Mentre David Gilmour si cimenta con lo stile tradizionale dei Pink Floyd, il buon Roger risponde con un opera totalmente sinfonica e lirica.
E' possibile ascoltarla interamente qui:
http://www.roger-waters.com
"Beh.. i Pink Floyd?. Ma?E?stato grande rivedersi e riunirsi, una fantastica esperienza, mettere insieme la band, suonare vecchi pezzi? molto bello. Parlando prima dei leader politici dicevo che hanno posizioni estreme... Un po? quello che è successo a me e a David Gilmour. Per circa una ventina d?anni siamo stati agli estremi, come posizioni e opinioni. E un po? mi dispiace. Da parte mia è stato un pochino infantile, invece penso che sia importante che da queste due posizioni estreme ci si incontri nel mezzo. Nel mezzo c?è l?accettazione e l?effettiva gioia... è importante non essere rigidi? E comunque per rispondere alla domanda se i Pink Floyd si riuniranno ancora? vi dico? Forse...."
Roger Waters
:cry2: bella :cry2:
Roger Waters - Ca Ira
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Roger Waters - Ca Ira
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Squall
- Zio Cantante
- moonlit knight
- Stan
Waters conferma di avere una gran bella testa (e un gran caratteraccio)... Gilmour è Gilmour e non si tocca...
Insomma, sarà un luogo comune, ma gente così nel mondo della musica ce n'è sempre meno purtroppo...
Insomma, sarà un luogo comune, ma gente così nel mondo della musica ce n'è sempre meno purtroppo...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- moonlit knight
- Stan
Elric ha scritto: Ca Ira fa cagare. E lo dico col cuore.
Il solista di Gilmour fa dormire.
Quoto la seconda parte (anche se è un po' esagerata)
Per Ca Ira non mi posso esprimere...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Cotlod
- qualcosa
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Elric ha scritto: Ca Ira fa cagare. E lo dico col cuore.
Secondo me nel suo genere è un buon album.
Elric ha scritto:
Il solista di Gilmour fa dormire.
Effettivamente è un album da ascoltare sdraiati sul letto prima di addormentarsi.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]