Superbike
-
ROCCIA
- The new fighter!
Superbike
Visto che ancora nessuno di voi frocetti ne ha parlato apro io questo topic. Parte stanotte la seconda gara della stagione Superbike, dopo l'inizio mozzafiato sull'asfalto bollente di Doha la scorsa settimana. Nella terra dei canguri, a tenere alta l'eccitazione e' soprattutto la sfida 'in casa', tra i piloti australiani: i due Troy (Corser e Bayliss) hanno fatto scintille gia' in Qatar, ed anche Andrew Pitt ha dimostrato di poter essere della partita. Insieme a loro e' facile pronostico puntare sull'altro australiano Karl Muggeridge, sfortunato a Doha ma pronto a rifarsi, e poi James Toseland, vincitore della prima gara dell'anno, Noriyuki Haga, Yukio Kagayama e il giovane e promettente Lorenzo Lanzi.
Buona visione!
Buona visione!
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Fox Mulder
- xxx
-
ROCCIA
- The new fighter!
-
Yesterdayman
- Senior Member
ROCCIA ha scritto: Almeno 2 che guardano uno sport x metallari veri,tutti gli altri dove sono, a vedere il curling?
Fai pure 3, visto che posso anche vantarmi di non aver seguito nemmeno un nanosecondo di quello pseudo-sport a nome curling (ieri lo ha irriso anche Beppe Grillo nel corso del suo trionfale spettacolo al BPA Palas di Pesaro) durante le olimpiadi. Però devo ammettere che la prima settimana di Superbike me la sono persa (troppo lavoro), mentre oggi ho visto solo la prima manche. Inoltre ho fatto spesso e volentieri zapping con Italia 1 (dove venivano trasmessi i test di Barcellona), dato che il migliore motociclista (di tutti i tempi?), almeno per un'altra stagione, corre in MotoGP.
-
ROCCIA
- The new fighter!
Yesterdayman ha scritto: Fai pure 3, visto che posso anche vantarmi di non aver seguito nemmeno un nanosecondo di quello pseudo-sport a nome curling (ieri lo ha irriso anche Beppe Grillo nel corso del suo trionfale spettacolo al BPA Palas di Pesaro) durante le olimpiadi. Però devo ammettere che la prima settimana di Superbike me la sono persa (troppo lavoro), mentre oggi ho visto solo la prima manche. Inoltre ho fatto spesso e volentieri zapping con Italia 1 (dove venivano trasmessi i test di Barcellona), dato che il migliore motociclista (di tutti i tempi?), almeno per un'altra stagione, corre in MotoGP.
Su te non avevo dubbi,riguardo la 2 manche ti 6 perso della bella robetta,tipo la caduta di corser poi colpito da barros ed un grande bayliss,tornato ai suoi livelli (meglio che lasci perdere i prototipi ).
Valentino il piu' grande di sempre? Penso di si,ma mi sarebbe piaciuto vederlo coi schwantz,rainey,gardner ,spencer lawson e compagnia bella.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Yesterdayman ha scritto: Fai pure 3, visto che posso anche vantarmi di non aver seguito nemmeno un nanosecondo di quello pseudo-sport a nome curling (ieri lo ha irriso anche Beppe Grillo nel corso del suo trionfale spettacolo al BPA Palas di Pesaro) durante le olimpiadi. Però devo ammettere che la prima settimana di Superbike me la sono persa (troppo lavoro), mentre oggi ho visto solo la prima manche. Inoltre ho fatto spesso e volentieri zapping con Italia 1 (dove venivano trasmessi i test di Barcellona), dato che il migliore motociclista (di tutti i tempi?), almeno per un'altra stagione, corre in MotoGP.
a me il curling piace molto.lo trovo uno sport molto strategico ma allo stesso tempo rilassante ed edificante.
"ieri lo ha irriso beppe grillo" che cazzo mi sta' a significare? stai cercando di farci capire che questo sport fa davvero schifo solo perche' lo ha detto grillo?
------------------------------------------------------
"posso anche vantarmi di non aver seguito nemmeno un nanosecondo di quello pseudo-sport a nome curling "
mitico! ma bbbbaffanculo!
che tristezza..
-
ROCCIA
- The new fighter!
GAMMAgAY ha scritto: a me il curling piace molto.lo trovo uno sport molto strategico ma allo stesso tempo rilassante ed edificante.
"ieri lo ha irriso beppe grillo" che cazzo mi sta' a significare? stai cercando di farci capire che questo sport fa davvero schifo solo perche' lo ha detto grillo?
"posso anche vantarmi di non aver seguito nemmeno un nanosecondo di quello pseudo-sport a nome curling "
mitico! ma bbbbaffanculo!
che tristezza..
Hey qui si parla solo di moto ok? di persone a pochi cm a 280 km/h,di pieghe a ginocchio a terra,di gente fratturata che corre quando una persona normale neanche starebbe in piedi,di gare decise all'ultimo decimo,ci siamo capiti,spero.
P.S. il curling è uno sport di merda,inguardabile x me.
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- Sitting Bull
- Senior Member
-
ROCCIA
- The new fighter!
Sitting Bull ha scritto:![]()
mavvacagare!!
p.s. :![]()
Zitto tu!! Non mi inquinare il thread e torna a fare la maglia, su'.
-
ROCCIA
- The new fighter!
Raziel ha scritto: ...nn ho guardato le corse, ho visto solo i piazzamenti oggi sulla Gazza...ma come mai Lanzi cosi' indietro? e pensare che dopo le gare dell'anno scorso con la moto ufficiale prevedevo un futuro roseo x lui...
Gara 1 problemi di frizione nel giro di riscaldamento, gara 2 è caduto cercando di recuperare, e ti quoto cmq.anche io mi aspettavo di piu' dal nostro pilota ma la stoffa ce l'ha.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ROCCIA ha scritto: Hey qui si parla solo di moto ok? di persone a pochi cm a 280 km/h,di pieghe a ginocchio a terra,di gente fratturata che corre quando una persona normale neanche starebbe in piedi,di gare decise all'ultimo decimo,ci siamo capiti,spero.
si ,ci siamo capiti perfettamente...:merdinaz:
-
sboretta
- Big Memeber
-
ROCCIA
- The new fighter!
sboretta ha scritto: bello il Superbike, però non mi piace tanto il fatto delle 2 manches. Da dove nasce questa scelta? E' per differenziarsi dal motomondiale ? Non sarebbe più spettacolare una gara unica ?
Ma sai che non l'ho mai capito? Anche secondo me è una grandissima cazzata,come vedo il mio amico bruno chiedo.