Sapete come si chiama quella canzone in inglese? E da che album è tratta?
Thanx
Afterhours
- Mordred
- Finding the same old fears
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Mordred
- Mordred
Sì infatti. Anche se ho scoperto i Carpark North grazie a questo programma (ho mandato una mail a Graz per recensirli....si deve aspettare che faccia il suo lavoro adesso..:dho: ). Cmq lo sapevi che è di proprietà della Telecom?k3kk0 ha scritto: yos poco, alla fine nn mi diverte particolarmente.
una canzone decente 10 che nn mi piacciono...![]()
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
Mordred ha scritto: Sì infatti. Anche se ho scoperto i Carpark North grazie a questo programma (ho mandato una mail a Graz per recensirli....si deve aspettare che faccia il suo lavoro adesso..:dho: ). Cmq lo sapevi che è di proprietà della Telecom?
be' dovrebbe essere nata da una costola di mtv, quindi la7, quindi tronchetti provera...
tutto torna!
l'appia ha crashato.
- Mordred
k3kk0 ha scritto: be' dovrebbe essere nata da una costola di mtv, quindi la7, quindi tronchetti provera...
tutto torna!![]()
mtv? Catroia non lo sapevo...cmq è una idea carina mettere un canale dove mettono, 24 su 24, video senza presentatrici anoressiche o fighettini che presentano...e poi sul sito c'è la possibilità di interagire proprio col programma, cioè puoi decidere 15 min di programmazione. Interattivo e innovativo.