Impresa di Kobe Bryant
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
Impresa di Kobe Bryant
Non mi è affatto simpatico, tuttavia bisogna ammettere che sta disputando una stagione stellare, ieri sera l'apoteosi: ben 81 (ottantuno!) punti segnati, il secondo score più alto della storia Nba:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... inba.shtml
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Impresa di Kobe Bryant
Madball ha scritto: Non mi è affatto simpatico, tuttavia bisogna ammettere che sta disputando una stagione stellare, ieri sera l'apoteosi: ben 81 (ottantuno!) punti segnati, il secondo score più alto della storia Nba:
Copione!
http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... adid=17579
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
Re: Re: Impresa di Kobe Bryant
Scusa, non l'avevo letto!:D
Sooner or later
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Re: Re: Impresa di Kobe Bryant
Madball ha scritto: Scusa, non l'avevo letto!:D
Figurati caro, stavo scherzando, del resto io l'ho segnalato solo come P.S. dato che la mia main news era un'altra!
Profeta del Dio Cefalo
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- the gipsy
- roby sequoia
paolino paperino ha scritto: Quoto.
Ma Le Bron James è meglio.
IMHO
Sembra che LBJ abbia una testa un po' migliore che alla lunga (fine carriera di entrambi) potrebbe avvalorare la tua tesi, come talento mi sembrano abbastanza alla pari.
Ma senza un secondo violino all'altezza non vinceranno nulla nè l'uno nè l'altro, è un vecchio discorso valido nella NBA da vent'anni a questa parte (Magic+Kareem, Olajuwon+Drexler, Jordan+Pippen, Kobe+Shaq, Duncan+Robinson) con l'eccezione dei due "cicli" di Detroit che si basano su collettivo e difesa.
Oggi nè LBJ nè Kobe hanno a disposizione queste cose, quindi non vinceranno.
Quest'anno la vincitrice NBA non esce dal triangolo San Antonio-Detroit-Miami (in ordine di probabilità).
Ma il mio idolo è Iverson.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
the gipsy ha scritto: Sembra che LBJ abbia una testa un po' migliore che alla lunga (fine carriera di entrambi) potrebbe avvalorare la tua tesi, come talento mi sembrano abbastanza alla pari.
Ma senza un secondo violino all'altezza non vinceranno nulla nè l'uno nè l'altro, è un vecchio discorso valido nella NBA da vent'anni a questa parte (Magic+Kareem, Olajuwon+Drexler, Jordan+Pippen, Kobe+Shaq, Duncan+Robinson) con l'eccezione dei due "cicli" di Detroit che si basano su collettivo e difesa.
Oggi nè LBJ nè Kobe hanno a disposizione queste cose, quindi non vinceranno.
Quest'anno la vincitrice NBA non esce dal triangolo San Antonio-Detroit-Miami (in ordine di probabilità).
Ma il mio idolo è Iverson.
Onestamente tra i due è Kobe che può sperare di fare qualcosa.
I Cavs senza LBJ sono niente.
Per me la squadra più completa sono gli Spurs con un Manu eccezionale e forse la guardia più forte e completa che c'è in circolazione:Tim Duncan.
- the gipsy
- roby sequoia
paolino paperino ha scritto: Onestamente tra i due è Kobe che può sperare di fare qualcosa.
I Cavs senza LBJ sono niente.
Per me la squadra più completa sono gli Spurs con un Manu eccezionale e forse la guardia più forte e completa che c'è in circolazione:Tim Duncan.
Bah a parte Kobe e Odom i Lakers fanno un po' cagare.....
Cleveland senza LBJ è zero, concordo, anche se Larry Hughes è un ottimo giocatore, e Ilgauskas se non avesse i piedi disintegrati sarebbe un buonissimo centro di 2 e 18.
Tim Duncan guardia? Ok la versatilità, ma spero sia un lapsus/errore di battitura.
Potenzialmente la più forte secondo me è Miami, dipenderà dalle condizioni psico-fisiche di Shaq e Wade, il roster è davvero ottimo, anche se difensivamente inferiore a Pistons e Spurs.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
the gipsy ha scritto: Bah a parte Kobe e Odom i Lakers fanno un po' cagare.....
Cleveland senza LBJ è zero, concordo, anche se Larry Hughes è un ottimo giocatore, e Ilgauskas se non avesse i piedi disintegrati sarebbe un buonissimo centro di 2 e 18.
Tim Duncan guardia? Ok la versatilità, ma spero sia un lapsus/errore di battitura.
Potenzialmente la più forte secondo me è Miami, dipenderà dalle condizioni psico-fisiche di Shaq e Wade, il roster è davvero ottimo, anche se difensivamente inferiore a Pistons e Spurs.
Chiedo venia.
Intendevo centro.
Cmq Miami non mi ha mai convinto a pieno nelle poche occasioni che ho potuto vederla,se poi aggiungiamo che Shaq è più delicato del cristallo...
I Lakers in realtà sono imbrigliati in contratti pluriennali con tantissimi zeri e non possono cambiare molto negli anni a venire,ma Odom+Kobe possono fare la differenza.
Altri giocatori che mi hanno impressionato sono Nowizki(anche se non si scopre oggi)e Nash(strabilia).
- the gipsy
- roby sequoia
paolino paperino ha scritto: Chiedo venia.
Intendevo centro.![]()
Cmq Miami non mi ha mai convinto a pieno nelle poche occasioni che ho potuto vederla,se poi aggiungiamo che Shaq è più delicato del cristallo...
I Lakers in realtà sono imbrigliati in contratti pluriennali con tantissimi zeri e non possono cambiare molto negli anni a venire,ma Odom+Kobe possono fare la differenza.
Altri giocatori che mi hanno impressionato sono Nowizki(anche se non si scopre oggi)e Nash(strabilia).
Comunque è più un'ala grande, il centro lo faceva Robinson prima e Nesterovic adesso, ma queste sono quisquilie.
Nash è mitico, a vederlo fisicamente non gli daresti un centesimo, eppure l'anno scorso è stato MVP dell stagione e negli ultimi due anni viaggia a oltre 11 assist di media....
- bomma
- Searching for a light
- Coren
- Senior Member
- Contatta: