Trasferimenti in corso...

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

Trasferimenti in corso...

Messaggio da ELASTIKO »

presunti o tali, sappiamo che Marchionni e Cristiano Zanetti andranno alla Juventus, entrambi a parametro zero.
così prosegue la politica del costo nullo del cartellino, trend che oramai quasi tutte le società attuano negli ultimi 3 anni.

in questi giorni si parla dello sbarco a Milano, sponda neroazzurra del Triumvirato Capello-Moggi-Giraudo, anche se la volpe Moratti aspetta ancora di vedere cosa combinerà in questo finale di stagione Mancini.
secondo me è talmente coglione da tenersi Adriano, mandare via Mancini per un tecnico peggiore e di confermare la stuola di incompetenti ( Oriali, Facchetti, Branca ) del suo staff.

Milan?
uhm...non sò nulla, ma questo buon finale di stagione ha certamente ridimensionato la preoccupazioni riguardante una probabile ( ad inizio stagione ) rivoluzione.
Kaladze si stà confermando un centrale di assoluto livello, con Nesta forma una coppia solida ed affidabile.
quindi gli investimenti in difesa si potrebbero limitare solo alle fasce.

p.s.: questo thread dovrebbe servire per scambiare pareri ed opinioni sul mercato REALE o su alcune presunte trattative.
partecipate numerosi.
:)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Re: Trasferimenti in corso...

Messaggio da Dtrule »

ELASTIKO ha scritto: quindi gli investimenti in difesa si potrebbero limitare solo alle fasce.
Sì, quelle per mummificare Maldini e Costacurta. :D
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

La Juve ha piazzato due ottimi colpi a parametro zero,due giocatori che possono tranquillamente giocare titolari al posto di Vieira e Camoranesi(quelli di adesso).

L'Inter penso sia con le mani legate dato che non conosce neppure chi l'allenerà l'anno prossimo...:(

Il Milan si è giustamente inventato Kalazde in difesa ma serve un altro centrale.
Sulla destra penso che un Oddo non sarebbe male(ma c'è la Juve)o anche la vecchia pista Zebina.

Ma anche la Fiorentina con Liverani ha piazzato un buonissimo colpo a zero euro.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Vogliamo parlare di Favalli al Milan? Meno male che volevano "svecchiare" la rosa!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

paolino paperino ha scritto:
Ma anche la Fiorentina con Liverani ha piazzato un buonissimo colpo a zero euro.

bel colpo veramente.
ora bisogna vedere se i Della Valle resisteranno alle offerte mostruose di Real Madrid e Chelsea per Luca Toni...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Elric ha scritto: Vogliamo parlare di Favalli al Milan? Meno male che volevano "svecchiare" la rosa!

l'hanno preso veramente?
uhm, considerando che alla fine è il vostro miglior terzino di fascia sinistra, e che su quella fascia il Milan ha fatto spesso giocare Serginho ( che difensore non è ), se l'hanno preso a parametro zero oppure con due euro, secondo me è un buon acquisto ( stagione sempre lunghissima, potrebbe disputare benissimo 20 partite dal primo minuto facendo così tirare il fiato al titolare - Grosso? - non trovi? ).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

ELASTIKO ha scritto: bel colpo veramente.
ora bisogna vedere se i Della Valle resisteranno alle offerte mostruose di Real Madrid e Chelsea per Luca Toni...

Dipende che mondiale farà.

Se lo giocherà alla grande allora qualche topo team busserà alla porta,altrimenti rimarrà lì.

Favalli al Milan?Spero sia uno scherzo,ormai il Milan ha una difesa fatta di pensionati...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

paolino paperino ha scritto: Dipende che mondiale farà.

uhm, il mondiale serve come vetrina più che altro per sconosciuti giocatori slavi, russi o africani.
uno che in Italia realizza 28 gol, dimostrando di saper segnar praticamente in tutte le maniere, credo sia già stato ampiamente seguito dagli osservatori internazionali.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

ELASTIKO ha scritto: uhm, il mondiale serve come vetrina più che altro per sconosciuti giocatori slavi, russi o africani.
uno che in Italia realizza 28 gol, dimostrando di saper segnar praticamente in tutte le maniere, credo sia già stato ampiamente seguito dagli osservatori internazionali.

Non ne sono così sicuro.

Non è un "personaggio",non è più giovanissimo ed è il primo anno che gioca così...

Tu presidente del Barcellona vorresti un tridente con Toni-Henry-Ronaldinho??

