CAPAREZZA... nuovo disco
- bomma
- Searching for a light
CAPAREZZA... nuovo disco
Ho sentito che a breve(il 24 Marzo se la memoria non fa cilecca)uscirà il nuovo album di questo istrionico artista che personalmente apprezzo e di cui possiedo sia "Caparezza" che "Verità supposte" entrambi originali.
Qualcuno sa dirmi qualche cosa in più?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Re: CAPAREZZA... nuovo disco
bomma ha scritto: Ho sentito che a breve(il 24 Marzo se la memoria non fa cilecca)uscirà il nuovo album di questo istrionico artista che personalmente apprezzo e di cui possiedo sia "Caparezza" che "Verità supposte" entrambi originali.
sentito.. una volta.mi sembra un gradino sotto verit' supposte. ti dico meglio tra qualche ora..
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- t30n3
- Sasuke
il cd si dovrebbe kiamare Habemus Capa, a quanto ho visto dal mulo... e x ora l'ho messo sulla sua groppa x portsrmelo a casa.... vediamo se sono buoni o meno 
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...io l'ho comprato da iTunes(quindi altri soldini alla musica e gli utenti del forum saranno tutti felici e contenti:D ) e mi piace, lo trovo anch'io un pelino inferiore a "verita'supposte" in quanto ci sono 2-3 pezzi che proprio nn mi piacciono, ma ci sono altri brani veramente belli, tipo "dalla parte del toro" e "torna catalessi".
...secondo album "hip-hop" italiano dall'inizio dell'anno veramente meritevole (l'altro è Mondo Marcio)
...secondo album "hip-hop" italiano dall'inizio dell'anno veramente meritevole (l'altro è Mondo Marcio)
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Raziel ha scritto: ...io l'ho comprato da iTunes(quindi altri soldini alla musica e gli utenti del forum saranno tutti felici e contenti:D ) e mi piace, lo trovo anch'io un pelino inferiore a "verita'supposte" in quanto ci sono 2-3 pezzi che proprio nn mi piacciono, ma ci sono altri brani veramente belli, tipo "dalla parte del toro" e "torna catalessi".
Mh,me lo devo procurare allora...
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
-
ZionLost
- Piccolo Member
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
..a me MI piace, è molto tarro, molto americano, questo viene dalla strada, peccato che gia' so che dal prox album comincera' con le canzoncine alla "gemelli diversi", con i vari coretti femminili e le storielle d'amore, lo sento troppo in giro x le radio, questi appena annusano qualche euro vendono il culo al miglior offerente.eddie666 ha scritto: ma ti prego...
oggi canta : "nei rapporti un marcio è minimale, oggi dalla a me, domani potrai darla a chi ti pare":D ...questa è una gran filosofia!
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
Apparte il fatto che mi sembra Tormento di dieci anni fa, cmq sta storia che viene dalla strada....che palle!
Te lo dico io , quelli che crescono in strada non c'hanno quel faccino pulito!!
Te lo dico io , quelli che crescono in strada non c'hanno quel faccino pulito!!
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- t30n3
- Sasuke
oggi l'ho ascoltato un po'...
come testi è sempre una perla, mentre come musica dovrei risentirlo meglio... cmq mi è sembrato + yo-yo dell'ultimo...
come testi è sempre una perla, mentre come musica dovrei risentirlo meglio... cmq mi è sembrato + yo-yo dell'ultimo...
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- redwolf
- Senior Member
-
Aragorn_V
- Senior Member
secondo me vi siete tutti bevuti il cervello. Che Caparezza faccia cagare sia come "artista" che come personaggio non è una mia opinione, è una constatazione.
Il solito idiota finto-impegnato, che fa canzoni così orribili che riescono a metterle in versione cellulare (eh! l'alternativo!) persino in versione non polifonica. Insopportabile, fastidioso al massimo, penso che mi farebbe più piacere ascoltare una gallina che mi starnazza nell'orecchio.
Il solito idiota finto-impegnato, che fa canzoni così orribili che riescono a metterle in versione cellulare (eh! l'alternativo!) persino in versione non polifonica. Insopportabile, fastidioso al massimo, penso che mi farebbe più piacere ascoltare una gallina che mi starnazza nell'orecchio.
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Aragorn_V ha scritto: Il solito idiota finto-impegnato, che fa canzoni così orribili che riescono a metterle in versione cellulare (eh! l'alternativo!) persino in versione non polifonica. Insopportabile, fastidioso al massimo, penso che mi farebbe più piacere ascoltare una gallina che mi starnazza nell'orecchio.
musicalmente non mi garba nemmeno a me, ma per quanto mi hanno raccontato la persona è rispettabile.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
-
Aragorn_V
- Senior Member
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
-
Aragorn_V
- Senior Member
- moonlit knight
- Stan
Lo apprezzavo fino a "Fuori dal tunnel". Non che ora non lo apprezzi, ma per principio proprio non ce la faccio ad ascoltare gli autori di tormentoni che finiscono per essere ricordati solo perchè li si ha come suoneria al cellulare. Mi rendo conto che è un mio limite, però è così.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- bomma
- Searching for a light
GAMMAgAY ha scritto: "il 99 per cento delle persone che canticchia fuori dal tunnel e/o lo mette come suoneria,non ha capito un emerito cazzo di questa canzone"
caparezza maratea 2004 "meeting del mare"
Aragorn sei di Vr?Hai il logo degli Arthemis...vabbè,a me Caparezza piace.
