A che gioco stai giocando in questo momento ..
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Woland
- Il nichilista.
In tema di giochi simili ma vecchiotti c'è anche Sims, dopo aver costruito una casa enorme, ed avendo i parametri al massimo mi sono divertito a far crepare il protagonista in decine di modi. Il più divertente: gli ho fatto una grande piscina, l'ho fatto nutare e gli ho levato gli scalini d'accesso, si è stancato del tutto ha iniziato ad agitarsi fino ad affogare, ed è comparsa la sua lapide sul bordo piscina. :hi:
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Woland ha scritto: In tema di giochi simili ma vecchiotti c'è anche Sims, dopo aver costruito una casa enorme, ed avendo i parametri al massimo mi sono divertito a far crepare il protagonista in decine di modi. Il più divertente: gli ho fatto una grande piscina, l'ho fatto nutare e gli ho levato gli scalini d'accesso, si è stancato del tutto ha iniziato ad agitarsi fino ad affogare, ed è comparsa la sua lapide sul bordo piscina. :hi:
Mitico Sims!!
Ho anche il 2 ma ci ho giocato poco...all'uno invece ho giocato di più.
-
ROCCIA
- The new fighter!
- Dtrule
- Senior Member
World Championship Snooker 2005.
bah, tanto accurato in alcuni particolari quanto poco realistico per altri aspetti, tipo l'irrisoria facilità di imbucare a distanze chilometriche (soprattutto per il computer :dho: ), cosa che vanifica tutta la sopraffina tattica di difesa che si pratica nel gioco reale.
bah, tanto accurato in alcuni particolari quanto poco realistico per altri aspetti, tipo l'irrisoria facilità di imbucare a distanze chilometriche (soprattutto per il computer :dho: ), cosa che vanifica tutta la sopraffina tattica di difesa che si pratica nel gioco reale.
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- Nihilist
- Grignani®
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Phantom
- Senior Member
Ne ho sentito parlare e l'ho visto all'opera qualche volta. Mi è sembrato il solito polpettone sulla 2 guerra mondiale di cui ormai il mercato è saturo.White Skull ha scritto: Call of Duty 2. Praticamente si rivive la seconda guerra mondiale dalla parte degli alleati. L'atmosfera per me e' unica.
Something wicked this way comes
- Phantom
- Senior Member
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Phantom
- Senior Member
- Nihilist
- Grignani®
Orphen ha scritto: Ne ho sentito parlare e l'ho visto all'opera qualche volta. Mi è sembrato il solito polpettone sulla 2 guerra mondiale di cui ormai il mercato è saturo.
è l'unico che ho giocato sulla WW2, sicchè non posso fare paragoni... comunque l'ho finito, molto bello. Ora mi dedico ad Oblivion.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Pariskio
- Our witchcult grows...
- Nihilist
- Grignani®
- Camp
- ... I Love Music ...
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- Phantom
- Senior Member
-
ROCCIA
- The new fighter!
White Skull ha scritto: ho visto che ora si trova platinum, lo devo avere.
L'ho preso usato a 19,90,mai soldi sono stati spesa in maniera migliore,capolavoro assoluto.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
-
ROCCIA
- The new fighter!
Camp ha scritto: Sto giocando a Dragon Quest VIII per ps2, dopo mesi e mesi che non toccavo il joypad.
Bellissimo gdr!
Sarà mio...l'unico problema è che con quel tipo di VG devi dedicargli una marea di tempo...Ma dimmi una cosa,ci sono molte battaglie casuali? E le stesse come si svolgono,a turni,o tipo Kingdom hearts?
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
- Camp
- ... I Love Music ...
Devi dedicargli tempo certo, ma non più di tanto. Un'oretta al giorno, è più che sufficiente. Ci sono dei giorni in cui non ci gioco neanche.ROCCIA ha scritto: Sarà mio...l'unico problema è che con quel tipo di VG devi dedicargli una marea di tempo...Ma dimmi una cosa,ci sono molte battaglie casuali? E le stesse come si svolgono,a turni,o tipo Kingdom hearts?
Le battaglie casuali ci sono abbastanza spesso, più o meno come nei vari Final Fantasy, mentre il sistema di combattimenti è a turni, molto semplice. Sistema classicissimo.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- Nihilist
- Grignani®
-
ROCCIA
- The new fighter!
Camp ha scritto: Devi dedicargli tempo certo, ma non più di tanto. Un'oretta al giorno, è più che sufficiente. Ci sono dei giorni in cui non ci gioco neanche.
Le battaglie casuali ci sono abbastanza spesso, più o meno come nei vari Final Fantasy, mentre il sistema di combattimenti è a turni, molto semplice. Sistema classicissimo.
Mi sono informato in un forum di videogiochi e ne elogiano le meraviglie,grazie bro
-
ROCCIA
- The new fighter!
White Skull ha scritto: dio bono, io l'ho visto a 29,90 a MW... dovrò cercare da qualche altra parte.
E l'ho rivenduto a 16,90.
- Camp
- ... I Love Music ...