Io non ne sono così sicuro....poi bisogna vedere che cifra ti spara la fiorentina...va per i 29,a sto punto spendo 10 milioni in più è mi prendo qualcos'altro...

Così io la penso.

Ah,Favalli è ufficiale:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... alli.shtml

:(
paolino paperino
Don't Worry About Me

Sempre dalla news di Favalli,ma Coppola va a fare il terzo al Milan??

Mi pare strano,è ancora giovane e viene da un campionato da titolare in A...

:confused:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

paolino paperino ha scritto: Non ne sono così sicuro.

Non è un "personaggio",non è più giovanissimo ed è il primo anno che gioca così...

Tu presidente del Barcellona vorresti un tridente con Toni-Henry-Ronaldinho??

Io non ne sono così sicuro....poi bisogna vedere che cifra ti spara la fiorentina...va per i 29,a sto punto spendo 10 milioni in più è mi prendo qualcos'altro...

Così io la penso.

Ah,Favalli è ufficiale:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... alli.shtml

:(

beh, anche con il Palermo ha fatto cose buonissime.
concordo che non sia un personaggio, ed il problema più grande consiste nel fatto che è effettivamente esploso tardi.
vedremo...
comunque il tridente ipotizzato da te è pauroso...Toni a fare la boa e quei due i giocolieri...paura!!!

insiema a Favalli il Milan ha ingaggiato Carmine Coppola come terzo portiere per la prossima stagione ( si ritira Valerio Fiori ).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

paolino paperino ha scritto: Sempre dalla news di Favalli,ma Coppola va a fare il terzo al Milan??

Mi pare strano,è ancora giovane e viene da un campionato da titolare in A...

:confused:

uhm...mettiamo che si becchi 100.000 euro a stagione...se ne fà tre da panchinaro...intasca un bel gruzzolo e poi a 31 torna a fare il titolare in B per altri 4, 5 anni...una bella vecchiaia.
:D
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

:( ...che inizio di calciomercato scoppiettante: Favalli! :scola: sempre piu' spesso nn riesco a capire come cazzo ragionano in via Turati.
...spero almeno riescano a portarsi a casa Essien dal Chelsea, anche se è un po' troppo giovane(28anni:D )mi sembra un difensore di valore.
Servirebbe assolutamente Diarra, come titolare al posto di Pirlo(che mi ha profondamente deluso)

paolino paperino
Don't Worry About Me

ELASTIKO ha scritto: beh, anche con il Palermo ha fatto cose buonissime.
concordo che non sia un personaggio, ed il problema più grande consiste nel fatto che è effettivamente esploso tardi.
vedremo...
comunque il tridente ipotizzato da te è pauroso...Toni a fare la boa e quei due i giocolieri...paura!!!

Ti dico...io preferisco un Eto'o che sa fraseggiare bene con i suoi compagni di reparto.

Una pecca di Toni è che è ormai abituato a fare reparto da solo.In una squadra dove non fosse una primadonna secondo me ne risentirebbe molto.

Poi non parliamo di turnover con uno come lui...è improponibile...
paolino paperino
Don't Worry About Me

ELASTIKO ha scritto: uhm...mettiamo che si becchi 100.000 euro a stagione...se ne fà tre da panchinaro...intasca un bel gruzzolo e poi a 31 torna a fare il titolare in B per altri 4, 5 anni...una bella vecchiaia.
:D

Mha...mi sembra comunque un peccato...

Per fare il terzo al Milan potrebbero trovare qualche vecchiardo di serie B(Taibi?)o robe così...

E poi non credo che Coppola valga meno di Kalac... :)
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Raziel ha scritto: :( ...che inizio di calciomercato scoppiettante: Favalli! :scola: sempre piu' spesso nn riesco a capire come cazzo ragionano in via Turati.
...spero almeno riescano a portarsi a casa Essien dal Chelsea, anche se è un po' troppo giovane(28anni:D )mi sembra un difensore di valore.
Servirebbe assolutamente Diarra, come titolare al posto di Pirlo(che mi ha profondamente deluso)

Dubito che il Chelsea si sbarazzi di Essien, dopo quel che l'ha pagato!
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

noi non compreremo nessuno, al limite qualche scarto dalla c1.
e chi comprerà cristiano potrebbe fare un vero affare, altro che toni.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
paolino paperino
Don't Worry About Me

Satanika ha scritto: noi non compreremo nessuno, al limite qualche scarto dalla c1.
e chi comprerà cristiano potrebbe fare un vero affare, altro che toni.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... elli.shtml

Quarta punta.

