GRUDGE & REVENGE
un concept album basato sull'odio che sfocia tra vecchi amici di bisboccia, tradimenti e coltellate alla schiena
band formata da udite udite:
sir DRAGULA : vocals and guitars
sir UP THE IRONS : guitars
sir JEFF DEL MONTE : bass
lady FREEZE : keyboards, sampler, backing vox
sir JOHN TEMPESTA : drummer from hell
guests:
KING DIAMOND, MAX CABALLERO, IGOR TRALALLERO, VAL IUM, PETER IRON MAN STEELE, KURT DOMAIN, SAMANTHA FOX, ROBBY ZOMBIE, CRISTINA PESTE, SAL ABRUSCATO, COREY TORTELLINOR and many more to come....(usano pseudonimi per sfuggire alla mafia cinese dell'industria musicale)
Accidenti, che brutta situazione...
Basta mi ritiro in un monastero tibetano...
Qualcuno di voi può darmi l'acqua ai gerani due o tre volte la settimana?
Grazie.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Accidenti, che brutta situazione...
Basta mi ritiro in un monastero tibetano...
Qualcuno di voi può darmi l'acqua ai gerani due o tre volte la settimana?
Grazie.
non sò credo che sarò in tour per i prossimi 666 mesi
rabe ha scritto:
Se fai date in Tibet fammelo sapere che ti vengo a sentire...
il nostro obiettivo è quello di conquistare il mondo a botte di concerti, quindi si, saremo in Tibet verso la metà del 2007 credo, pensa che andremo anche in Iraq
rabe ha scritto:
Ma perchè Lars fa sempre la doccia? Non ce l'ha un bagno in casa?
è vero...lo vedo più con l'accappatoio che vestito normale
sempre
sempre
poi a me sta cosa di stare con i calzini piantati sotto il naso di James che stà suonando mi sà di cosa tanto scortese che non capisco come faccia a non prenderlo a pugni in faccia, per forza poi che si era messo a bere James
dragula ha scritto:
è vero...lo vedo più con l'accappatoio che vestito normale
sempre
sempre
poi a me sta cosa di stare con i calzini piantati sotto il naso di James che stà suonando mi sà di cosa tanto scortese che non capisco come faccia a non prenderlo a pugni in faccia, per forza poi che si era messo a bere James
Hai ragione... Non sopporto quelli che si levano sempre le scarpe e girano scalzi... Sono degli scrosoni ecco!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
GRUDGE & REVENGE
un concept album basato sull'odio che sfocia tra vecchi amici di bisboccia, tradimenti e coltellate alla schiena
band formata da udite udite:
sir DRAGULA : vocals and guitars
sir UP THE IRONS : guitars
sir JEFF DEL MONTE : bass
lady FREEZE : keyboards, sampler, backing vox
sir JOHN TEMPESTA : drummer from hell
guests:
KING DIAMOND, MAX CABALLERO, IGOR TRALALLERO, VAL IUM, PETER IRON MAN STEELE, KURT DOMAIN, SAMANTHA FOX, ROBBY ZOMBIE, CRISTINA PESTE, SAL ABRUSCATO, COREY TORTELLINOR and many more to come....(usano pseudonimi per sfuggire alla mafia cinese dell'industria musicale)
Ho telefonato a Scott Ian... Si è incazzato come una bestia per questa situazione: ha detto che se non facciamo subito pace va a casa di Mustaine e gli piscia sul tappeto quello buono...
rabe ha scritto:
Ho telefonato a Scott Ian... Si è incazzato come una bestia per questa situazione: ha detto che se non facciamo subito pace va a casa di Mustaine e gli piscia sul tappeto quello buono...
Scoot ian è un traditore, non lo lasciano pisciare neppure in stazione ormai, arriverà il giorno del giudizio anche per lui e allora il progetto dell'odio lo spazzerà via con una caccola
Mustaine stà da me , ha venduto casa perchè ha litigato con la moglie che gli chiedeva di riprendere Ellefson in squadra, ma dave non ne vuole sapere, l'ultima volta che ha visto il ricciolino, Friedman, gli ha intimato di calarsi le brache o lo avrebbe aftto radiare dall'ordine dei chitarristi, inoltre si è appena comprato la macchina nuova, la 1007
dragula ha scritto:
Scoot ian è un traditore, non lo lasciano pisciare neppure in stazione ormai, arriverà il giorno del giudizio anche per lui e allora il progetto dell'odio lo spazzerà via con una caccola
Mustaine stà da me , ha venduto casa perchè ha litigato con la moglie che gli chiedeva di riprendere Ellefson in squadra, ma dave non ne vuole sapere, l'ultima volta che ha visto il ricciolino, Friedman, gli ha intimato di calarsi le brache o lo avrebbe aftto radiare dall'ordine dei chitarristi, inoltre si è appena comprato la macchina nuova, la 1007
...ma non si era da poco comprato la 127?
dragula ha scritto:
eh che vuoi farci, quello è uno spendaccione, appena si vende 2 chitarre non resiste e cambia auto, oppure si compera delle tute da paracadutista
Colleziona ancora dirigibili?
P.S.: Socio, ho le foto del gruppo se ti interessano...
dragula ha scritto:
io ora sono qui http://s3.bitefight.it/c.php?uid=17773
se anche tu socio mi segui ti potrò donare un sacco di belle cose
compresa la vita eterna
Io ti seguo Socio, però mica ho capito che cazzo è sta cosa qui...
dragula ha scritto:
tu registra il tuo nome e tra i vampiri amici metti dragula, sarai per sempre un mio affiliato e daremo vita ad una stirpe amestosa di vampiri eterni
cari soci pipistrelalati risalgo la montagna e mi rinchiudo nella cripta sino a nuovo ordine , verso le 23 sarò in cerca di prede, se ci incontriamo vi farò assaggiare un pò di buon blu blood