beh dai, fino all'1-2 è stata una partita disastrosa, con gli ultimi 5 minuti è diventata una vergogna.
Io non riesco a capire come si apossibile che ogni anno succeda la stessa cosa: giocatori che sembrano essere di una categoria sopra chiunque altro d'autunno che diventano dei pagliacci da gennaio in avanti.
Ma cazzo, una via di mezzo no?
Ibrahimovic scardinava le difese, faceva magie ad ogni tocco palla,ora non ne imbrocca una,sembra non abbia mai visto un pallone in vita sua.
Camoranesi ubriaco, Vieira un fantasma, Cannavaro sempre in ritardo, Blasi un brocco.
Sti tedesci sono scarsi,non c'è molto da dire, fanno ridere.. 4 mesi fa li avremmo infilati in contropiede 6 volte con sta cazzo di linea del fuorigioco a centrocampo.
Io capisco che un giocatore possa attraversare un periodo di scarsa brillantezza, ma questi black out TOTALI come si possono spiegare? non è manco questione di condizione fisica perchè non mi sembra che sia quella che manchi..
di sto passo, a furia di perdere botte di 2 punti a partita con squadre della caratura di parma e messina, mi sa che rischiamo di finire la stagione nel fango.