Non so voi..

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Old Trafford ha scritto: Picio!
A me i bambini piacciono tantissimo in generale, ho fatto e faccio anche il baby sitter, e mi sta sulle palle che ogni volta che se ne parla si facciano battute "sessuali" che oltre a infastidirmi non sono neanche tanto intelligenti visto che per quanto mi riguarda la pedofilia meriterebbe la pena di morte.
Do ya get it?

mi hai rotto i coglioni...

STO' SCHERZANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vuoi capirlo o no?
:rolleyes:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

ELASTIKO ha scritto: mi hai rotto i coglioni...

Cazzo Elastiko, sinceramente... ci sono cose che danno fastidio, non lo dico perchè sei tu o cosa... è che sempre queste battute sui bambini ogni volta, danno fastidio. Ti giuro è una cosa a cui io tengo, sulla quale ogni battuta del cazzo tipo quella mi fa girare le palle perchè penso che purtroppo la pedofilia esiste veramente e se potessi andrei a segare via palle e cazzo a tutti quanti si PERMETTANO certi atti osceni...

Scusami, ma mi dà fastidio anche solo la battuta (specie visto che è ripetuta, e non dico da parte tua ma in generale ogni volta che uno dimostra l'amore, NON SESSUALE, per i bambini)
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Old Trafford ha scritto: Ah ah ah ah ho sempre sognato uno spazio dove dire qualche stronzata... a parte la vita reale :D

Mi raccomando amici vicini e lontani supportatemi ogni giorno col televoto in modo che io possa continuare a dire minchiate in tele :D

Dimmi dove bisogna supportarti... :D
Old Trafford
Contatta:

paolino paperino ha scritto: Dimmi dove bisogna supportarti... :D

Il programma è tutti i giorni su All Music alle 19,30... ma sul sito c'è tutto compresi i video di ogni "diarista". http://www.allmusic.tv e poi clicca su TV DIARI.

Dalle 19,30 alle 20,30 di ogni giorno si può votare per far rimanere dentro un diarista che ti piace, e ogni giorno l'ultimo della classifica se ne torna a casa e ne entra uno nuovo...

I don't know that word"

that starts with a D..."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Old Trafford ha scritto: Il programma è tutti i giorni su All Music alle 19,30... ma sul sito c'è tutto compresi i video di ogni "diarista". http://www.allmusic.tv e poi clicca su TV DIARI.

Dalle 19,30 alle 20,30 di ogni giorno si può votare per far rimanere dentro un diarista che ti piace, e ogni giorno l'ultimo della classifica se ne torna a casa e ne entra uno nuovo...

anche tu??

un mese fa quelli di all music hanno girato una puntata di "the club" nella mia palestra..siccome conosco quelli dello staff ci hanno provato in tutti i modi a farmi partecipare, ma mi sarei sentito un idiota :D

ovviamente parlo x me :cool:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Old Trafford
Contatta:

Defender ha scritto: anche tu??

un mese fa quelli di all music hanno girato una puntata di "the club" nella mia palestra..siccome conosco quelli dello staff ci hanno provato in tutti i modi a farmi partecipare, ma mi sarei sentito un idiota :D

ovviamente parlo x me :cool:

No aspetta, The Club è una cosa ridicola che non farei neanche sotto tortura... TV DIARI l'ho scoperto perchè un paio di amiche con le quali studio recitazione l'avevano fatto... e il format mi sembra simpatico, tra l'altro è un format originale italiano ed è cosa rara al giorno d'oggi... Magnolia, che è la casa di produzione, si sta segnalando per format sempre carini e "giovanili" come Camera Cafè e anche questo TV DIARI è un programmino leggero simpatico che alle 19,30 su un canale come All Music ci sta proprio a pennello...

Le cose serie le faccio già a teatro, qui mi godo un po' di spazio per dire puttanate... ahahahah!

I don't know that word"

that starts with a D..."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Old Trafford ha scritto: No aspetta, The Club è una cosa ridicola che non farei neanche sotto tortura... TV DIARI l'ho scoperto perchè un paio di amiche con le quali studio recitazione l'avevano fatto... e il format mi sembra simpatico, tra l'altro è un format originale italiano ed è cosa rara al giorno d'oggi... Magnolia, che è la casa di produzione, si sta segnalando per format sempre carini e "giovanili" come Camera Cafè e anche questo TV DIARI è un programmino leggero simpatico che alle 19,30 su un canale come All Music ci sta proprio a pennello...

Le cose serie le faccio già a teatro, qui mi godo un po' di spazio per dire puttanate... ahahahah!

si si ma nn era mica una critica :)

io parlo x me......vuoi xchè son timido all'ennessima potenza, nn credo riuscirei mai a fare una cosa simile......che sia diario, the club o gf....
è questa smania di protagonismo che nn capisco...ma in fondo è dovuta a ciò che i media di "impongono"

ovvio che...........essere protagonista su un palco con kai hansen e duattare con lui......beh.......la mia timidezza andrebbe a farsi benderie :D
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Old Trafford
Contatta:

Defender ha scritto: si si ma nn era mica una critica :)

io parlo x me......vuoi xchè son timido all'ennessima potenza, nn credo riuscirei mai a fare una cosa simile......che sia diario, the club o gf....
è questa smania di protagonismo che nn capisco...ma in fondo è dovuta a ciò che i media di "impongono"

ovvio che...........essere protagonista su un palco con kai hansen e duattare con lui......beh.......la mia timidezza andrebbe a farsi benderie :D

Ah sì sì ma ti capisco, io non provo la stessa sensazione perchè sono un buffone eheheh, cioè nel senso buono sono molto esibizionista, mi piace fare il cretino (o il serio, dipende dal contesto) davanti a una telecamera...

