dunque che dire?
organizzazione come sempre impeccabile grazie all'Occulto Organizzatore Elastikoso
la partita mi ha visto sconfitto e con me i seguenti compagni di squadra: Raziel, Ubik, Urizen e Giando.
gli avversari ci hanno spezzato le reni con uno squadrone che, furbescamente, avevo messo insieme io...Lendar, Sborette, Luca & Luca ( due miei amici ) e Sitting Bull.
quest'ultimo, nonostante non sia un fuscello, anzi!!!, ha dimostrato di essere un buon attaccante, rapido e sempre pericoloso.
ma poco rispettoso di un 31enne difensore oramai prossimo alla pensione come il sottoscritto...
purtroppo la partita è stata funestata da due infortuni, più o meno simili, ai danni di Lendar ed Ubik.
niente di grave per fortuna, credo si possa parlare di semplice distorsione alla caviglia, anche perchè il campo era in pessime condizioni.
capitolo cena:
il posto consigliatoci da Defender non è il massimo, anzi...prezzi troppo alti e qualità scarsina...
pr questo motivo al prossimo meeting il muscoloso metallozzo verrà punito analmente dal sempre disponibile Haplo.
ora, con calma, cerco di postare le mie foto.
a voi la parola.