Conti
Morrone
De Rossi
ATTACCANTI
Trezeguet
Ibrahimovic
Pazzini
Di Michele
Tavano
Di Napoli
P Dida 18mln (milan)
P Kalac 3mln (milan)
D Nesta 13mln (milan)
D Grosso 11mln (milan)
D Foglio 4mln (siena)
C Iacopino 1mln (?)
A Gheddafi 1mln (udinese)
Totale: 51mln
ACQUISTI:
P Amelia 19 mln (livorno)
P Acerbis 1mln (livorno)
D Terlizzi 8mln (palermo)
D Mexes 12mln (roma)
D Chiellini 4mln (juventus)
C Biondini 1mln (reggina)
A Palladino 6mln (livorno)
Totale: 51mln
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
[QUOTE]Originally posted by ELASTIKO La squadra ELASTIKOSA nel tentativo di risollevare le sorti di questa stagione manda in Siberia i seguenti giocatori:
PERUZZI
portiere....
DI NAPOLI
attaccante
Messina
17 milioni
TOTALE ACQUISTI:
94 milioni.
Minchia, una rivoluzione!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Sitting Bull ha scritto:
Quoto te e Lendar per Iaquinta, a venderlo ci si rimettono 9 milioni e dovrebbe recuperare già per la prossima giornata.
Insomma tutti che mi contraddite.....bastardi, vedremo chi avrà ragione :cros: :wiz:
Poi magari ora, visto che i mondiali si avvicinano, Ia5^ rientra e fa 20 gol per convincere Lippi, e voi mi sbeffeggerete a lungo, e meritatamente.....:twist:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Lendar ha scritto:
Elastikuzzo, guarda che Wome lo vedo abbastanza nerazzurro stasera...
sentito.
uhm, vabbè, dai me lo tengo ugualmente.
tanto non è che sposta di molto il valore della mia squadra.
Fiore Stefano (fio) 17 mln cen
Giampa' Domenico (asc) 8 mln cen
Luciano Siqueira (chi) 5 mln cen
Panucci Christian (rom) 11 mln dif
Konan Axel (lec) 14 mln att
Caracciolo Andrea (pal) 22 mln att
Zaccardo Cristian (pal) 7 mln dif
tot 84 mln
acquisti:
Natali Cesare (udi) 4 mln dif
Terlizzi Christian (pal) 8 mln dif
Giorgino Davide (lec) 1 mln cen
Antonelli Filippo (mes) 4 mln cen
Acquafresca Robert (tre) 1 mln att
Morfeo Domenico (par) 18 mln cen
Totti Francesco (rom) 48 mln att
tot 84 mln
Ultima modifica di Raziel il 3 febbraio 2006 01:59, modificato 1 volta in totale.