Champions League

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Champions League

Messaggio da diego »

Premesso che per non andare troppo OT nel thread sul campionato ho deciso di aprirne uno apposta sulla champions...

Ma porca troia! Il Werder avrà anche meritato alla fine a vincere (23 tiri a 6 mi pare di ricordare) ma non si può comunque perdere 3 a 2 subendo 2 gol in rimonta nel giro di 5 minuti...

EDIT: Intanto il Barcellona ha battuto il Chelsea a Londra ipotecando il QUARTO DI FINALE. :mad:
Ultima modifica di diego il 23 febbraio 2006 00:02, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

La semifinale :eek:
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

URIZEN ha scritto: La semifinale :eek:

E l'inter con il 2-2 ad Amsterdam ha ipotecato la finale. Di coppa Italia però :D
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

taci, ladro milanista.
diego

Messaggio da diego »

'tacci vostra, commentate le partite invece di guardare il pelo nell'uovo, no? :D
Profeta del Dio Cefalo

Old Trafford
Contatta:

diego ha scritto: 'tacci vostra, commentate le partite invece di guardare il pelo nell'uovo, no? :D

Siccome devo andare a fare la doccia, posso solo intervenire dicendo che Leo Messi è un fottuto fenomeno. Non scopro l'acqua calda e quindi ho fatto un intervento banale e inutile, però ogni volta che lo vedo giocare mi fa vedere delle cose cazzarola... trotterella sulla palla e se la porta dove vuole... la traversa di oggi è stata fantastica.

Si vede che Ronaldinho gli ha insegnato a mirare da quelle parti :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

ho visto solo chelsea barca.

che partita!
e devo dire che su un campo del genere (quasi meglio san siro, e ho detto tutto) nn mi aspettavo nulla di buono.
ronaldinho nn ha fatto moltissimo, ma sul secondo gol è stato determinante (scartato wright-philips come un birillo:D).
messi il futuro del calcio (ma pure il presente )
:eek:
l'appia ha crashato.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

beh dai, fino all'1-2 è stata una partita disastrosa, con gli ultimi 5 minuti è diventata una vergogna.

Io non riesco a capire come si apossibile che ogni anno succeda la stessa cosa: giocatori che sembrano essere di una categoria sopra chiunque altro d'autunno che diventano dei pagliacci da gennaio in avanti.
Ma cazzo, una via di mezzo no?

Ibrahimovic scardinava le difese, faceva magie ad ogni tocco palla,ora non ne imbrocca una,sembra non abbia mai visto un pallone in vita sua.
Camoranesi ubriaco, Vieira un fantasma, Cannavaro sempre in ritardo, Blasi un brocco.
Sti tedesci sono scarsi,non c'è molto da dire, fanno ridere.. 4 mesi fa li avremmo infilati in contropiede 6 volte con sta cazzo di linea del fuorigioco a centrocampo.

Io capisco che un giocatore possa attraversare un periodo di scarsa brillantezza, ma questi black out TOTALI come si possono spiegare? non è manco questione di condizione fisica perchè non mi sembra che sia quella che manchi..
di sto passo, a furia di perdere botte di 2 punti a partita con squadre della caratura di parma e messina, mi sa che rischiamo di finire la stagione nel fango.

:(
Ultima modifica di Dtrule il 23 febbraio 2006 00:32, modificato 1 volta in totale.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Dtrule ha scritto: beh dai, fino all'1-2 è stata una partita disastrosa, con gli ultimi 5 minuti è diventata una vergogna.

Io non riesco a capire come si apossibile che ogni anno succeda la stessa cosa: giocatori che sembrano essere di una categoria sopra chiunque altro d'autunno che diventano dei pagliacci da gennaio in avanti.
Ma cazzo, una via di mezzo no?

Ibrahimovic scardinava le difese, faceva magie ad ogni tocco palla,ora non ne imbrocca una,sembra non abbia mai visto un pallone in vita sua.
Camoranesi ubriaco, Vieira un fantasma, Cannavaro sempre in ritardo, Blasi un brocco.
Sti tedesci sono scarsi,non c'è molto da dire, fanno ridere.. 4 mesi fa li avremmo infilati in contropiede 6 volte con sta cazzo di linea del fuorigioco a centrocampo.

Io capisco che un giocatore possa attraversare un periodo di scarsa brillantezza, ma questi black out TOTALI come si possono spiegare? non è manco questione di condizione fisica perchè non mi sembra che sia quella che manchi..
di sto passo, a furia di perdere botte di 2 punti a partita con squadre della caratura di parma e messina, mi sa che rischiamo di finire la stagione nel fango.