-
ROCCIA
- The new fighter!
Camp ha scritto: Sì Roccia, è stupendo!
Se ti piacciono i gdr ... compralo!![]()
Ne ho fatti solo 4: gli ultimi tre Final Fantasy,e kingdom hearts e devo dirti che ho goduto di brutto. L'unico problemino è che ,ripeto,ti annullano la vita sociale...
- Camp
- ... I Love Music ...
Sì è vero. Infatti io mi sono imposto un limite massimo di ore per giocarci! :hi:ROCCIA ha scritto: Ne ho fatti solo 4: gli ultimi tre Final Fantasy,e kingdom hearts e devo dirti che ho goduto di brutto. L'unico problemino è che ,ripeto,ti annullano la vita sociale...
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- Nihilist
- Grignani®
ROCCIA ha scritto: E l'ho rivenduto a 16,90.![]()
maledetto, dovevi concedermi il diritto di prelazione!! vorrà dire che mi concederai qualcos'altro!
per i gdr, anche io sono patito di quelli giapponesi. FF7 rimane comunque il migliore in assoluto, per me.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Mordred
- Finding the same old fears
Cristo!!!Io sono arrivato quasi alla fine ma improvvisamente va in crash....ho smesso di giocarci da un mesetto. Non voglio spoilerarti nulla, ma se hai difficoltà in qualche punto puoi chiederlo a me....è capace che l'ho suiperatoJaqen H'ghar ha scritto: Un gioco che mi sta facendo andare a male....
Fahrenheit ,
un ... una....non so come definirlo...un'avventura grafica? no....un angosciante film interattivo dove tu puoi cambiare il corso degli eventi in qualsiasi momento...o così pare....Consigliato!
- Mordred
- Finding the same old fears
Un altro gioco che mi crashava e che ho bestemmiato peggio di Mosconi (fatevi due conti) è stato Still Life. Un gioco che una volta fatto vi fa aumentare l'autostima di voi stessi a quintali, soprattutto quando superavo parti DIFFICILISSIME con l'intuito (non con il culo!!!!!:mad: ) e col naso. Bellissimo gioco (sequel di Post Mortem). In ogni caso credo di averlo finito, poichè il gioco crashava nel filmato in cui la protagonista spara all'assassino....bestemmie e lacrime. Se ci penso piango. Vi prego se qualcuno l'ha finito e ha superato il filmato che ho appena menzionato lo prego, lo scongiuro, di raccontarmi tutto nei minimi particolari. Voglio capire come cazzo finisce!!!:arg:
Grazie
Grazie
-
ROCCIA
- The new fighter!
White Skull ha scritto: maledetto, dovevi concedermi il diritto di prelazione!! vorrà dire che mi concederai qualcos'altro!
per i gdr, anche io sono patito di quelli giapponesi. FF7 rimane comunque il migliore in assoluto, per me.
A saperlo te lo spedivo
Final fantasy 7 non l'ho mai giocato x via dell'inglese ( e traducetelo sto cazzo di gioco) ma immagino che meraviglia sia.
- ELASTIKO
- greatest hits
potreste farmi un piccolo riepilogo?
io cerco giochi di ruolo sia per PC che per Playstation 2.
inoltre mi piacciono molto i punta e clicca ed i strategici, ovviamente per PC.
grazie mille.

io cerco giochi di ruolo sia per PC che per Playstation 2.
inoltre mi piacciono molto i punta e clicca ed i strategici, ovviamente per PC.
grazie mille.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
ELASTIKO ha scritto: io cerco giochi di ruolo sia per PC che per Playstation 2.
The Elder Scroll V:Oblivion
ELASTIKO ha scritto: inoltre mi piacciono molto i punta e clicca ed i strategici, ovviamente per PC.
Se ti piace il Signore degli anelli:
- La battaglia per la terra di mezzo
- La battaglia per la terra di mezzo 2
Altrimenti c'è Empire Earth 2 che è notevole.
- ELASTIKO
- greatest hits
paolino paperino ha scritto: The Elder Scroll V:Oblivion
Se ti piace il Signore degli anelli:
- La battaglia per la terra di mezzo
- La battaglia per la terra di mezzo 2
Altrimenti c'è Empire Earth 2 che è notevole.
grazie amigo.
ora attendo altri consigli dai malati di videogames.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
ROCCIA
- The new fighter!
ELASTIKO ha scritto: grazie amigo.
ora attendo altri consigli dai malati di videogames.
![]()
x ps2 ultimi capolavori
GOD OF WAR
RESIDENT EVIL4
SHADOW OF THE COLOSSUS
poi ci sono altri eccellenti giochi,ma con questi 3 non sbagli sicuro.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Nihilist
- Grignani®
ROCCIA ha scritto: A saperlo te lo spedivo![]()
Final fantasy 7 non l'ho mai giocato x via dell'inglese ( e traducetelo sto cazzo di gioco) ma immagino che meraviglia sia.
la traduzione esiste, e' amatoriale ma molto ben fatta
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again