David Sylvian

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
ROCCIA
The new fighter!

David Sylvian

Messaggio da ROCCIA »

Che artista straordinario...Musica di gran classe,atmosfere da sogno,un genio capace sempre di stupire ad ogni ascolto, una eleganza fuori dal comune...Assolutamente sublime.

Ok rozzi metallari,avete letto,ora tornate ad ascoltare gli Iron Maiden...:asd:
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Pelpa
Memberone

Re: David Sylvian

Messaggio da Pelpa »

ROCCIA ha scritto: Che artista straordinario...Musica di gran classe,atmosfere da sogno,un genio capace sempre di stupire ad ogni ascolto, una eleganza fuori dal comune...Assolutamente sublime.

Ho solo l'ottimo Secrets of the beehive...
Out of the box
=UpTheIrons=
Pippy

Messaggio da =UpTheIrons= »

ROCCIA ha scritto:

E' esattamente ciò che farò :hi:
ROCCIA
The new fighter!

Re: Re: David Sylvian

Messaggio da ROCCIA »

Pelpa ha scritto: Ho solo l'ottimo Secrets of the beehive...

Buttati anche su " Brilliant trees " e " Gone to heart ".

Se poi ti va di sentire anche i Japan...
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
AnDagda
Scotch Ale

Messaggio da AnDagda »

Ma nei Japan ci suonava anche Richard Barbieri (ora nei Porcupine Tree) o sbaglio?
We are blood, bones and sand
We break there just the same
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Ho due suoi dischi: The First Day (--> :strafa: ), con Fripp, e Gone to Earth (--> :non_c'è_la_faccina: ) di cui parlo (parliamo) nel thread King Extra Crimson.

E' un grande, sia come compositore che come cantante.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Everasia
A guest, a loss, and a ghost..

Messaggio da Everasia »

ROCCIA ha scritto: Che artista straordinario...Musica di gran classe,atmosfere da sogno,un genio capace sempre di stupire ad ogni ascolto, una eleganza fuori dal comune...Assolutamente sublime.

:mad: mi hai fregato il thread!!! L'avrei aperto non appena finito con gli esami!
Io AMO quest'uomo.. :lovez: ha una delle voci più belle che io abbia mai sentito, ma non solo, è un compositore davvero straordinario.. stupendi sono "Gone to Earth" e "Secrets of the Behive", molto molto bello pure il "mistico" "Dead Bees On a Cake". Del disco con Fripp ho già parlato (bene, ovviamente :D ) nella discussione sui KC.. e degno di nota, nonostante la brevità, è "World Citizen" con Sakamoto. Dei Japan ho sentito un' unica volta "Gentlemen Take Polaroids" ma ricordo che non mi convinse troppo.. dici di provare a dargli un'altra possibilità?!

@AnDagda: Si, nei Japan suonava anche Barbieri!
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

a me "Gentleman take bla.." piace di brutto

è soffice, composto, elegante
Lack of Bits
ROCCIA
The new fighter!

Re: Re: David Sylvian

Messaggio da ROCCIA »

Everasia ha scritto: :mad: mi hai fregato il thread!!! L'avrei aperto non appena finito con gli esami!
Io AMO quest'uomo.. :lovez: ha una delle voci più belle che io abbia mai sentito, ma non solo, è un compositore davvero straordinario.. stupendi sono "Gone to Earth" e "Secrets of the Behive", molto molto bello pure il "mistico" "Dead Bees On a Cake". Del disco con Fripp ho già parlato (bene, ovviamente :D ) nella discussione sui KC.. e degno di nota, nonostante la brevità, è "World Citizen" con Sakamoto. Dei Japan ho sentito un' unica volta "Gentlemen Take Polaroids" ma ricordo che non mi convinse troppo.. dici di provare a dargli un'altra possibilità?!

@AnDagda: Si, nei Japan suonava anche Barbieri!

Mi dispiace x averti fregato il thread,se vuoi edito e ripartiamo da capo... Gentleman è x il sottoscritto il capolavoro dei Japan,ti (stra)consiglio anche TIN DRUM e QUIET LIFE,concordo con te sull'eccellente ma da me non menzionato, DEAD BEES ON A CAKE :)
Everasia

Messaggio da Everasia »

ROCCIA ha scritto: Gentleman è x il sottoscritto il capolavoro dei Japan,ti (stra)consiglio anche TIN DRUM e QUIET LIFE

Ok..allora darò un'altra chance a "Gentlemen.." e ascolterò anche gli altri due! ;)
È tempo che sia tempo.
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Everasia ha scritto: Ok..allora darò un'altra chance a "Gentlemen.." e ascolterò anche gli altri due! ;)

Brava...A proposito,x farmi perdonare,il thread sui third e the mortal lo lascio aprire a te ;)
Everasia

Messaggio da Everasia »

ROCCIA ha scritto: Brava...A proposito,x farmi perdonare,il thread sui third e the mortal lo lascio aprire a te ;)

:violet: Mi sa, però, che ce n'è già uno aperto da Lasher non troppo tempo fà!

Se hai amato "Tears Laid In Eath" ti consiglio di provare ad ascoltare "De Glemte Tider" degli Skumring, forse un pò + "doom" ma alleggerito da parti acustiche brevi ma molto belle ed intense..
È tempo che sia tempo.
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Everasia ha scritto: :violet: Mi sa, però, che ce n'è già uno aperto da Lasher non troppo tempo fà!

Se hai amato "Tears Laid In Eath" ti consiglio di provare ad ascoltare "De Glemte Tider" degli Skumring, forse un pò + "doom" ma alleggerito da parti acustiche brevi ma molto belle ed intense..

Mai sentiti nominare,incarico un "amico" di farmi sapere,amo queste sonorita',grazie.

p.s. l'album che preferisco dei third è painting on glass:lovez:
Ashes
STORMBRINGER
Contatta:

Messaggio da Ashes »

Dead Bees e' un capolavoro... 50 anni avanti :cornine:
[b]

[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Bloccato