:hi: :hi:
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Epocale sulla Gazzetta dello Sport: Mancini tentato dal Newcastle e dal MANCHESTER UNITED!!!

:laugh:

P.S. Se è vero mi ammazzo!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raziel ha scritto: :( ...che inizio di calciomercato scoppiettante: Favalli! :scola: sempre piu' spesso nn riesco a capire come cazzo ragionano in via Turati.

Essien, oltre ad essere un centrocampista, è incedibile.
sia perchè il Chelsea l'ha pagato un fottio di cash, sia perchè è effettivamente un perno del centrocampo dei Blues ( con Lampard e Makelele, e l'anno prossimo arriva anche Ballack ).
Diarra è molto bravo, se il Milan l'acquistasse farebbe un colpaccio.
Pirlo ha deluso anche me quest'anno, fisicamente è a pezzi.
Mondiali a rischio?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

paolino paperino ha scritto: E poi non credo che Coppola valga meno di Kalac... :)

l'anno prossimo scatterà la regolamentazione per gli stranieri, ecco perchè prendono un italiano.
Kalac via, Abbiati pedina di scambio per un altro italiano di valore e Coppola.
Oltre a Dida, che secondo me non ha mercato...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

ELASTIKO ha scritto: l'anno prossimo scatterà la regolamentazione per gli stranieri, ecco perchè prendono un italiano.
Kalac via, Abbiati pedina di scambio per un altro italiano di valore e Coppola.
Oltre a Dida, che secondo me non ha mercato...

Si,infatti.

Sarà così:

Abbiati
Coppola
Giovane della primavera

Dida secondo me si riesce ancora a piazzare in qualche modo...si parlava tempo fa di Bayern Monaco...
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Elric ha scritto: Dubito che il Chelsea si sbarazzi di Essien, dopo quel che l'ha pagato!
:( ...sorry, hai ragione, intendevo Gallas.

Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

ELASTIKO ha scritto: Essien, oltre ad essere un centrocampista, è incedibile.
...e c'hai ragione pure tu:D
...credo che cmq come avete detto voi sia una priorita' x il Milan trovare un portiere degno di quel nome, Dida inguardabile anche oggi...e facendo zapping con la partita della Juve ho visto anche un paio di magie di Abbiati. Mi dispiace che oggi Jankulovsky abbia segnato, quindi lo terremo pure il prox anno, sarebbe stato un po' di cash contante e vendibile...nn credo sia un somaro come sembra sia quest'anno(è intimorito e si vede, nn fa un passaggio a piu' di 4 metri)ma fa parte della schiera degli "invisibili", quelli che Ancelotti nn vede MAI, e nn credo che il prox anno la situ possa cambiare...

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raziel ha scritto: ...e c'hai ragione pure tu:D
...credo che cmq come avete detto voi sia una priorita' x il Milan trovare un portiere degno di quel nome, Dida inguardabile anche oggi...e facendo zapping con la partita della Juve ho visto anche un paio di magie di Abbiati. Mi dispiace che oggi Jankulovsky abbia segnato, quindi lo terremo pure il prox anno, sarebbe stato un po' di cash contante e vendibile...nn credo sia un somaro come sembra sia quest'anno(è intimorito e si vede, nn fa un passaggio a piu' di 4 metri)ma fa parte della schiera degli "invisibili", quelli che Ancelotti nn vede MAI, e nn credo che il prox anno la situ possa cambiare...

Jankulovski ha patito anche un infortunio ad inizio stagione, problema che può influire pesantemente sull'inserimento di un nuovo giocatore in una formazione rodata come quella del Milan.
rimane un signor giocatore, capace di coprire abilmente tutta la fascia sinistra ( nella sua nazionale è solito ricoprire la posizione di terzino sinistro )...inoltre sulle punizioni su lunga distanza sa essere letale, basta ricordarsi certi goal realizzati quando giocava con il Napoli.

Dida credo che verrà venduto anche se il mercato per lui è chiuso, visto le prestazioni disastrose di quest'anno...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

No dai,Dida lo piazzi e ci tiri su anche un paio di milioncini...IMHO...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

paolino paperino ha scritto: No dai,Dida lo piazzi e ci tiri su anche un paio di milioncini...IMHO...

più che altro perchè in Europa c'è penuria di portieri decenti.
:asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Re: Trasferimenti in corso...

