Non so voi..

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Sitting Bull
Senior Member

Non so voi..

Messaggio da Sitting Bull »

..ma io quasi quasi inizio a crederci.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Pariskio
Our witchcult grows...

Re: Non so voi..

Messaggio da Pariskio »

Sitting Bull ha scritto: ..ma io quasi quasi inizio a crederci.

ma a che????:D
Sitting Bull
Senior Member

Re: Re: Non so voi..

Pariskio ha scritto: ma a che????:D
:sprot:
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Pariskio
Our witchcult grows...

Re: Re: Re: Non so voi..

Messaggio da Pariskio »

Sitting Bull ha scritto: :sprot:

ah beh allora.....:dho:
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

A sem sciupà bagai!!!
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: Non so voi..

Messaggio da paolino paperino »

Sitting Bull ha scritto: ..ma io quasi quasi inizio a crederci.

Potevi startene zitto.

Ora finirà come previsto.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

non so voi... ma a me quasi quasi mi farebbe piacere che lo perdessero il campionato. Un bel bagno di umiltà potrebbe giovare per il futuro.
Fatto sta che ad un certo punto uno strano senso di soddisfazione serpeggiava in me a -2.

lo so, è ora che cominci a farmi curare :D
Sitting Bull
Senior Member

Re: Re: Non so voi..

paolino paperino ha scritto: Potevi startene zitto.

Ora finirà come previsto.
minchia è davvero così influente la mia parola??
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Dtrule ha scritto: non so voi... ma a me quasi quasi mi farebbe piacere che lo perdessero il campionato. Un bel bagno di umiltà potrebbe giovare per il futuro.
Fatto sta che ad un certo punto uno strano senso di soddisfazione serpeggiava in me a -2.

lo so, è ora che cominci a farmi curare :D

Umiltà, non mi pare che i giocatori o la società abbiano sparlato su una vittoria gia in tasca. E' una squadra che anche ieri ha combattuto come leoni zoppi, ma l'impegno c'è stato.
Che poi preparazione atletica e gestione del turn over da parte di Capello, abbiano dimostrato che l'allenatore ha grosse responsabilità è indubbio.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: Re: Re: Non so voi..

Sitting Bull ha scritto: minchia è davvero così influente la mia parola??

Assolutamente no.

Ma la scaramanzia...
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Premesso che abbiamo impostato gli ultimi mesi di programmazione in vista della Champions League, obiettivo principe di ogni nostra stagione... e dunque perso qualche punto di troppo in campionato (vedi Lecce) il fatto è questo: la Juve meriterebbe lo scudetto per quello che ha fatto per larga parte della stagione. E' stato impressionante il numero di vittorie fino a un paio di mesi fa... vinceva dovunque, ha lasciato pochissimi punti per strada.

E' vero però che il Milan non ha mai mollato più di tanto ed è rimasto sempre in zona podio, per poi fare grosso bottino negli ultimi tempi e passare da -14 a -3.
Pertanto in sostanza, se vince la Juve complimenti per la stagione, ma SE PROPRIO VOGLIONO REGALARCELO... :D

In tal caso GRAZIE (sia chiaro che neanche il 5 Maggio sarebbe così ridicolo come buttare via uno scudetto che era stato pure ELIMINATO DALLE QUOTAZIONI DEI BOOKMAKERS in quanto scontato).
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Sitting Bull
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Non so voi..

paolino paperino ha scritto: Assolutamente no.

Ma la scaramanzia...

mai stato scaramantico.

semplicemente ci son tre punti da recuperare su nove disponibili, ricordiamo che in caso di termine a pari punti lo scudo lo vinciamo noi. il tutto grazie ai mondiali :D
Old Trafford
Contatta:

Re: Re: Re: Re: Re: Non so voi..

Sitting Bull ha scritto: mai stato scaramantico.

semplicemente ci son tre punti da recuperare su nove disponibili, ricordiamo che in caso di termine a pari punti lo scudo lo vinciamo noi. il tutto grazie ai mondiali :D

Effettivamente dopo 5 pareggi consecutivi la Juve non mi sembra in grado di fare 9 punti su 9 in queste ultime giornate.
Però bisogna vedere:
- se siamo in grado di farlo noi, 9 su 9 sperando in un passo falso-Juve o in un paio di loro pareggi.
- come torniamo da Barcellona (a livello di testa e morale)

Per il resto se si finisce a pari punti questo campionato non me lo dimenticherò MAI :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Sitting Bull
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non so voi..

Old Trafford ha scritto: Per il resto se si finisce a pari punti questo campionato non me lo dimenticherò MAI :D

ah io nemmeno! faccio una balla che finisce giusta giusta per godermi i mondiali.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Ehm,la Juve ha il Siena(ormai succursale Juventus),Palermo(altra squadra amica)e Reggina(già praticamente salva).

Voi però mi direte:"Beh,ma è già capitato che la Juve buttasse uno scudetto già vinto(vedi Perugia)"

Ed avete ragione anche voi... :D
Old Trafford
Contatta:

paolino paperino ha scritto: Ehm,la Juve ha il Siena(ormai succursale Juventus),Palermo(altra squadra amica)e Reggina(già praticamente salva).

