EUTK Fantacalcio: formazioni 27^ giornata
Moderatore: t30n3
- the gipsy
- roby sequoia
EUTK Fantacalcio: formazioni 27^ giornata
REAL TAKALABALA (3-4-3)
Sereni
F.Cannavaro
Ujfalusi
Tosto
Taddei
Foggia
Mancini
Kakà
Toni
Shevchenko
C.Lucarelli
A DISPOSIZIONE (3-1-2)
Julio Cesar
Terlizzi
Felipe
Kaladze
Buscè
Di Napoli
Amoruso
Sereni
F.Cannavaro
Ujfalusi
Tosto
Taddei
Foggia
Mancini
Kakà
Toni
Shevchenko
C.Lucarelli
A DISPOSIZIONE (3-1-2)
Julio Cesar
Terlizzi
Felipe
Kaladze
Buscè
Di Napoli
Amoruso
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- URIZEN
- Cioè hai capito...
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- diego
- ELASTIKO
- greatest hits
diego ha scritto: Vedo che ci siamo affollati tutti e 8 a dare la formazione a 'sto giro, eh?![]()
ecco, a tal proposito mi scuso per non aver dato la formazione ma sabato sono stato iper preso tra lavoro e meeting EUTKappiano.
sorry.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- diego
- ELASTIKO
- greatest hits
diego ha scritto: Aoh, ma che problemi di tai, stavo scherzando!![]()
non è farsi problemi o cosa.
è questione di serietà, anche nelle piccole cose.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- diego
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
In realtà bisognerebbe aspettare... che ne pensate?
CAGLIARI-FIORENTINA
Il gran vento che ha fatto rinviare Cagliari-Fiorentina condiziona ovviamente anche l'attività fantacalcistica. L'arbitro ha sospeso la partita ed ecco allora, da Regolamento Ufficiale, gli sviluppi gioco per gioco:
FANTACALCIO SCONTRI DIRETTI SERIE A
Qui va attesa comunque la disputa del recupero, quale che sia la data decisa. Risultati e classifiche dei vari fantatornei verranno quindi calcolati in ogni caso DOPO il recupero di Cagliari-Fiorentina. Nessun 6 d'ufficio dovuto al minutaggio perché i quotidiani non hanno dimenticato i voti, bensì non li hanno dati per scelta. ATTENZIONE: nel gioco on line saranno imputati provvisoriamente i 'sei' a tutti i calciatori delle due squadre; successivamente verranno aggiornati risultati e classifiche alla luce del recupero.
ECCEZIONE: solo in un caso (l'eventualità che per l'organizzazione di playoff, Coppe eccetera non sia possibile attendere il recupero) i Presidenti di Lega devono regolarsi diversamente. Se infatti non è possibile aspettare la disputa della parte rimanente del match in oggetto, andranno assegnati i "sei d'ufficio" a tutti i calciatori (5 invece ai portieri), come previsto dal Regolamento Ufficiale di fantacalcio - Regola 14, art. 1 lettera a capo IV che trovate alla pag. 60 dell'edizione 2005/06 del Libro Fantacalcio Serie A.
GRAN PREMIO FANTACALCIO
Nel GP invece va applicata la regola specifica che assegna a tutti i calciatori coinvolti nel match rinviato (quelli di Cagliari e Fiorentina) un 'sei d'ufficio'. Il Regolamento su questo aspetto recita infatti quanto segue:
Se una o più partite vengono sospese o rinviate o posticipate e se i recuperi delle stesse si giocano prima della successiva giornata di A, per il calcolo della fantagiornata di Gran Premio Fantacalcio si dovranno attendere questi recuperi. Se invece i recuperi vengono fissati per la settimana dopo o oltre, tutti i calciatori coinvolti in tali gare riceveranno un voto di ufficio pari a 6.
