Pure gli uccelli mò
-
=UpTheIrons=
- Pippy
Pure gli uccelli mò
Questa sera ho cercato di vincere la mia repulsione verso il festival di Sanremo e ho cercato di vedermi una mezz'oretta il suddetto festival,e che mi trovo avanti?
Mi ritrovo Povia che invece di cantare si cimenta in un obbrobrio musicale in cui il verso del piccione,imitato da questo poveretto,fa parte integrante delle liriche del corus...Una cosa indescrivibile,chi l'ha vista potrà ben capire...Inizialmente la cosa mi ha fatto molto ridere,poi è subentrata una profonda tristezza,la tristezza per un festival che è stato fatto grande da canzoni immense,da pietre miliari di musica italiana,ed ormai non è altro che un inutile strumento per prenderci in giro....Pure la lunga scalinata caratteristica di sanremo hanno eliminato:rolleyes:
Il colpo di grazia mi è stato dato da Gigi Finizio e dai "ragazzi di Scampia"(:rolleyes: )....Mah:dho:
Per quanto mi riguarda questo è un addio...Addio Sanremo,addio Musica Italiana:(
Mi ritrovo Povia che invece di cantare si cimenta in un obbrobrio musicale in cui il verso del piccione,imitato da questo poveretto,fa parte integrante delle liriche del corus...Una cosa indescrivibile,chi l'ha vista potrà ben capire...Inizialmente la cosa mi ha fatto molto ridere,poi è subentrata una profonda tristezza,la tristezza per un festival che è stato fatto grande da canzoni immense,da pietre miliari di musica italiana,ed ormai non è altro che un inutile strumento per prenderci in giro....Pure la lunga scalinata caratteristica di sanremo hanno eliminato:rolleyes:
Il colpo di grazia mi è stato dato da Gigi Finizio e dai "ragazzi di Scampia"(:rolleyes: )....Mah:dho:
Per quanto mi riguarda questo è un addio...Addio Sanremo,addio Musica Italiana:(
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Re: Pure gli uccelli mò
=UpTheIrons= ha scritto:
la grande musica italiana esiste sempre. non va a sanremo spesso.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Pelpa
- Memberone
-
ROCCIA
- The new fighter!
Re: Pure gli uccelli mò
=UpTheIrons= ha scritto: Questa sera ho cercato di vincere la mia repulsione verso il festival di Sanremo e ho cercato di vedermi una mezz'oretta il suddetto festival,e che mi trovo avanti?
Non hai di meglio da fare la sera?
Cmq stamattina al lavoro sentivo che alla oxa è successo qualcosa,cioè?
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
- Pelpa
- Memberone
Re: Re: Pure gli uccelli mò
ROCCIA ha scritto: Non hai di meglio da fare la sera?![]()
![]()
Cmq stamattina al lavoro sentivo che alla oxa è successo qualcosa,cioè?
Le sono venute le sue cose e l'hanno eliminata.
Out of the box
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
-
ROCCIA
- The new fighter!
Re: Re: Re: Pure gli uccelli mò
Pelpa ha scritto: Le sono venute le sue cose e l'hanno eliminata.
Sangue sulla scalinata e gli altri scivolavano?:asd:
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
- Pelpa
- Memberone
- k3kk0
- Contatta:
Pelpa ha scritto: Un minuto di raccoglimento...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... /oxa.shtml
sono affranto per la povera anna...
:dho:
l'appia ha crashato.
-
=UpTheIrons=
- Pippy
Re: Re: Pure gli uccelli mò
ROCCIA ha scritto: Non hai di meglio da fare la sera?![]()
A dire la verità sono stato quasi costretto:hi:
Era carnevale ed ero salito per una mezz'oretta a casa di una mia amica,e là stava accesa la TV sul canale del misfatto:twist:
-
Ubik
- Io me e ubik
Pelpa ha scritto: Un minuto di raccoglimento...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... /oxa.shtml
Sì ma...
chi ha scritto sto articolo non è capace, ne.
Ubik non ha capito una sega!
Cosa è successo?
Ubik non sa nulla
-
Fox Mulder
- xxx
- k3kk0
- Contatta:
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
-
=UpTheIrons=
- Pippy
TheUnquietGrave ha scritto: tra l'altro la canzone della Oxa non era male e Panella (quello che l'ha scritta) è un bravo autore.
