pariskio: ma quell'avatar...
dragu: ce li hai fatti a peperini co sti machine head....:p
k3kk0 ha scritto: rabe: ...ammazza che lavoraccio, aho...
rabe ha scritto: Ma cazzo, vaffanculo!
Perchè quando uno è all'apice dell'odio che può provare ed esprimere non ha dietro con sè un disco dei Burzum o dei Dark Throne?
Perchè sono un coglione, ecco perchè!!
Pariskio ha scritto: approposito di Darkthrone.... ascoltati l'ultimo CD... Spacca tantissimo!!!!!
=UpTheIrons= ha scritto: Sono tornato ragazzi:D
Che dire...Cazzo,una serata indimenticabile e potete ben capire che intendo:hi:
Purtroppo me ne sono dovuto andare perchè Steve mi ha chiamato un quarto d'ora fa...Vuole che gli faccio la squadra di calcetto per sabato...Deve giocare contro quei giovincelli dei Trivium,è disperato perchè teme di non farcela più alla sua età.Stava lì-lì per piangere,non ho potuto fare altro che accontentarlo:o
Comunque con Jenna mi risento anche domani:cros:
Si si, di roba cattiva sul portatile ne ho, ma non cattiva quanto vorrei... :black:k3kk0 ha scritto: ma almeno ce l'hai qualcosa che t fa scapocciare?
=UpTheIrons= ha scritto: Sì,d'altronde lei è stata chiara fin dall'inizio dove voleva arrivare...Non è stato difficile quagliare dato che le premesse erano quelle quattro vesti che aveva addosso...altro che gioco "vedo-non vedo",là si vedeva tutto e si vedva pure bene:hi:
Pariskio ha scritto:![]()
![]()
ti volevo chiedere... mi servirà prossimamente un portatile? mi sarà di importanza vitale per gli studi e/o il lavoro di biologo molecolare?
rabe ha scritto:
UTI: fatti un bel sonno che Jenna sfianca;
k3kk0 ha scritto: io veglio....però tu mica puoi staccare tutte le sere a quest'ora! t fa male!!!![]()
k3kk0 ha scritto: ma sei l'ultimo ad andarsene ed il primo ad arrivare?![]()
k3kk0 ha scritto: dai, sentiti orgoglioso di ciò!!!!![]()
k3kk0 ha scritto: azz....
nn è un bel vedere....
tu, mero strumento?
![]()
dragula ha scritto: e della loro costola strappata cosa ne pensi? dei Liquido