Mi è arrivato un dito di Dino per posta, questi qua fanno parecchio sul serio.
E nonostante il loro capo apparentemente è PAnariello io NON ci casco. :black:
eXdeath ha scritto:
Ragazzi non vorrei dirvelo ma.. ecco...
Mi è arrivato un dito di Dino per posta, questi qua fanno parecchio sul serio.
E nonostante il loro capo apparentemente è PAnariello io NON ci casco. :black:
eXdeath ha scritto:
Panarello non può essere è troppo debole per fare tutto ciò.. forse Tony Renis? Nah neanche lui... che sia?
No... non voglio crederci...
Se ci pensate bene.. non siamo riusciti nè a trovarlo nè a sconfiggerlo.. che sia proprio...
.......
DAVID LEE ROTH??!!
Accidenti, la situazione è proprio grave...
Per fortuna il dito di Dino ricrescerà come la coda delle lucertole, ma questo non toglie che siamo in guerra signori...
Le immagini dal satellite indicano che il potenziale capo potrebbe essere lui:
Grazie ai gabbiani addestrati da Glenn, ho scoperto l'esistenza di un campo di prigionia: il Socio e Pariskio potrebbero essere tenuti lì!
Appena il mio squadrone della morte è pronto, andiamo in avanscoperta...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Accidenti, la situazione è proprio grave...
Per fortuna il dito di Dino ricrescerà come la coda delle lucertole, ma questo non toglie che siamo in guerra signori...
Le immagini dal satellite indicano che il potenziale capo potrebbe essere lui:
Grazie ai gabbiani addestrati da Glenn, ho scoperto l'esistenza di un campo di prigionia: il Socio e Pariskio potrebbero essere tenuti lì!
Appena il mio squadrone della morte è pronto, andiamo in avanscoperta...
state attenti!!!
cmq pure io avevo il sospetto che la mente di tutto questo poteva essere lui.
Ripeto, attenti...
k3kk0 ha scritto:
lui, cmq, è l'arma in più.
una belva.
Siamo una squadra!
Allora noi partiamo...
Tu fai la guardia al castello: non fare entrare nessuno, e magari fatti aiutare da UTI...
eXdeath invece si occuperà di tenere a bada i giornalisti: ogni due o tre ore informerà i mass-media... Mi raccomando, la riservatezza è fondamentale!
Io vado, auguratemi buona fortuna!
Se tutto va bene, spero di tornare a breve con i prigionieri!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Siamo una squadra!
Allora noi partiamo...
Tu fai la guardia al castello: non fare entrare nessuno, e magari fatti aiutare da UTI...
eXdeath invece si occuperà di tenere a bada i giornalisti: ogni due o tre ore informerà i mass-media... Mi raccomando, la riservatezza è fondamentale!
Io vado, auguratemi buona fortuna!
Se tutto va bene, spero di tornare a breve con i prigionieri!
*Messaggio per la base operativa dei Belini Mutanti*
SanRemo, ore 14:20.
Trovata base segreta.
Confermata identità del capo: è Del Noce.
Il loro esercito è composto da tanti Povia clonati. Molto probabilmente, dopo gli studi su Mustaine, la loro sperimentazione è andata avanti.
Sull'edificio principale c'è una scritta: "David Lee Roth vaffanculo". Non capisco.
Al campo tutto tace, sembrano non essersi accorti di noi.
Nessun problema finora, a parte una banale lite scoppiata in Autogrill a causa di Kerry King che ha cercato di rubare un Toblerone, ma l'hanno sgamato... Per punizione gli ho nascoto la bottiglia di amaro.
Il morale della truppa è alto e stiamo tutti bene.
Aspettiamo il calare della sera per intervenire e cercare i prigionieri Socio e Pariskio.
Passo e chiudo.
La stampa faceva domande strane.. qualcuno li ha informati ma sono riuscito ad insabbiare tutto.. ufficialmente però adesso dovete ricordarvi che teniamo una cover-band dei Village People in cui suona la chitarra Kerry King ok?