I don't know that word"

that starts with a D..."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ELASTIKO ha scritto: si, proprio due mesi soltanto abbiamo fatto da supereroi...
forse un po' meno, da metà settembre a novembre e nemmeno tutto (vedi Milano, vedi Monaco)
se invece lo vinciamo noi non è meritato?

dove l'ho scritto?

ma come stai?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Io splendidamente, grazie dell'interessamento :)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Dtrule ha scritto: forse un po' meno, da metà settembre a novembre e nemmeno tutto (vedi Milano, vedi Monaco)

dove l'ho scritto?

Io splendidamente, grazie dell'interessamento :)

qui sul forum ha avuto inizio la sagra dei furbi e nessuno mi ha avvertito.
vabbè...

comunque mi sembra che stia gettando troppa merda contro la squadra.
ok essere delusi per la Champions, come lo sono io del resto.
ok essere preoccupati e relativamente incazzati per questo finale di stagione.
ma è innegabile che abbiamo condotto un signor campionato, pochi cazzi...altro che due mesi o meno.:merdinaz:
e complimenti vivissimi al Milan, altra squadra che ha disputato un ottimo torneo.
basta vedere le medie inglesi delle due squadre per capirlo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ti rho isposto usando volutamente un tono del tutto speculare al tuo; se l'hai trovato fastidioso,trai le tue conclusioni ;)

Io rimango della mia idea, la stagione della Juve è stata stellare da tutti i punti di vista (risultati e gioco) solo per quei due mesi. A dicembre e gennaio ha continuato a macinare punti come una schiacciasassi ma si è vista una leggera flessione (che io speravo passeggera). A febbraio è iniziata una crisi vera e propria che sembra non avere fine. Cioè, non si può iniziare a calare a gennaio,ritrovarsi spompati a febbraio e rischiare di essere buttati fuori dal Werder Brema :sprot: e finire la stagione senza riuscire più a risollevarsi.

Credo che le mie siano considerazioni lucide , non dettate solo dalla delusione..insomma, basta aver visto le partite della Juve per tutta la stagione per rendersene conto.

Con ciò se la Juve riuscisse a finire avanti al Milan riterrei lo scudetto complessivamente meritato,nonostante il finale disastroso di stagione.
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Dtrule ha scritto: Ti rho isposto usando volutamente un tono del tutto speculare al tuo; se l'hai trovato fastidioso,trai le tue conclusioni ;)

Io rimango della mia idea, la stagione della Juve è stata stellare da tutti i punti di vista (risultati e gioco) solo per quei due mesi. A dicembre e gennaio ha continuato a macinare punti come una schiacciasassi ma si è vista una leggera flessione (che io speravo passeggera). A febbraio è iniziata una crisi vera e propria che sembra non avere fine. Cioè, non si può iniziare a calare a gennaio,ritrovarsi spompati a febbraio e rischiare di essere buttati fuori dal Werder Brema :sprot: e finire la stagione senza riuscire più a risollevarsi.

Credo che le mie siano considerazioni lucide , non dettate solo dalla delusione..insomma, basta aver visto le partite della Juve per tutta la stagione per rendersene conto.

Con ciò se la Juve riuscisse a finire avanti al Milan riterrei lo scudetto complessivamente meritato,nonostante il finale disastroso di stagione.
Quoto ogni tua singola parola.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Lendar ha scritto: Quoto ogni tua singola parola.

anche "rho"? :hi:

Grazie per il supporto, del resto ho parecchi amici bianconeri e sulla stagione della Signora abbiano tutti grossomodo la stessa opinione, anche se chiaramente c'è chi è un pò più disfattista e c'è chi ci tiene a ricordare che l'inizio sovrumano di stagione deve comunque eessere motivo di soddisfazione..

peccato, più che altro perchè quest'anno avevamo una rosa di campioni che avevano le potenzialità per entrare nella storia come una delle squadre più forti di sempre :(
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Dtrule ha scritto: anche "rho"? :hi:

Grazie per il supporto, del resto ho parecchi amici bianconeri e sulla stagione della Signora abbiano tutti grossomodo la stessa opinione, anche se chiaramente c'è chi è un pò più disfattista e c'è chi ci tiene a ricordare che l'inizio sovrumano di stagione deve comunque eessere motivo di soddisfazione..

peccato, più che altro perchè quest'anno avevamo una rosa di campioni che avevano le potenzialità per entrare nella storia come una delle squadre più forti di sempre :(
Anche io a inizio stagione credevo che questa fosse la Juve più forte degli ultimi trent'anni, però se ricordi bene due anni fa era successa più o meno la stessa cosa... grande partenza, flop fisico a metà campionato. Con la differenza che quest'anno al posto di Legrottaglie c'è Cannavaro, e siamo in testa al campionato :D

Vieira è stata una grandissima delusione, speriamo che la prossima stagione possa dare un contributo più soddisfacente.

Nedved ormai è vecchio, e non può fare sempre la differenza... questa è la sua ultima stagione, secondo me. Urge trovare un sostituto di grande livello.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

...ma io bevo aperol
Rispondi