Messaggio da ELASTIKO »

la Juventus è fortemente interessata a David Suazo del Cagliari.
l'attaccante 26enne viene valutato 15 milioni di euro.
probabili contropartite tecniche Olivera e Zalayeta.

l'Inter sembra intenzionata a gettare sul piatto Oba Oba Martins per ottenere Henry dall'Arsenal.
nel mentre sembra che il Real Madrid abbia offerto Cassano e Ronaldo per ottenere Adriano.
oppure un forte conguaglio ed uno dei due giocatori a scelta.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

ELASTIKO ha scritto: più che altro perchè in Europa c'è penuria di portieri decenti.
:asd:

Io ho una profonda stima per Dida ma se qualche stronzo lo vuole cacciare a quel punto... voglio Petr... http://www.chelseathailand.com/wall/cle ... ng_800.jpg
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Old Trafford ha scritto: Io ho una profonda stima per Dida ma se qualche stronzo lo vuole cacciare a quel punto... voglio Petr... http://www.chelseathailand.com/wall/cle ... ng_800.jpg

Fantascenza. :)

Credo che un Abbiati vada più che bene... ;)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

comunque credo che alla fine Henry andrà al Barcellona.
a prescindere da come andrù in Champions e all'ingaggio che possa offrire Moratti, credo che tra Barcellona ed Inter sia la prima ad offrire più appeal per un giocatore.

e se fossi Moratti manderei l'Imperatore di stocazzo al Real Madrid per Cassano e parecchi soldi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Fantascenza. :)

Credo che un Abbiati vada più che bene... ;)

Piuttosto che abbiati mi tengo dida...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto:
e se fossi Moratti manderei l'Imperatore di stocazzo al Real Madrid per Cassano e parecchi soldi.

Il problema (per l'inter) è che parecchi soldi per questo adriano non te li danno più..
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Call Me Ktulu ha scritto: Il problema (per l'inter) è che parecchi soldi per questo adriano non te li danno più..

no, aspetta.
non l'ho detto io che devono dare tanti soldi.
sono quelli del Real Madrid che hanno formulato questa ipotesi/offerta.
poi anche una quindicina di milioni di euro sono una bella cifra per Adriano ( se non sbaglio l'Inter non l'ha pagato tantissimo, giusto? ).
inoltre, date le nuove regole sugli stranieri che partiranno la prossima stagione, un Cassano al posto di uno stranierom, che sia Adriano o Martins, è sempre oro colato.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: Piuttosto che abbiati mi tengo dida...

Contento te... :rolleyes:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto:
poi anche una quindicina di milioni di euro sono una bella cifra per Adriano ( se non sbaglio l'Inter non l'ha pagato tantissimo, giusto? ).

Ti sbagli! L'ha pagato 30 milioni al parma!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Contento te... :rolleyes:

E' vero, dida sta passando una stagione negativa, ma purtroppo mi ricordo bene anche l'abbiati degli ultimi anni al milan... :tardez:
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: E' vero, dida sta passando una stagione negativa, ma purtroppo mi ricordo bene anche l'abbiati degli ultimi anni al milan... :tardez:

Bhe,hai ragione pure te...ricordo in una bella apparizione in coppa italia contro la lazio il suo dribbling a 20cm dalla linea di porta...impagabile...

Ma alla Juve si è,in parte,rilanciato.

Io al posto di questo Dida lo rispolvererei...

Oppure puntare su un Amelia?Non subito...

Frey?Mah...

Altri?
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

paolino paperino ha scritto: Bhe,hai ragione pure te...ricordo in una bella apparizione in coppa italia contro la lazio il suo dribbling a 20cm dalla linea di porta...impagabile...

Ma alla Juve si è,in parte,rilanciato.

Io al posto di questo Dida lo rispolvererei...

Oppure puntare su un Amelia?Non subito...

Frey?Mah...

Altri?

Petr Cech.

Con un blitz di Galliani in calzamaglia nera stile Diabolik nella bacheca di Stamford Bridge minacciando i Blues di dargli subito Cech o disintegrerà le FA Cup al suolo!

(poi Galliani si leva la maschera e sotto ovviamente ci sono io ahahahahahahh)
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Call Me Ktulu ha scritto: Ti sbagli! L'ha pagato 30 milioni al parma!

L'avevano ceduto? Non era in prestito? :confused:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Rispondi