Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
eccomi qui a parlare di un'altro mitico GRUPPO:cornine:
chi come me ha vissuto quei mitici anni sa di cosa parlo quando x la prima volta sono usciti i TWISTED SISTER.
con un look pazzesco hanno terrorizzato i bachettoni americani.
i loro dischi sono puro metallo d acantare a squarciagola come si faceva in quei mitici anni:cornine:
dischi epocali come
UNDER THE BLADE
è il mitico STAY HUNGRY:cornine:
come dimenticare perle come WE'RE GONNA TAKE IT,BURN IN HELL,I WANNA ROCK.DESTROYER,UNDER THE BLADE..ecc...
al gods del 2004 ho pianto!
a novembre saranno a londra x un pò di date insieme ad alice cooper purtroppo le uniche in europa. mi prenoto già da adesso x andarci:cornine:
a voi piacciono?
dite di si:incaz:
intanto....WE'RE GONNA TAKE IT....
Yesterdayman ha scritto:
Non li conosco quasi per niente musicalmente, ma se i pezzi sono tipo "We're not gonna take it!" diciamo che non ho eccessivi rimpianti. Anzi.
a volte sono i pezzi come we're gonna not take it che hanno fatto storia! canzoni semplici ma da cantare a squarciagola dal vivo:cornine: che non moriranno mai!
lo dirò all'infinto chi ha vissuto quei tempi non può capire.
poi dal vivo rimanere fermi a una canzone del genere significa essre dei ghiaccioli.
wasp65 ha scritto:
a volte sono i pezzi come we're gonna not take it che hanno fatto storia! canzoni semplici ma da cantare a squarciagola dal vivo che non moriranno mai! lo dirò all'infinto chi ha vissuto quei tempi non può capire. poi dal vivo rimanere fermi a una canzone del genere significa essre dei ghiaccioli.
Ma io infatti non rimarrei fermo con un pezzo del genere, mi coprirei per bene le orecchie, eheheh... Comunque diciamo che i pezzi dal refrain facilotto (vedi "Blow your speakers", tanto per citarne un'altra) mi hanno fatto sempre sorridere. Tranne che in rarissime eccezioni. Gusti.
Yesterdayman ha scritto:
Ma io infatti non rimarrei fermo con un pezzo del genere, mi coprirei per bene le orecchie, eheheh... Comunque diciamo che i pezzi dal refrain facilotto (vedi "Blow your speakers", tanto per citarne un'altra) mi hanno fatto sempre sorridere. Tranne che in rarissime eccezioni. Gusti.
I TS non sono per tutti, grandiosi, da avere tutti gli album, poi dal vivo, sono impareggiabili...anche chi non li conosceva prima, al gods del 2004 avrà capito cosa vuol dire essere frontman con carisma, quel carisma che purtroppo ultimamente è sparito salvo eccezioni.
i video sono letalissimi, in particolare qullo di You can't stop rock & roll procura veramente dolore.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Coffe ha scritto:
I TS non sono per tutti, grandiosi, da avere tutti gli album, poi dal vivo, sono impareggiabili...anche chi non li conosceva prima, al gods del 2004 avrà capito cosa vuol dire essere frontman con carisma, quel carisma che purtroppo ultimamente è sparito salvo eccezioni.
i video sono letalissimi, in particolare qullo di You can't stop rock & roll procura veramente dolore.
quoto tutto!!! a bologna nel 2004 era la seconda volta che li vedevo ho pianto x l'emozione! la scena di dee snider che fa alzare tutti pure quelli sulla collinetta x cantare con lui rimarrà storica!:cornine:
wasp65 ha scritto:
quoto tutto!!! a bologna nel 2004 era la seconda volta che li vedevo ho pianto x l'emozione! la scena di dee snider che fa alzare tutti pure quelli sulla collinetta x cantare con lui rimarrà storica!:cornine:
Sicuramente si! Secondo i miei gusti loro come headliner figurerebbero meglio di altri nomi più blasonati...
Al Gods fecero un grandissimo concerto nonostante il tempo tagliato rispetto al previsto per via del recupero degli Strato!
Begioste ha scritto:
Sicuramente si! Secondo i miei gusti loro come headliner figurerebbero meglio di altri nomi più blasonati...
Al Gods fecero un grandissimo concerto nonostante il tempo tagliato rispetto al previsto per via del recupero degli Strato!
ma quelli della live non lo hanno capito:rolleyes: in germania hanno fatto da headliner al wacken e al BYH.
Begioste ha scritto:
E' assolutamente vero, i TS sono un gruppo da mettere come headliner, sia per lo portata storica enorme sia per il fatto che si sono riuniti al completo da poco (e' quindi una reunion eccellente) sia per il fatto che dal vivo continuano ad essere devastanti come nessun altro sapeva e sa fare.
Henrykane ha scritto:
E' assolutamente vero, i TS sono un gruppo da mettere come headliner, sia per lo portata storica enorme sia per il fatto che si sono riuniti al completo da poco (e' quindi una reunion eccellente) sia per il fatto che dal vivo continuano ad essere devastanti come nessun altro sapeva e sa fare.
ma sai che ti dico spero che faranno un disoc nuovo è tornano in tour anche se le speranza sono poche.
Begioste ha scritto:
Si si! Sarebbe proprio bene un bel concerto dei Twisted in Italia!
Mi farebbe proprio piacere rivederli suonare per più di 45 striminziti minuti!
per non parlare poi dei Wasp!........mica stiamo parlando di un gruppo-comparsa?..........i Wasp, cazzo!