Voi però mi direte:"Beh,ma è già capitato che la Juve buttasse uno scudetto già vinto(vedi Perugia)"

Ed avete ragione anche voi... :D

L'Inter ha perso uno scudetto in uno stadio in cui erano tutti tifosi dell'Inter, compresi quelli laziali quel giorno, contro una squadra che per metà non aveva voglia di giocare quella partita, per un quarto voleva perderla e per un ultimo quarto NON AVEVA CAPITO E HA FATTO 4 GOL :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Old Trafford ha scritto: L'Inter ha perso uno scudetto in uno stadio in cui erano tutti tifosi dell'Inter, compresi quelli laziali quel giorno, contro una squadra che per metà non aveva voglia di giocare quella partita, per un quarto voleva perderla e per un ultimo quarto NON AVEVA CAPITO E HA FATTO 4 GOL :D

Si bhe,hai ragione...ma 1/11 dell'Inter si chiamava Gresko ed ha rovinato tutto.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

URIZEN ha scritto: Umiltà, non mi pare che i giocatori o la società abbiano sparlato su una vittoria gia in tasca. E' una squadra che anche ieri ha combattuto come leoni zoppi, ma l'impegno c'è stato.
Che poi preparazione atletica e gestione del turn over da parte di Capello, abbiano dimostrato che l'allenatore ha grosse responsabilità è indubbio.

Infatti non mi riferivo a quello...
sono gli errori in fase di preparazione e di gestione dei giocatori da parte di Capello in primis (e di tutto lo staff tecnico) che evidenziano una stupida supponenza, quella di poter spaccare i culi a tutti,dalla partita più importante alla più inutile, dal primo all'ultimo giorno della stagione, con gli stessi uomini.
Secondo me la principale causa di insuccesso di questa stagione (che tale sarà comunque,scudetto o non scudetto) sta proprio nell'essersi creduti dei supereroi.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Old Trafford ha scritto: L'Inter ha perso uno scudetto in uno stadio in cui erano tutti tifosi dell'Inter, compresi quelli laziali quel giorno, contro una squadra che per metà non aveva voglia di giocare quella partita, per un quarto voleva perderla e per un ultimo quarto NON AVEVA CAPITO E HA FATTO 4 GOL :D

cazzarola quanto è vero :(

quel giorno giuro che non volevo tornare a milano....mi sarei buttato nel tevere e chi se ne frega :(

vabbè...a ognuno il suo 5 maggio o 25 maggio che dir si voglia...
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Defender ha scritto: cazzarola quanto è vero :(

quel giorno giuro che non volevo tornare a milano....mi sarei buttato nel tevere e chi se ne frega :(

vabbè...a ognuno il suo 5 maggio o 25 maggio che dir si voglia...

Io giocavo in campionato.

Ho iniziato la partita con l'Inter in vantaggio,poi venni sostituito a metà secondo tempo.

Sentivo da fuori gli juventini festeggiare....non ci volevo credere....
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ribadisco, a me sinceramente brucerebbe assai poco, così come non riuscirei a gioire troppo se le cose andassero bene.,sono troppo deluso per come è stata gestita l'intera stagione.

Il nostro 5/25 maggio,la giornata più bruciante,per me è stata Perugia e Noè pelato.
Quel giorno avessi avuto il dito sul pulsante rosso della più classica dele spy-story, lo avrei premuto e avrei fatto esplodere il pianeta senza esitare.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

questa stagione x voi è molto simile a quella dello scudo della lazio.....
ma a questo giro, onestamente non credo che il Bbilan possa fare 9 punti in 3 gare....

x me voi vincete lo scudo e l'arsenal la coppa.... :wiz:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Sarebbe bello vincesse il Barcellona.

Per più di un motivo(e non fate i maliziosi).
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Old Trafford ha scritto: la Juve meriterebbe lo scudetto per quello che ha fatto per larga parte della stagione.

Su questo dissento categoricamente. Il campionato è una competizione straordinariamente equa che premia sempre la squadra più forte e continua, molto più di qualsasi competizione ad eliminazione diretta compresa la Champion's (che pure rimane assai più prestigiosa,intendiamoci).

Per questo non conta un cazzo fare due mesi da supereroi se poi perdi 11 punti a fine stagione e ti ritrovi testa a testa a fin stagione.
Se il Milan finirà avanti io dico fin da subito che lo scudetto sarebbe ampiamente meritato.

Certo se gli venisse assegnato a pari punti per gli scontri diretti sarebbe già diverso il discorso merito-demerito, ma d'altronde le regole erano già state fissate ad inizio stagione.
Old Trafford
Contatta:

Dtrule ha scritto: Su questo dissento categoricamente. Il campionato è una competizione straordinariamente equa che premia sempre la squadra più forte e continua, molto più di qualsasi competizione ad eliminazione diretta compresa la Champion's (che pure rimane assai più prestigiosa,intendiamoci).

