Genesis reunion?????
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Genesis reunion?????
Guardate questo link e godete....se davvero fanno una reunion con Gabriel alla voce e Collins alla batteria mi faccio tutte le date del tour europeo....minkia....da sbrodolo....non ho veramente parole...

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
ROCCIA
- The new fighter!
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
mai piaciuti.... preferisco Gabriel solista anzi a chi interessa sto vendendo questi vinili (no ristampe):
- genesis live (1973)
- the lamb lies down on broadway (1974)
- a trick of the trail (1976)
- and then there were three (1978)
- three sides live (1982)
mandatemi una
mail
- genesis live (1973)
- the lamb lies down on broadway (1974)
- a trick of the trail (1976)
- and then there were three (1978)
- three sides live (1982)
mandatemi una
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
Luis`
- Senior Member
- Contatta:
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
Luis`
- Senior Member
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
-
Fox Mulder
- xxx
- Coffe
- Strong Arm of the Law
alla fine potrebbe essere l'occasione per farsi pubblicità, guarda ad esempio i Pink, concerto al Live-Aids, e poi dischi solisti...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
La notizia, ammesso che ci sia un fondamento di verità, non mi tange più di tanto.
Credo che l'ispirazione dei tempi di "Selling England" o di "Nursery Crime" non tornerà più in ogni caso.
Credo che l'ispirazione dei tempi di "Selling England" o di "Nursery Crime" non tornerà più in ogni caso.
Ultima modifica di diego il 14 marzo 2006 15:25, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- AnDagda
- Scotch Ale
diego ha scritto: La notizia, ammesso che ci sia un fondamento di verità. non mi tange più di tanto.
Io mi accontenteri di una tournee, che facciano o meno un nuovo album non interessa più di tanto nemmeno a me...
We are blood, bones and sand
We break there just the same
We break there just the same
-
Luis`
- Senior Member
- Contatta:
-
=UpTheIrons=
- Pippy
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ma chissenefrega dei dischi...eheheheh...vogliamo una tourneè mondiale di quelle indimenticabili!!! Me li vado a vedere in mezza europa!! Praticamente un sogno che si avvera...!!!!!
UpTheIrons, ma cosa quoti quel "sono stati" che sei patito di un gruppo che da 20 anni fa dischi uguali! Eheheheh...con tutto che sono il mio gruppo preferito in assoluto eh, non dimenticarlo...
UpTheIrons, ma cosa quoti quel "sono stati" che sei patito di un gruppo che da 20 anni fa dischi uguali! Eheheheh...con tutto che sono il mio gruppo preferito in assoluto eh, non dimenticarlo...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
-
ROCCIA
- The new fighter!
=UpTheIrons= ha scritto:![]()
Appunto:D
Se dovessero fare un album,e questo riuscisse alla grande,sai dove te lo infilo quel foglio
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
-
=UpTheIrons=
- Pippy
ROCCIA ha scritto: Se dovessero fare un album,e questo riuscisse alla grande,sai dove te lo infilo quel foglio![]()
Non ti conviene,saresti trovolto da un gas nauseabondo dalle spiccate proprietà acide:hi:
Comunque era una battutina,i Genesis sono un gruppo che adoro,ma non sono convinto della bontà della loro reunion,tutto qua;)
- moonlit knight
- Stan
diego ha scritto: La notizia, ammesso che ci sia un fondamento di verità, non mi tange più di tanto.
Quoto.
Con le lacrime agli occhi.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
-
ROCCIA
- The new fighter!
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
-
ROCCIA
- The new fighter!
Madball ha scritto: A mio avviso una reunion non avrebbe senso, inoltre non penso ne uscirebbe fuori qualcosa di interessante.
Mah,io ammirando il Gabriel solista,credo farebbe rinsavire gli ultimi e ormai datati Genesis...se volessero,credo un album coi fiocchi potrebbero partorirlo,staremo a vedere.
Cmq fosse anche solo x dei tour, ci sarebbe da godere.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Ora, dico... Gabriel si è buttato da anni sulla world music e sull'elettronica e compone i brani al computer, Collins dopo anni di melansaggini pop e commerciali compone colonne sonore e ha scoperto la musica etnica.
Peter Gabriel è ingrassato di 100 chili da quella volta, vederlo travestirsi sul palco ormai è impossibile (a Sanremo 2003 si presentò dentro una palla di plastica trasparente), e non dimentichiamo che un concerto dei Genesis formazione storica non si può dire tale se Gabriel non si traveste da pipistrello, da Antica Britannia, da soldato, da satiro, da fiore, da volpe e da uomo-cubo.