CAGLIARI-FIORENTINA
Il gran vento che ha fatto rinviare Cagliari-Fiorentina condiziona ovviamente anche l'attività fantacalcistica. L'arbitro ha sospeso la partita ed ecco allora, da Regolamento Ufficiale, gli sviluppi gioco per gioco:
FANTACALCIO SCONTRI DIRETTI SERIE A
Qui va attesa comunque la disputa del recupero, quale che sia la data decisa. Risultati e classifiche dei vari fantatornei verranno quindi calcolati in ogni caso DOPO il recupero di Cagliari-Fiorentina. Nessun 6 d'ufficio dovuto al minutaggio perché i quotidiani non hanno dimenticato i voti, bensì non li hanno dati per scelta. ATTENZIONE: nel gioco on line saranno imputati provvisoriamente i 'sei' a tutti i calciatori delle due squadre; successivamente verranno aggiornati risultati e classifiche alla luce del recupero.
ECCEZIONE: solo in un caso (l'eventualità che per l'organizzazione di playoff, Coppe eccetera non sia possibile attendere il recupero) i Presidenti di Lega devono regolarsi diversamente. Se infatti non è possibile aspettare la disputa della parte rimanente del match in oggetto, andranno assegnati i "sei d'ufficio" a tutti i calciatori (5 invece ai portieri), come previsto dal Regolamento Ufficiale di fantacalcio - Regola 14, art. 1 lettera a capo IV che trovate alla pag. 60 dell'edizione 2005/06 del Libro Fantacalcio Serie A.
GRAN PREMIO FANTACALCIO
Nel GP invece va applicata la regola specifica che assegna a tutti i calciatori coinvolti nel match rinviato (quelli di Cagliari e Fiorentina) un 'sei d'ufficio'. Il Regolamento su questo aspetto recita infatti quanto segue:
Se una o più partite vengono sospese o rinviate o posticipate e se i recuperi delle stesse si giocano prima della successiva giornata di A, per il calcolo della fantagiornata di Gran Premio Fantacalcio si dovranno attendere questi recuperi. Se invece i recuperi vengono fissati per la settimana dopo o oltre, tutti i calciatori coinvolti in tali gare riceveranno un voto di ufficio pari a 6.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- diego
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- ELASTIKO
- greatest hits
paolino paperino ha scritto: Fate come volete.
Il fatto è che chi si è preso la briga di aggiornare la formazione ha giustamente tolto Toni(io appunto),chi se n'è beatamente sbattuto i coglioni si ritrova il bomber ancora titolare e lo può sfruttare.
Amen.
io non ho Toni ma comprendo il tuo punto di vista.
tra l'altro io non ho postato la formazione...quindi avrei anche poca voce in capitolo.
io sarei per il 6 politico e via andare.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
ELASTIKO ha scritto: io non ho Toni ma comprendo il tuo punto di vista.
tra l'altro io non ho postato la formazione...quindi avrei anche poca voce in capitolo.
io sarei per il 6 politico e via andare.![]()
Non è per fare lo stronzo eh,tanto è un gioco,è solo che dispiace vedere come una disattenzione(non certo una malizia,non sono mica veggenti!!)possa svantaggiare chi invece ci ha perso magari anche 5 minuti in più.
- ELASTIKO
- greatest hits
paolino paperino ha scritto: Non è per fare lo stronzo eh,tanto è un gioco,è solo che dispiace vedere come una disattenzione(non certo una malizia,non sono mica veggenti!!)possa svantaggiare chi invece ci ha perso magari anche 5 minuti in più.
io comprendo benissimo le tue motivazioni.
visto che da 10 anni sia io che the gipsy tiriamo le fila del fantacalcio della nostra compagnia, tra mille problemi ( menefreghismo, pigrizia, furbizia... )...
proprio per questo mi dispiace non aver postato la mia formazione sabato.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Paolino, potrei condividere il tuo ragionamento se la partita fosse stata spostata due giorni prima... ma visto che sono stati in dubbio fino all'ultimo, e ne hanno pure giocato mezz'ora, credo che ognuno fosse libero di schierare i giocatori che preferiva... d'altronde il regolamento è pure dalla loro parte.