La situazione si è complicata.
Alcuni agenti segreti di Del Noce, tra cui Solange e i Gemelli Diversi ci hanno scoperti.
Sono stato ferito ad una spalla mentre cercavo di portare via Mirko dei Behive che era finito in una buca delle lettere. Hanno usato un'arma sperimentale: alcune canzoni dei Gemelli Diversi .
Siamo riusciti a seminarli, ma la situazione è complicata e difficile.
Il morale della truppa è basso. Kerry King ha trovato la bottiglia di amaro che avevo nascosto.
Attendo la notte per decidere il da farsi.
*Fine del messaggio*
merda.... i gemelli diversi nn me li aspettavo proprio....
provate ad attaccarli stanotte quando le acque si saranno calmate....
anche se lo so che è tosta...
dite a kerry king di nn scolarselo tutto l'amarro, se no stanotte nn si sveglia.
Rabe non preoccuparti ti sto mandando i rinforzi : Rob Zombie, Bruce Dickinson e Steve Harris saranno subito da te!
Ho anche preparato una nuova arma ma devo ancora testarla.. potrebbe essere.. troppo pericolosa.
eXdeath ha scritto:
Rabe non preoccuparti ti sto mandando i rinforzi : Rob Zombie, Bruce Dickinson e Steve Harris saranno subito da te!
Ho anche preparato una nuova arma ma devo ancora testarla.. potrebbe essere.. troppo pericolosa.
Messaggio ricevuto.
Attendo rinforzi.
La notizia ha risollevato il morale della truppa.
Stiamo cantando Hell awaits.
Kerry offre amaro a tutti gli abitanti del bosco nel quale ci siamo nascosti.
Corey per distrarsi continua a perdere a braccio di ferro con P.E. Baracus.
Mirko è triste e scrive lettere di amore a Licia.
Io mi sono medicato la spalla.
dragula ha scritto:
a...vr.r..i. .. . .l l...a.v...vi....g...n.e.
:twist: :twist: :twist:
Sapevo che c'era lei dietro tutto questo:eek:
E' necessario individuarla e "metallizzarla" all'istante...Solo così riusciremo a salvare Dragula dall'influsso di pseudo-Punk malefico che emano il nostro nemico!!!
Presto,chiamiamo subito Steve e Bruce,c'e' lavoro per loro!!!
Abbiamo combattuto tutta la notte, e i rinforzi mandati da eXdeath sono stati decisivi.
Siamo riusciti a sconfiggere tutti i Povia.
Dei Gemelli Diversi ne è rimasto vivo solo uno: è stato metalizzato, e adesso continua a ripetere il riff di "Into the lungs of hell" con l'armonica: non darà mai più fastidio.
L'assalto decisivo è stato condotto stamattina alle 5.
Siamo riusciti ad entrare all'interno delle prigioni: lo spettacolo era terribile. Non solo il Socio e Pariskio (in evidente stato confusionale) erano tenuti in prigione, ma anche lo stesso Dino.
Con un'azione di forza, siamo riusciti a liberare i prigionieri e siamo scappati.
Adesso siamo nascosti in una grotta dell'entroterra Ligure. Il Socio sta bene, anche se è parecchio sconvolto. Pariskio continua a ripetere cose insensate e ogni tanto si crede di essere un roadie degli Immortal. Dino non parla.
La mia truppa ed io siamo stanchi, feriti e profondamenti segnati da quest'azione.
Di Avril Lavigne nemmeno l'ombra. Solo a pronunciare il suo nome, i prigionieri scoppiano a piangere e a tremare. Molto probabilmente sono ancora sotto il suo influsso da pseudo-punkettina-faccio tanto sconvolta ma se vedo un ubriaco mi spavento.
Adesso riposiamo ancora un pò e poi deciderò il da farsi.
Chiedo se qualcuno può inviarmi una bottiglia di amaro perchè Kerry King l'ha finito.
Credo pro...
*Comunicazione interrotta*