Il bello è che il titolo di ieri di tgcom era "Brema trema!"...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

k3kk0 ha scritto: ho visto solo chelsea barca.

che partita!
e devo dire che su un campo del genere (quasi meglio san siro, e ho detto tutto) nn mi aspettavo nulla di buono.
ronaldinho nn ha fatto moltissimo, ma sul secondo gol è stato determinante (scartato wright-philips come un birillo:D).
messi il futuro del calcio (ma pure il presente )
:eek:

Se consideriamo che l'espulsione di Del Horno non esisteva e che il Barcellona, come al solito, è il club più strafavorito dagli arbitri, il discorso è chiuso.
L'anno scorso al Camp Nou venne espulso Drogba dopo 20 minuti per somma di ammonizioni inesistente.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

1- Soffro.
2- Che cazzo c'ha Dida?

a dopo.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Sitting Bull ha scritto: 1- Soffro.
2- Che cazzo c'ha Dida?

a dopo.

2. lava i guanti col sapone e nn risciacqua :D
l'appia ha crashato.
Sitting Bull
Senior Member

k3kk0 ha scritto: 2. lava i guanti col sapone e nn risciacqua :D
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Sitting Bull ha scritto: :(

dai, su... nn faccio pronostici, perché se no poi me magnate...:D
però....
:D
l'appia ha crashato.
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

torno a vedermi il "mio" arsenal.

:cornine:
l'appia ha crashato.
diego

Messaggio da diego »

Milan molto concreto ma Bayern inguardabile.
Se facessimo un confronto tra questo Bayern e il Werder visto con noi sia all'andata che al ritorno non si capisce come mai i Bavaresi siano primi in Bundesliga con ampio margine proprio sul Werder.
Profeta del Dio Cefalo

Sitting Bull
Senior Member

Io amo Pippo.
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

il mio pronostico "silente" :D
sul milan è stato confermato.
purtroppo (:D) inzaghi adesso come la tocca, la mette dentro...

(fatemi godere... grande jens! :D)
l'appia ha crashato.
diego

Messaggio da diego »

Nel frattempo il Benfica ha buttato fuori i detentori del Liverpool battendoli in casa e il Lione le ha suonate al PSV (ma qui c'erano pochi dubbi).
0 a 0 tra Arsenal e Real, che quindi esce.

Al momento le sette qualificate sono:

Arsenal
Barcellona
Benfica
Juventus
Milan
Olympique Lione
Villareal

L'ottava sarà con tutta probabilità l'Inter, e non lo dico per gufare ma perchè se si fa buttare fuori da questo Ajax dopo il 2 a 2 dell'andata allora fanno meglio a sciogliere la società e iscriverne una nuova in C2.
Profeta del Dio Cefalo

k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

ah, cmq il lione è un bel dito al culo per tutte...
l'appia ha crashato.
diego

Messaggio da diego »

k3kk0 ha scritto: ah, cmq il lione è un bel dito al culo per tutte...

Mi sa di sì, finora sono stati davvero impressionanti, sia in campionato che in coppa.
Profeta del Dio Cefalo

Sitting Bull
Senior Member

diego ha scritto: Mi sa di sì, finora sono stati davvero impressionanti, sia in campionato che in coppa.

sai che roba il campionato francese..
diego

Messaggio da diego »

Sitting Bull ha scritto: sai che roba il campionato francese..

Sì, di certo non è il più impegnativo d'Europa, però lo stanno dominando da parecchio tempo e anche in Champions sanno farsi rispettare, crescendo di anno in anno.
Profeta del Dio Cefalo

k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

x me il lione è moooooolto forte.
l'appia ha crashato.
Sitting Bull
Senior Member

k3kk0 ha scritto: x me il lione è moooooolto forte.

ok, ma stasera ne ha fatti 4 perchè il PSV ha giocato in 10 per quasi un'ora..

ed è il PSV, mica il Barcellona
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Sitting Bull ha scritto: ok, ma stasera ne ha fatti 4 perchè il PSV ha giocato in 10 per quasi un'ora..

ed è il PSV, mica il Barcellona
certo, però devo dire che per me saranno dei bei cacacazzi...:asd:
l'appia ha crashato.
Old Trafford
Contatta:

Il Lione è una squadra temibile e sarei pronto a scommettere che in caso di Lione-Inter ai quarti, sarebbero i francesi ad andare avanti.
Peccato che io mi auguri Juve-Inter ai quarti :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ma vogliamo parlare di quel coglione di Khan?! Che testa di cazzo... :tardez:
Old Trafford
Contatta:

Call Me Ktulu ha scritto: Ma vogliamo parlare di quel coglione di Khan?! Che testa di cazzo... :tardez:

Parlano già le 4 pallette che ha recuperato in saccoccia. Inutile infierire sul nonno tedesco. :D

E cmq queste cose conviene farle a fine partita (stile Gattuso)... altrimenti ti porti sfiga da solo :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Avete visto il gol di Simao?
E quello di Freddy? :eek: ... finta alla Ronaldinho.

Bayern davvero inguardabile, con una difesa imbarazzante. E Khan poi ... un atteggiamento da coglione, enfatizzato dal gol di Shevchenko! :D ... che figuraccia.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Camp ha scritto: Avete visto il gol di Simao?
E quello di Freddy? :eek: ... finta alla Ronaldinho.

Bayern davvero inguardabile, con una difesa imbarazzante. E Khan poi ... un atteggiamento da coglione, enfatizzato dal gol di Shevchenko! :D ... che figuraccia.

