Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Sto con white skull. 1987 scompare se paragonato a ready'n willing o lovehunter,quando si usa la parola capolavoro bisogna stare attenti.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Invece di usare frasi ad effetto del cazzo motiva quello che dici,guadagni in prestigio...
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
White Skull ha scritto:
che fra l'altro non conosco
Parti da questi,amico non c'è storia non ascoltare sti rozzi metallari
Rispetto chi dice mi fa cagare e nn lo ha mai sentito.
Rispetto chi l'ha sentito all'epoca e fino ad oggi non è riuscito a farselo piacere.
Mi fa pena, uno che si inserisce in un discorso, dice "mbé 1987 è una merda" e poi dice candidamente "ah l'ho ascoltato tre volte". Non è meglio stare zitti allora?
Amaranth ha scritto:
Rispetto chi dice mi fa cagare e nn lo ha mai sentito.
Rispetto chi l'ha sentito all'epoca e fino ad oggi non è riuscito a farselo piacere.
Mi fa pena, uno che si inserisce in un discorso, dice "mbé 1987 è una merda" e poi dice candidamente "ah l'ho ascoltato tre volte". Non è meglio stare zitti allora?
no, perche' per me i dischi di quel genere devono essere immediati. Non e' che siano chissa' quale gruppo prog assurdo. Quindi per me 3 ascolti bastano per dire che _per me_ e' noioso. Aggiungo che lo riascoltero' con piu' attenzione.
Fai pena dillo a qualcun altro. Grazie.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
White Skull ha scritto:
no, perche' per me i dischi di quel genere devono essere immediati. Non e' che siano chissa' quale gruppo prog assurdo. Quindi per me 3 ascolti bastano per dire che _per me_ e' noioso. Aggiungo che lo riascoltero' con piu' attenzione.
Fai pena dillo a qualcun altro. Grazie.
Cioè scusa, "1987" non è un album immediato???
Più immediato di così sono i Bee Gees!!
Baker ha scritto:
Cioè scusa, "1987" non è un album immediato???
Più immediato di così sono i Bee Gees!!
forse mi sono spiegato male. E' immediatissimo, e quindi non richiede troppi ascolti per farselo piacere o no!
Ho specificato questo perchè sono stato accusato di aver detto "candidamente" di averlo ascoltato solo 3 volte. Cazzo, hai detto qualche gruppo assurdo avantgarde (che mi piace sia chiaro) che per "assimilarlo" e apprezzarlo devi ascoltarlo minimo 20 volte...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Certo, certo, intanto io i gruppi avantgarde li ascolto anche ma nn vengo a dire che è una merda se l'ho ascoltato 3 volte, anzi mi astengo proprio dalla discussione. Se poi uno vuole fare il tuttologo e dire la propria ovunque, questo è un altro paio di cazzi.
Amaranth ha scritto:
Certo, certo, intanto io i gruppi avantgarde li ascolto anche ma nn vengo a dire che è una merda se l'ho ascoltato 3 volte, anzi mi astengo proprio dalla discussione. Se poi uno vuole fare il tuttologo e dire la propria ovunque, questo è un altro paio di cazzi.
mah, se te ti vuoi astenere sono un pò cazzi tuoi. Io ho detto la mia, e cioè che di quel cd mi piacciono 2-3 pezzi!
Poi lo vedi che non ci arrivi? io parlo per me, non ho detto che quel cd è una merda, ho detto che non mi piace ed e ben diverso.
bisogna per forza dire che i WS sono oggettivamente belli? le discussioni sono aperte solo per commenti positivi?!
Poi, non ti piacciono i miei commenti? c'è una bella funzione del forum che è l'ignore. Non ti vengono visualizzate le mie risposte. Attivalo ti prego, così non mi rompi più le palle se esprimo un mio pensiero su uno dei tuoi beniamini.
Ma poi tuttologo un paiaccio di coglioni, partecipo si e no a 3 thread in tutto il forum.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Oh ma come siamo mestruati oggi
Ci sono dei dischi che sono storia, e la storia si deve imparare e basta. I gusti personali tienili per i gruppetti dell'ultima ora.
Amaranth ha scritto:
Oh ma come siamo mestruati oggi
Ci sono dei dischi che sono storia, e la storia si deve imparare e basta. I gusti personali tienili per i gruppetti dell'ultima ora.
Non è questione di essere mestruati, è questione di non andare d'accordo su un argomento. In genere i gusti personali li esprimo per qualunque cosa.
In ogni caso preferisco interrompere qui la mia discussione su questa band che è senza dubbio storica, ma che, per quello che ho ascoltato (oggi anche Saints & Sinners), non mi piace.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
White Skull ha scritto:
Non è questione di essere mestruati, è questione di non andare d'accordo su un argomento. In genere i gusti personali li esprimo per qualunque cosa.
In ogni caso preferisco interrompere qui la mia discussione su questa band che è senza dubbio storica, ma che, per quello che ho ascoltato (oggi anche Saints & Sinners), non mi piace.
La penso uguale a te.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
i primi dischi whitesnake erano più sul blues ma bellissimi poi con 1987 hanno fatto un hard rock diciamo de luxe come si faceva in quel periodo ah io considero 1987 un CAPOLAVORO! adesso dico questo io ho rivalutato SOTT a chi è piaciuto questo disco oppure lo ha rivalutato?
wasp65 ha scritto:
i primi dischi whitesnake erano più sul blues ma bellissimi poi con 1987 hanno fatto un hard rock diciamo de luxe come si faceva in quel periodo ah io considero 1987 un CAPOLAVORO! adesso dico questo io ho rivalutato SOTT a chi è piaciuto questo disco oppure lo ha rivalutato?
Slip Of The Tongue è un grande disco, brani come "Wings Of The Storm", "Judgement Day" o "The Deeper The Love" sono sublimi.
wasp65 ha scritto:
Anche a me SOTT è sempre piaciuto! Non ho mai capito perchè è sempre stato sottovalutato..
chi di voi ha visto il new dvd? io l'ho visto ho pianto x quanto è bello poi vedere coverdale alla faccia dell'età in una forma strepitosa come il resto della band da paura! COMPRATELO SUBITO!:)
Ne ho sentito parlare su rockfm e ne parlavano davvero bene, poi hanno mandato un pezzo inedito, che dire, sembra sia venuti fuori dagli anni '80 grandeeeeeeeeee
Motley_girl ha scritto:
Ne ho sentito parlare su rockfm e ne parlavano davvero bene, poi hanno mandato un pezzo inedito, che dire, sembra sia venuti fuori dagli anni '80 grandeeeeeeeeee
I primi erano molto differenti dal periodo di 1987 e Slip of the tongue, avevano un suono molto bluesy ed erano comunque notevoli; del resto con una band nella quale militavano i 3/5 dell'ultima reincarnazione dei Purple non poteva essere altrimenti
Sun Burner ha scritto:
I primi erano molto differenti dal periodo di 1987 e Slip of the tongue, avevano un suono molto bluesy ed erano comunque notevoli; del resto con una band nella quale militavano i 3/5 dell'ultima reincarnazione dei Purple non poteva essere altrimenti
i disschi prima di 1987 sono tutti belli ma secondo me il loro capolavoro lo scrivono con SLIDE ITI IN.
Questi disco rappresenta quello che erano i WS prima e quelli che saranno dopo.