ELASTIKO ha scritto: non si tratta di obiettività amigo mio.
visto che parli tanto che io non leggo bene i tuoi post, dovresti farlo anche tu, visto e considerato che i miei sfottò ( se non ti garbano non sò cosa farci, non cambio certo modo di pormi, non leggerli... ) prendono di mira la tua esagerata ammirazione per qualsiasi cosa che abbia i colori rosso e neri.
tutto qui.
poi puoi vederci di tutto tra i miei post.
vivo lo stesso.
obiettività...sai che me ne fotte.
io rido per come idolatri Galliani, Gattuso, Ancelotti...
manco solo che lavi i piedi a Kakà sulle rive del Giordano...
No non è vero, quando si è tirato in mezzo l'obiettività in post di altri utenti tu facevi sempre l'esempio mio come esempio di NON obiettività, quindi non dire che "non te ne fotte" perchè sei stato tu a tirare in mezzo l'obiettività.
Io non IDOLATRO Gattuso, semplicemente lo sto difendendo da chi dice che è uno che mena perchè non lo è, e tra questo e l'idolatrare ce ne corre.
E poi non IDOLATRO Galliani, ma quando prende delle decisioni forti io GODO perchè per me una società dev'essere fatta con una struttura gerarchica imponente, e Galliani (vista la posizione di Berlusconi) è nel pieno diritto di imporre delle decisioni, talvolta. All'Inter questo non lo fanno, c'è confusione sui ruoli societari e si vedono i risultati. Per questo mi piace come gestiscono certe situazioni al Milan. E anche questo non è idolatrare.
Ancelotti infine è un buon allenatore, ha sempre fatto risultati positivi, piazzamenti in alto in classifica, uno scudetto una champions (senza contare le coppe italia o supercoppe europee) in pochi anni, e questi sono ottimi risultati. Il Milan è arrivato a essere una squadra tra le più OFFENSIVE d'Europa dopo gli anni di NOIA totale di Capello (che però ho sempre stimato per la continuità dei risultati) quindi io mi diverto e lo ammiro come allenatore.
Ma io ammiro anche Mourinho, Capello, squadre come Barcellona, Chelsea, Lione... seguo tutti i campionati e ho idoli sparsi per il globo a livello calcistico, quindi NON IDOLATRO NESSUNO.
Semplicemente difendo in caso di attacco verbale i giocatori o gli allenatori che mi piacciono, figurarsi se sono della mia squadra.
Sarà sbagliato questo? L'importante secondo me è essere obiettivi.