Per questo non conta un cazzo fare due mesi da supereroi se poi perdi 11 punti a fine stagione e ti ritrovi testa a testa a fin stagione.
Se il Milan finirà avanti io dico fin da subito che lo scudetto sarebbe ampiamente meritato.

Certo se gli venisse assegnato a pari punti per gli scontri diretti sarebbe già diverso il discorso merito-demerito, ma d'altronde le regole erano già state fissate ad inizio stagione.

D'accordo, posso convenire con te che se il Milan si aggiudicasse lo scudetto sarebbe uno scudetto "non rubato", però ammetti che sarebbe molto REGALATO da una squadra che poteva vincerlo ad occhi chiusi visti i primi 2/3 di stagione...

I don't know that word"

that starts with a D..."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ovvio che sì, è proprio questo il punto, il finale della stagione controbilancia in negativo l'inizio da schiacciasassi, per cui se non si è in grado di finire una stagione non dico come la si è iniziata, ma almeno in modo dignitoso, è giusto non vincere e "regalarlo" ad una squadra che nel complesso è stata più costante, seppure mai straordinaria.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Dtrule ha scritto: ovvio che sì, è proprio questo il punto, il finale della stagione controbilancia in negativo l'inizio da schiacciasassi, per cui se non si è in grado di finire una stagione non dico come la si è iniziata, ma almeno in modo dignitoso, è giusto non vincere e "regalarlo" ad una squadra che nel complesso è stata più costante, seppure mai straordinaria.

Concordo. Come dicono gli americani "it's not how you start, it's how you finish". :)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ci vorrebbe lo smile :sgrat:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Old Trafford
Contatta:

Jem7 ha scritto: ci vorrebbe lo smile :sgrat:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI POSSO CREDERE ALL'AVATAR CHE HAI MESSO!

SEI IL MIO IDOLO DA STASERA.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

non ho saputo resistere
:asd:

Ma sono fico...
Old Trafford
Contatta:

Jem7 ha scritto: non ho saputo resistere

Ah ah ah ah ah ma come hai fatto a fare il miniavatar dal video? Ecco io queste cose proprio non le so fare :D

Mi raccomando stasera non perdere il programma :D :spuffo: :scola:

I don't know that word"

that starts with a D..."
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ma sono fico...
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Dtrule ha scritto: ribadisco, a me sinceramente brucerebbe assai poco, così come non riuscirei a gioire troppo se le cose andassero bene.,sono troppo deluso per come è stata gestita l'intera stagione.

Il nostro 5/25 maggio,la giornata più bruciante,per me è stata Perugia e Noè pelato.
Quel giorno avessi avuto il dito sul pulsante rosso della più classica dele spy-story, lo avrei premuto e avrei fatto esplodere il pianeta senza esitare.

Sì, ma quello scudetto l'avevate ampiamente rubato. Per fortuna che intervenne il diluvio "purificatore" a mettere le cose al loro posto.;)
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Dtrule ha scritto:

si, proprio due mesi soltanto abbiamo fatto da supereroi...
Dtrule ha scritto: Se il Milan finirà avanti io dico fin da subito che lo scudetto sarebbe ampiamente meritato.

se invece lo vinciamo noi non è meritato?

ma come stai?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

Jem7 ha scritto: :asd:

/me cadavere sulla sedia

:laugh: :laugh: :laugh:

Non ditemi che è chi dico io...
paolino paperino
Don't Worry About Me

"le persone normali pensano che abbia il cervello che mi funziona al contrario..."

Non sai quanto è vero...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Jem7 ha scritto: :asd:

:smashhead :smashhead :smashhead :smashhead :smashhead
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Contatta:

paolino paperino ha scritto: "le persone normali pensano che abbia il cervello che mi funziona al contrario..."

Non sai quanto è vero...

Ah ah ah ah ho sempre sognato uno spazio dove dire qualche stronzata... a parte la vita reale :D

Mi raccomando amici vicini e lontani supportatemi ogni giorno col televoto in modo che io possa continuare a dire minchiate in tele :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Old Trafford ha scritto: Ah ah ah ah ho sempre sognato uno spazio dove dire qualche stronzata... a parte la vita reale :D

Mi raccomando amici vicini e lontani supportatemi ogni giorno col televoto in modo che io possa continuare a dire minchiate in tele :D

ma tu vai anche al parchetto con l'impermeabile a molestare le bambine?
:D
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Contatta:

ELASTIKO ha scritto: ma tu vai anche al parchetto con l'impermeabile a molestare le bambine?
:D

Picio!
A me i bambini piacciono tantissimo in generale, ho fatto e faccio anche il baby sitter, e mi sta sulle palle che ogni volta che se ne parla si facciano battute "sessuali" che oltre a infastidirmi non sono neanche tanto intelligenti visto che per quanto mi riguarda la pedofilia meriterebbe la pena di morte.
Do ya get it?

I don't know that word"

that starts with a D..."
Rispondi