E Sheva ha dimostrato ancora una volta di essere un gran signore, non solo per non aver reagito alle urla provocatorie di Khan, ma anche per averlo completamente ignorato dopo avergli segnato un minuto dopo: un grande!

Bellissimo anche il gol di Miccoli! :eek:
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Call Me Ktulu ha scritto: E Sheva ha dimostrato ancora una volta di essere un gran signore, non solo per non aver reagito alle urla provocatorie di Khan, ma anche per averlo completamente ignorato dopo avergli segnato un minuto dopo: un grande!

Vero, grande dimostrazione di maturità per Sheva. Una conferma sotto questo punto di vista.

Il gol di Miccoli ... sì, bello, molto bello! Forse (anzi, leva pure il forse) ha sbagliato a stopparla, ma a quel punto ha fatto la cosa più spettacolare e difficile. Certo, se avesse sbagliato ... non sarebbe successo nulla per il risultato, ma Koeman l'avrebbe preso a calci! :D
Ultima modifica di Camp il 9 marzo 2006 14:40, modificato 1 volta in totale.
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Call Me Ktulu ha scritto: E Sheva ha dimostrato ancora una volta di essere un gran signore, non solo per non aver reagito alle urla provocatorie di Khan, ma anche per averlo completamente ignorato dopo avergli segnato un minuto dopo: un grande!

Come si può evincere dall'intervista fatta a caldo, nel dopopartita su Sky, Sheva non ha capito una beata mazza di quanto ha urlato Khan :D

Rimane comunque un signore ;)
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Lendar ha scritto: Come si può evincere dall'intervista fatta a caldo, nel dopopartita su Sky, Sheva non ha capito una beata mazza di quanto ha urlato Khan :D
Non avevo dubbi! :hi: ... sfido io ... :hi:
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...riprendo il discorso iniziato nell'altro thread da Gipsy, dove sono quelli(kthulu, trafford) che qualche mese fa dicevano che Kaladze centrale è improponibile? io lo trovo proponibilissimo, quando è in forma ed è concentrato è un signor centrale(d'altronde è nato giocando li'), sicuramente meglio di tanti nomi che si sentono in giro...

Old Trafford
Contatta:

Lendar ha scritto: Come si può evincere dall'intervista fatta a caldo, nel dopopartita su Sky, Sheva non ha capito una beata mazza di quanto ha urlato Khan :D

Rimane comunque un signore ;)

Te lo dico io cosa gli ha urlato Oliver "Dio" Khan:

"DU PVENDEVE NEL CULO IO DISORIENTIEREN DICH DU SBAGHLIARE RIGOREN, ATESSO NOI RIMONTAREN COME LIFERPOOL E FOI TOVNAVE A CASA, DEUTCHLAND UBER ALLES"!!!

Shevchenko ha capito solo "Liferpool", e 2 minuti dopo l'ha punito.
Ignorandolo.
E siamo ai quarti.
:D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto: ...riprendo il discorso iniziato nell'altro thread da Gipsy, dove sono quelli(kthulu, trafford) che qualche mese fa dicevano che Kaladze centrale è improponibile? io lo trovo proponibilissimo, quando è in forma ed è concentrato è un signor centrale(d'altronde è nato giocando li'), sicuramente meglio di tanti nomi che si sentono in giro...

Hai ragione. Devo riconoscere (con gran piacere) che ultimamente Kaladze sta giocando davvero bene!
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Si bhe,Kahn è stato inopportuno a urlare a partita in corso ma se lo avesse fatto a fine partita sai le polemiche...

Invece lo fa il primate col numero 8 sulle spalle del Milan e nessuno si permette di criticarlo aspramente.

Bah.

Ps:il Lione è una signora squadra,un bel Milan-Lione ai quarti e quest'estate il Donadoni si ritrova a Milanello.

:wiz:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Si bhe,Kahn è stato inopportuno a urlare a partita in corso ma se lo avesse fatto a fine partita sai le polemiche...

Invece lo fa il primate col numero 8 sulle spalle del Milan e nessuno si permette di criticarlo aspramente.

Bah.

Le critiche a Gattuso ci sono state, eccome. E comunque non è stata esattamente la stessa cosa... Il gesto (sbagliato, sia chiaro) di Gattuso è stato fatto all'indirizzo di un giocatore (polsen) che si era comportato in modo scorretto in tutte e due le partite, che in un certo modo se l'è quindi cercata...
Ma il gesto di Khan, contro un giocatore tranquillo e corretto come Sheva non capisco proprio che senso avesse!
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Raziel ha scritto: ...riprendo il discorso iniziato nell'altro thread da Gipsy, dove sono quelli(kthulu, trafford) che qualche mese fa dicevano che Kaladze centrale è improponibile? io lo trovo proponibilissimo, quando è in forma ed è concentrato è un signor centrale(d'altronde è nato giocando li'), sicuramente meglio di tanti nomi che si sentono in giro...

:elio: :elio: :elio:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Rispondi