Ho dei dubbi sulla tenuta della band allo stato attuale delle cose, un Gabriel che regge 2 ore di concerto facendo Watcher Of The Skies, Dancing With The Moonlit Night, The Musical Box e Supper's Ready, così come Collins che non suona la batteria da tempo immemore.
E poi, siccome i Genesis non compongono più un disco degno da Wind And Wuthering e Gabriel solista non l'ho mai sopportato, nutro degli scetticismi su un ipotetico nuovo disco.
Peter Gabriel è ingrassato di 100 chili da quella volta, vederlo travestirsi sul palco ormai è impossibile (a Sanremo 2003 si presentò dentro una palla di plastica trasparente), e non dimentichiamo che un concerto dei Genesis formazione storica non si può dire tale se Gabriel non si traveste da pipistrello, da Antica Britannia, da soldato, da satiro, da fiore, da volpe e da uomo-cubo.
Ho dei dubbi sulla tenuta della band allo stato attuale delle cose, un Gabriel che regge 2 ore di concerto facendo Watcher Of The Skies, Dancing With The Moonlit Night, The Musical Box e Supper's Ready, così come Collins che non suona la batteria da tempo immemore.
E poi, siccome i Genesis non compongono più un disco degno da Wind And Wuthering e Gabriel solista non l'ho mai sopportato, nutro degli scetticismi su un ipotetico nuovo disco.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
-
ROCCIA
- The new fighter!
Elric ha scritto: Ora, dico... Gabriel si è buttato da anni sulla world music e sull'elettronica e compone i brani al computer, Collins dopo anni di melansaggini pop e commerciali compone colonne sonore e ha scoperto la musica etnica.
Hai detto un mare di fregnaccie x me.
negli ultimi anni ho visto 2 volte Gabriel in concerto e sono stati sempre fenomenali. Chissenefrega se non si traveste o se non fa tipo jump come david lee roth,pretendo che sia un concerto onesto,da leggende quali sono...
Gabriel da solista ha sfornato album eccellenti a mio modo di vedere ,poi oh,son gusti
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
ROCCIA ha scritto: Hai detto un mare di fregnaccie x me.
negli ultimi anni ho visto 2 volte Gabriel in concerto e sono stati sempre fenomenali. Chissenefrega se non si traveste o se non fa tipo jump come david lee roth,pretendo che sia un concerto onesto,da leggende quali sono...
Gabriel da solista ha sfornato album eccellenti a mio modo di vedere ,poi oh,son gusti![]()
Non ho dubbi che Gabriel regga 2 ore di concerto del suo repertorio, ma ho dei dubbi che possa reggere 2 ore di classici del tempo che fu.
Gli album solisti di Gabriel non c'entrano una fava con quello che incideva con i Genesis, semplci furbate commercaili che lo hanno lanciato come profeta della world music (Shock The Monkey, che cagata!).
Lasciamo perdere quello che ha inciso Collins, con e senza Genesis (ovvero: melassa zuccherata).
Un concerto dei Genesis formazione storica senza travestimenti secondo me è inutile.
For I Am The Bringer Of War
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- moonlit knight
- Stan
Elric ha scritto: Non ho dubbi che Gabriel regga 2 ore di concerto del suo repertorio, ma ho dei dubbi che possa reggere 2 ore di classici del tempo che fu.
Gli album solisti di Gabriel non c'entrano una fava con quello che incideva con i Genesis, semplci furbate commercaili che lo hanno lanciato come profeta della world music (Shock The Monkey, che cagata!).
Lasciamo perdere quello che ha inciso Collins, con e senza Genesis (ovvero: melassa zuccherata).
Un concerto dei Genesis formazione storica senza travestimenti secondo me è inutile.
Beh Elric ci va giù pesante, ma non ha tutti i torti... Gabriel è sempre Gabriel, ma la roba prodotta con i Genesis è di un altro pianeta se confrontata con il lavoro da solista... almeno secondo me...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
-
ROCCIA
- The new fighter!
moonlit_knight ha scritto: Beh Elric ci va giù pesante, ma non ha tutti i torti... Gabriel è sempre Gabriel, ma la roba prodotta con i Genesis è di un altro pianeta se confrontata con il lavoro da solista... almeno secondo me...
Grazie al cazzo socio,quella " roba " è battibile da chiiiii?....
Gabriel ha fatto dei grandi album