Superbowl 2006

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Yesterdayman
Senior Member

Messaggio da Yesterdayman »

Sitting Bull ha scritto: Con tutto il rispetto la stronzata è quello "sport" li.Non come il wrestling ma poco ci manca.
Ci sarà un motivo se esiste (ad alti livelli) solo negli USA, no?

All'interno del topic in oggetto ho letto una marea di stronzate, ma questo intervento è davvero una spanna sopra agli altri a livello di escrementi verbali. Ci sarà un motivo se poi la gente si stufa di scrivere sui forum. Detto questo io mi guarderò il Superbowl XL molto probabilmente "live" con gli ex-compagni di squadra pesaresi, come da tradizione. Dovrebbe essere una gran bella partita. Speriamo.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Yesterdayman ha scritto: All'interno del topic in oggetto ho letto una marea di stronzate, ma questo intervento è davvero una spanna sopra agli altri a livello di escrementi verbali.

:elio:
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Sitting Bull ha scritto: perchè come ho già detto è tutto spettacolo, ci vedo poco di sportivo li dentro.

poi il massimo lo raggiungono i caschi.. manco andassero in moto

madò......... Sitting Cull, guarda che non siamo sotto "torneo dei cazzari"

Non ho letto bene gli altri posts, per cui ti dico la mia, che come ben sai, è RELIGIONE.

Io ci ho giocato a football americano. Il verdetto è: è uno sport stupendo, forse il più completo degli sport, a tutti i livelli, tecnico , tattico e ovviamente fisico.
Poco di sportivo lì dentro ? Ti rammento che nell'NFL ci sono 11 arbitri a partita, quando giocavo io (a livello giovanile) ne avevamo 4, esclusa la chain gang.
Non ti sto a spiegare il perchè e il percome, ma ti dico che sono uno che ama il calcio e lo sci, per dire che non è che non ho mai fatto sport.

In Italia c'è un discreto seguito, ovviamente nulla di paragonabile agli USA, e forse in declino rispetto a qualche anno fa. Per quel che ne so io nelle squadre italiane erano professionisti solo gli stranieri, ora non so, anno fatto serie A, serie B ... boh, comunque c'è tutto su http://www.fiaf.net

Il perchè non attecchisce in Italia ? Beh, tanto per cominciare è un tipico sport USA: azione - stop, azione - stop, direi l'opposto del calcio, quindi abbastanza lontano dalla ns. cultura sportiva.
Pio c'è un altro motivo importante, e cioè che ogni partita costa un botto di soldi, aldilà dell'attrezzatura (protezioni obbligatorie, ecc..) ci vuole sempre un'ambulanza con infermieri a bordo campo (anche nelle giovanili), la chain-gang. Per metter su una squadra decente ci vogliono ALMENO un 40-50 di giocatori e uno staff tecnico di una decina di persone, un medico , un fisioterapista-fisiatra, insomma un bordello... non è che puoi prendere una palla, un prato, e metterti a giocare...

Il paragone con il rugby è tipico di chi non capisce un cazzo. Il rugby è un altro sport stupendo, ma c'entra pochissimo.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

sboretta ha scritto:

Il paragone con il rugby è tipico di chi non capisce un cazzo. Il rugby è un altro sport stupendo, ma c'entra pochissimo.

Quoto tutto, ma questo in particolare (a parte il fatto che a me il rugby non piace).
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

sboretta ha scritto:

Il perchè non attecchisce in Italia ?

perche' e' uno sport di merda? forse?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

sboretta ha scritto: ..... per cui ti dico la mia, che come ben sai, è RELIGIONE.

Io ci ho giocato a football americano. Il verdetto è: è uno sport stupendo, ......

RELIGIONE
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

sboretta ha scritto: RELIGIONE

Prego?
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

diego ha scritto: Prego?

sì, e io ascolterò le tue preghiere
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

sboretta ha scritto:
Poco di sportivo lì dentro ? Ti rammento che nell'NFL ci sono 11 arbitri a partita, quando giocavo io (a livello giovanile) ne avevamo 4, esclusa la chain gang.

Premesso che del folbal me ne frega una cippa, che cos'è la "chain gang"?

No, perché c'è una canzone dei Malice che s'intitola "Chain-gang woman". :confused:
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Satanika ha scritto: perche' e' uno sport di merda? forse?

Perchè in italia esiste solo il calcio...

(Comunque il football è abbastanza seguito ed apprezzato in italia. Praticarlo è però molto complicato e costoso...)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

muttley ha scritto: Premesso che del folbal me ne frega una cippa, che cos'è la "chain gang"?

Sono i tipi che spostano la catena che segnala il raggiungimento del primo down!
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Call Me Ktulu ha scritto: Sono i tipi che spostano la catena che segnala il raggiungimento del primo down!

Ah ecco, visti alcuni altri post pensavo che con la chain gang c'entrasse John Cena....:D

Cazzate a parte, ed eliminando la parte ironico-autocelebrativa, quoto Sboretta alla grande!!!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

un mio amico militava nei Nightmare di Piacenza (un tempo molto forti) ora non so se esistano più, comunque è uno sport come dice Sboretta molto complesso e completo, l'attacco, la difesa, le strategie ecc.

ora perchè è americano non deve essere merda a priori, per moda, eh.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Fra poche ore inizia! :cornine:

Pronostico:

17-14 Pittsburgh :wiz:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Partita mediocre... Però ho azzeccato il vincitore!
diego

Messaggio da diego »

sboretta ha scritto: sì, e io ascolterò le tue preghiere

Lo sapevo che mi avresti dato retta.
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Call Me Ktulu ha scritto: Partita mediocre... Però ho azzeccato il vincitore!

Viva i miei Pitts, erano anni che aspettavo questa vittoria! :best:
Profeta del Dio Cefalo

k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

la partita ha carburato solo nel secondo tempo.... ma nn è stata, comunque, molto emozionante...
l'appia ha crashato.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Sitting Bull sei un coglione.

E un appunto a Call of Ktulu (non so se ti ricordi di me, abbiamo parlato a lungo tempo fa di football e baseball), non è vero che gli uomini di linea non sono degli atleti, un uomo che ti pesa 145 Kg è capace di correrti 5.5 sulle 40 yds, non so se nel Superbowl hai notato il DT di Pitsburg rimontare il gioco e placcare in recupero sulla sideline (intanto spezzando un blocco, tra l'altro).
Se poi non corrispondono alla nostra idea di atleti, beh quello è sicuro!!!

Il Superbowl è stato deludente, ha deluso Seattle, era lei che doveva accendere la miccia, invece si è limitata al West Coast Offense schietto, cercando poco la verticalità.
Tuttavia il resto dei play-off (seguiti rigorosamente in diretta) è stato più che soddisfacente.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
Rispondi