Vado un attimo OT...Ma voi come giudicate gli artisti che cantano canzoni non scritte da loro?Io devo ammettere di essere abbastanza scettico in proposito...Insomma la Oxa non è la sola,da quel poco che ho visto,anche Finizio ha cantato una canzone in realtà scritta da D'Alessio.Cosa gli manca a queste persone per non scrivere una propia canzone?Non può essere umiliante presentare canzoni non scritte di propia mano?Cavolo,io non lo farei mai,non mi sentirei in diritto di farmi chiamare artista se non dispongo di sufficiente capacità creativa
Prevedo feroci critiche:best:
- Pelpa
- Memberone
=UpTheIrons= ha scritto: Vado un attimo OT...Ma voi come giudicate gli artisti che cantano canzoni non scritte da loro?Io devo ammettere di essere abbastanza scettico in proposito...Insomma la Oxa non è la sola,da quel poco che ho visto,anche Finizio ha cantato una canzone in realtà scritta da D'Alessio.Cosa gli manca a queste persone per non scrivere una propia canzone?Non può essere umiliante presentare canzoni non scritte di propia mano?Cavolo,io non lo farei mai,non mi sentirei in diritto di farmi chiamare artista se non dispongo di sufficiente capacità creativa
Prevedo feroci critiche:best:
Da una parte è vero che un artista completo dovrebbe essere anche compositore.
Però non è comunque detto che la natura abbia dotato le persone di tutte le possibili doti.
Un musicista può essere un grandioso interprete ma magari un mediocre compositore, come ad esempio era Elvis, che ha quasi sempre cantato brani composti da altri; o come gran parte dei musicisti dei conservatori più classici.
Ci sono anche grandi compositori che non sono altrettanti abili come musicisti o interpreti.
A mio parere ognuno deve limitarsi a fare quello che gli riesce bene.
Meglio intepretare un ottimo brano altrui che uno pessimo proprio.
Meglio comporre per qualcun'altro se non si è in grado di eseguire.
Ultima modifica di Pelpa il 2 marzo 2006 21:49, modificato 1 volta in totale.
Out of the box
-
Fox Mulder
- xxx
Pelpa ha scritto: La canzone di Povia è una delle peggiori canzoni mai partorite da un culo umano.
Spero che si becchi l'aviaria o la salmonellosi.
E invece a vinto !!!!!
Ora.... qualcosa che non funziona ,mi pare di capire,c'è.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- k3kk0
- Contatta:
Fox Mulder ha scritto: E invece a vinto !!!!!
Ora.... qualcosa che non funziona ,mi pare di capire,c'è.
quando stamattina ho letto sul televideo che aveva vinto povia, mi sono messo a ridere; mi dicev, "nn ci posso credere", "no, dai, nn può essere vero".. e invece ha vinto!
povia per la musica è come berlusconi per la politica: alla fine, se vincono, vuol dire che ce li meritiamo...
l'appia ha crashato.
- Pelpa
- Memberone
Non lo sapevo... no... dai no... non può essere vero... dimmi che scherzi... dai... è impossibile... non può aver vinto... non è possibile... non ci posso credere.. ora manca davvero solo la marmotta che incarta la cioccolata...
porca puttana come siamo messi...
no Povia no... Zio Povia!... No dai... incredibile... cazzo non è possibile che la domenica appena sveglio debba apprendere una tragedia di questo tipo... cazzo... ma mandatelo a pulire la merda dei piccioni in piazza duomo a Milano...
Madò...
Out of the box
-
Fox Mulder
- xxx
Pelpa ha scritto:
... ma mandatelo a pulire la merda dei piccioni in piazza duomo a Milano...
Madò...
AHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHHAHAHAHAHHA !!!
Eppure ha vinto lui !!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
-
=UpTheIrons=
- Pippy
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
k3kk0 ha scritto: quando stamattina ho letto sul televideo che aveva vinto povia, mi sono messo a ridere; mi dicev, "nn ci posso credere", "no, dai, nn può essere vero".. e invece ha vinto!
povia per la musica è come berlusconi per la politica: alla fine, se vincono, vuol dire che ce li meritiamo...![]()
daltronde i nomadi non potevano fottersi 40 ann idi onoratissima carriera vincendo a sanremo...
Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
-
ROCCIA
- The new fighter!
Rizzi Hansen ha scritto: daltronde i nomadi non potevano fottersi 40 ann idi onoratissima carriera vincendo a sanremo...
Paolo
Vero,pero' se restavano a casa mica mi offendevo,cmq capisco che devono mangiare anche loro
P.s. il vincitore di sanremo rispetta alla perfezione quello che è il festival: NAMMERDA.
- Kowalsky
- Contatta:
ROCCIA ha scritto: Vero,pero' se restavano a casa mica mi offendevo,cmq capisco che devono mangiare anche loro![]()
P.s. il vincitore di sanremo rispetta alla perfezione quello che è il festival: NAMMERDA.
credo che un gruppo che fa 150 concerti all'anno mangia abbondantemente
Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
-
ROCCIA
- The new fighter!
Rizzi Hansen ha scritto: credo che un gruppo che fa 150 concerti all'anno mangia abbondantemente
Paolo
OK,allora perchè?
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
non ho sentito nulla di sanremo... l'unica che ho "sentito" dopo la vittoria, e per curiosità, è stata appunto quella di povia, per giudicare la somiglianza che ho letto esserci con il successo dello scorso anno.
Beh, non per fare l'attacca Festival... ma sinceramente mi è parsa una canzonetta senza il minimo valore... cioè, l'hanno scorso ha vinto Renga, hanno vinto canzoni tipo "Come saprei" di Giorgia... in confronto questa scompare
Beh, non per fare l'attacca Festival... ma sinceramente mi è parsa una canzonetta senza il minimo valore... cioè, l'hanno scorso ha vinto Renga, hanno vinto canzoni tipo "Come saprei" di Giorgia... in confronto questa scompare
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto:
è la canzone più brutta che abbia mai vinto il festival.
per dire, in passato il festival l'hanno vinto Alice, Nada, i Matia Bazar, gente che spacca.
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- the gipsy
- roby sequoia
Pelpa ha scritto:
Non lo sapevo... no... dai no... non può essere vero... dimmi che scherzi... dai... è impossibile... non può aver vinto... non è possibile... non ci posso credere.. ora manca davvero solo la marmotta che incarta la cioccolata...
porca puttana come siamo messi...
no Povia no... Zio Povia!... No dai... incredibile... cazzo non è possibile che la domenica appena sveglio debba apprendere una tragedia di questo tipo... cazzo... ma mandatelo a pulire la merda dei piccioni in piazza duomo a Milano...
Madò...
Tra l'altro tutto questo lo dobbiamo........all'Inter!
Siete così?
L'anno scorso dopo il tormentone dei bambini che fanno oh avevo letto per sbaglio non mi ricordo su che giornale che il buon Povia, in età adolescenziale, era un ultras dell'Inter, di quelli che scavalcavano i cancelli, e che dopo l'ultimo scudetto (1988/89) aveva visto scemare di stagione in stagione la passione per il calcio, dopodichè si è dato alla musica......
Insomma Moratti fa danni a 360° e nei modi più impensabili
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- the gipsy
- roby sequoia
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
the gipsy ha scritto: il buon Povia, in età adolescenziale, era un ultras dell'Inter, di quelli che scavalcavano i cancelli, e che dopo l'ultimo scudetto (1988/89) aveva visto scemare di stagione in stagione la passione per il calcio, dopodichè si è dato alla musica......
Mi risulta che avesse giocato anche nelle giovanili dell'Inter per un certo periodo.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Kowalsky
- Contatta:
ROCCIA ha scritto: OK,allora perchè?
che hanno lo status per fare tutto quello che gli passa per la testa...
se vogliono possono pure fare un disco di scoregge
Paolo
-
ROCCIA
- The new fighter!
Rizzi Hansen ha scritto:
se vogliono possono pure fare un disco di scoregge
Paolo
Meglio questo, che andare a Sanremo.
- Kowalsky
- Contatta:
ROCCIA ha scritto: Meglio questo, che andare a Sanremo.
![]()
se sei un artista serio sanremo non ti cambia
ci erano già passati una volta loro, c'è passato bertoli..