Se ho seguito bene il Lendaro questa dovrebbe essere la nostra 24a giornata, corrispondente alla 26a di A.
Se non ho capito bene sti ca**i e do lo stesso la formazione.
BUFFON
ZACCARDO
NATALI
FELIPE
JORGENSEN
MANCINI
DIANA
VOLPI
TONI
DI NATALE
IAQUINTA
De Sanctis
Zanchi
Gastaldello
Marchionni
Manfredini
C. Lucarelli
Di Michele
diego ha scritto:
Se ho seguito bene il Lendaro questa dovrebbe essere la nostra 24a giornata, corrispondente alla 26a di A.
Se non ho capito bene sti ca**i e do lo stesso la formazione.
Credo tu abbia detto giusto, in ogni caso ti seguo a ruota.
REAL TAKALABALA (3-4-3)
Sereni
Ujfalusi
F.Cannavaro
Felipe
Diana
Taddei
Mancini
Kakà
Toni
Shevchenko
C.Lucarelli
A DISPOSIZIONE (3-2-1)
Julio Cesar
Kaladze
Tosto
Lucchini
Behrami
Buscè
Amoruso
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
dopo 11 gol subiti e 3 realizzati nelle ultime tre giornate, proviamo a riprenderci un pochettino.
suvvia, tiriamo fuori un pò di fire, steel and glory.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Raziel ha scritto:
...ma perchè riserva d'ufficio? totti giocava...x 8 minuti ma ha giocato...e a centrocampo Antonelli è entrato, sono sicuro perchè l'ho visto. se l'è dimenticato la gazza perchè se guardi sui tabellini,nelle sostituzioni c'è...
Raziel ha scritto:
...si ma...adesso nn ne valutano piu' un sacco, pensavo bastasse la presenza in campo oppure il s.v.
praticamente s.v. di Totti equivale a nn aver giocato?
the gipsy ha scritto:
Davvero scialba, ma è un altro mattoncino verso il titolo....
Come si sta là sotto?
Ti dirò, pensavo peggio.
Preso atto della sifga che mi perseguita dall'inizio del campionato non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi.
Del resto la testimonianza di ciò che dico sta proprio nella partita persa con te 7 a 6: mi dici quante probabilità ci sono che uno che fa 6 gol in una giornata riesce anche a perdere perchè ne trova un altro che ne ha fatti 7?