Anche a Empoli non si sarebbe dovuto giocare, e invece la partita è stata disputata interamente.
Anche a Empoli non si sarebbe dovuto giocare, e invece la partita è stata disputata interamente.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Lendar ha scritto: Paolino, potrei condividere il tuo ragionamento se la partita fosse stata spostata due giorni prima... ma visto che sono stati in dubbio fino all'ultimo, e ne hanno pure giocato mezz'ora, credo che ognuno fosse libero di schierare i giocatori che preferiva... d'altronde il regolamento è pure dalla loro parte.
Come volete.
Ovviamente non approvo.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- diego
paolino paperino ha scritto: Ed aggiungo che Toni non doveva giocare a prescindere dato che aveva la caviglia fuoriuso quindi era assolutamente indisponibile.
Beh, questo in linea teorica non significa nulla.
Io posso schierarlo pure sapendolo infortunato nella speranza che vada in panca e magari entri a 10 minuti dalla fine facendo 2 gol e prendendo 7 in pagella, tanto se ciò non si verifica mi entra quel panchinaro che, se non avessi fatto la scelta di rischiare, sarebbe stato titolare al suo posto.
Io peraltro dal venerdì sera alla domenica sera, come ormai forse tutti saprete, non tocco mai il pc perchè sono fuori Milano dalla mia ragazza (e se sono a Milano con lei comunque il computer, il forum e il fantacalcio non sono certo tra le mie prime preoccupazioni); la formazione la faccio il venerdì pomeriggio prima di uscire dall'ufficio e figurati se sabato vado a controllare su televideo chi gioca e chi no per poi infilarmi in un internet point ad aggiornarla!
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
diego ha scritto: Beh, questo in linea teorica non significa nulla.
Io posso schierarlo pure sapendolo infortunato nella speranza che vada in panca e magari entri a 10 minuti dalla fine facendo 2 gol e prendendo 7 in pagella, tanto se ciò non si verifica mi entra quel panchinaro che, se non avessi fatto la scelta di rischiare, sarebbe stato titolare al suo posto.
Io peraltro dal venerdì sera alla domenica sera, come ormai forse tutti saprete, non tocco mai il pc perchè sono fuori Milano dalla mia ragazza (e se sono a Milano con lei comunque il computer, il forum e il fantacalcio non sono certo tra le mie prime preoccupazioni); la formazione la faccio il venerdì pomeriggio prima di uscire dall'ufficio e figurati se sabato vado a controllare su televideo chi gioca e chi no per poi infilarmi in un internet point ad aggiornarla!
Certo certo,non do la colpa a nessuno.
Ma anche se non volevate la cosa vi ha avvantaggiato non poco,e non è questione di azzardo dato che non era neppure tra i convocati.
La questione è appunto che tu non lo sapevi venerdì.
- diego
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Ecco i risultati:
http://www.giovanicapitalisti.com/fanta ... torno6.htm
Dovrebbe essere tutto a posto, date una controllata alle formazioni!
http://www.giovanicapitalisti.com/fanta ... torno6.htm
Dovrebbe essere tutto a posto, date una controllata alle formazioni!
- diego
- the gipsy
- roby sequoia
diego ha scritto: Mannaggia a Toni, se avesse segnato il rigore da una valutazione di 2 avrebbe preso come minimo 7 se non di più e avrei vinto contro il lanciatissimo Lendar!![]()
:cros: a chi lo dici porca troia, mi è costato il primo posto.....
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
E invece per mezzo punto non ti ho battuto io... credimi, è andata di lusso più a te che a mediego ha scritto: Mannaggia a Toni, se avesse segnato il rigore da una valutazione di 2 avrebbe preso come minimo 7 se non di più e avrei vinto contro il lanciatissimo Lendar!![]()
Ultima modifica di Lendar il 24 marzo 2006 15:26, modificato 1 volta in totale.
- diego
- paolino paperino
- Don't Worry About Me