"Habemus capa" quando lo prenderò sarà originale.
- moonlit knight
- Stan
GAMMAgAY ha scritto: "il 99 per cento delle persone che canticchia fuori dal tunnel e/o lo mette come suoneria,non ha capito un emerito cazzo di questa canzone"
caparezza maratea 2004 "meeting del mare"
Verissimo... ciò non toglie che io sia allergico ai tormentoni e ai rispettivi autori. E' più forte di me, mi spiace.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
GAMMAgAY ha scritto: si si..ho capito.
citavo testualmente...
tra l'altro ho ascoltato piu' volte habemus capa in questi giorni.. un paio di canzoni sono veramente carine (le accosterei a verita' supposte).. comunque se ho da fare un viaggetto in auto lo ascolto volentieri tutto...
beh dai alla fine siamo alle solite sono gusti.. ad esempio molti miei amici osannano i sud sound system.. io non li tollero.. lo stesso dicasi per i modena city remblers
- moonlit knight
- Stan
GAMMAgAY ha scritto: tra l'altro ho ascoltato piu' volte habemus capa in questi giorni.. un paio di canzoni sono veramente carine (le accosterei a verita' supposte).. comunque se ho da fare un viaggetto in auto lo ascolto volentieri tutto...
beh dai alla fine siamo alle solite sono gusti.. ad esempio molti miei amici osannano i sud sound system.. io non li tollero.. lo stesso dicasi per i modena city remblers
Su SSS e MCR sono assolutamente d'accordo.
Fra l'altro, è ovvio che un Caparezza vale una ventina di Mondo Marcio. Come profondità, come varietà di temi, come originalità... insomma come tutto.
-
Aragorn_V
- Senior Member
bomma ha scritto: Aragorn sei di Vr?Hai il logo degli Arthemis...vabbè,a me Caparezza piace.
"Habemus capa" quando lo prenderò sarà originale.
nn sono di verona, ma gli arthemis mi piacciono molto.
I Modena hanno fatto un solo grande disco: il primo. Il secondo è meno bello, i successivi fanno cacare. Visti anche dal vivo: il loro nuovo corso è improponibile, e i vecchi brani sembrano buttati dentro a forza. I suoni erano pessimi (e non per colpa dei fonici). I soliti modaioli insomma, hanno abbandonato il folk per darsi alla merda.
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...tralasciando il paragone con i temi trattati da mondo marcio, nn mi pare che i temi di caparezza siano poi cosi' originali, praticamente quelli di quest'album li ha gia' trattati tutti sull'album precedente: governi, televisioni, stato della gioventu' etc etc...anzi, almeno nel predecessore ce n'erano alcuni solo x intrattenimento, quindi piu' divertenti.moonlit_knight ha scritto:
Fra l'altro, è ovvio che un Caparezza vale una ventina di Mondo Marcio. Come profondità, come varietà di temi, come originalità... insomma come tutto.
p.s. cmq ci ha messo del suo x far diventare "fuori dal tunnel" song da cellulare, bastava nn darla(dietro pagamento?) come sigla di Zelig,oppure fare uscire come singolo una canzone con un "motivetto" meno orecchiabile...pero' è facile fare i "contro tutto" quando si ha successo e il culo al caldo...
- moonlit knight
- Stan
Raziel ha scritto: ...tralasciando il paragone con i temi trattati da mondo marcio, nn mi pare che i temi di caparezza siano poi cosi' originali, praticamente quelli di quest'album li ha gia' trattati tutti sull'album precedente: governi, televisioni, stato della gioventu' etc etc...anzi, almeno nel predecessore ce n'erano alcuni solo x intrattenimento, quindi piu' divertenti.
Beh questo non so dirlo, è chiaro che io parlo di ciò che conosco (Verità supposte)
E comunque non ho detto che è ORIGINALISSIMO, ma solo che è molto più vario e originale e profondo del Marcio.
-
pastagakio
- Senior Member
quando si ha successo e il culo al caldo... [/B][/QUOTE]
tasti.e.rista... (molto rista) GRANDE
diego perrone torinese cantante dei medusa e barista notturno* MERITEVOLisssimo
capa ENORME !!!!
10 euro salti "gioia" sudore comunione etc etc
tutto velata dal consona tristezza (personale)che la verita piu o meno suonata-cantata toffre
eppoi lo scio extra musicale...
dovrebbe essere invitato da ogni preside
ma ....
bla bla bla...
* barista notturno
capa ENORME !!!!
tutto velata dal consona tristezza (personale)che la verita piu o meno suonata-cantata toffre
ma ....
bla bla bla...
* barista notturno
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
pastagakio ha scritto: quando si ha successo e il culo al caldo...
capa ENORME !!!!
ma ....
bla bla bla...
* barista notturno
-
pastagakio
- Senior Member