Barcellona - Milan

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: ...compreso il sottoscritto.

E lo sono tutt'ora. ;)

Quando il portiere sente il fischio la palla è ormai imprendibile. Dalle immagini di ieri è chiarissimo...
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Call Me Ktulu ha scritto: Quando il portiere sente il fischio la palla è ormai imprendibile. Dalle immagini di ieri è chiarissimo...

Gli è passato così vicino e ad una velocità così bassa che bastava allungare la mano.

Allora sarebbe stata colpa del portiere.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Call Me Ktulu ha scritto: Sarebbe una buona idea. :D
A parte gli scherzi, ovviamente non cambia un cazzo, era solo per ribadire che il portiere non l'avrebbe presa, visto che in molti non ne erano convinti...
:elio:

Quoto!
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

paolino paperino ha scritto: Gli è passato così vicino e ad una velocità così bassa che bastava allungare la mano.

Allora sarebbe stata colpa del portiere.

Non avremo mai la controprova,ma sono fondamentalmente d'accordo con te.
E poi il fischio dell'arbitro svelato da controcampo lo ha creato il nano malefico:asd:
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Gli è passato così vicino e ad una velocità così bassa che bastava allungare la mano.

No, si vede benissimo che il portiere è preso in controtempo. Quando fa la prima mossa verso destra ormai la palla lo ha superato.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: No, si vede benissimo che il portiere è preso in controtempo. Quando fa la prima mossa verso destra ormai la palla lo ha superato.

Preso in controtempo da un pallone ai 2 all'ora?

Cazzo,è quasi meglio Julio Cesar di Victor Valdes... :hi:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Call Me Ktulu ha scritto: No, si vede benissimo che il portiere è preso in controtempo. Quando fa la prima mossa verso destra ormai la palla lo ha superato.

secondo me tu hai visto altre immagini.... potrebbe essere anke stato preso in controtempo ma non prova neanke ad allungare la mano x prendere il pallone xkè ha sentito già il fiskio, altrimenti non penso ke avrebbe fatto la bella statuina lì in mezzo alla porta ma si sarebbe dato una seppur minima mossa...

cmq ormai è passato, basta lamentarsi sopra...

chi ha avuto ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ha dato, scurdammuce u passato....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
paolino paperino
Don't Worry About Me

...simm'enapule paisà!!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

t30n3 ha scritto: secondo me tu hai visto altre immagini.... potrebbe essere anke stato preso in controtempo ma non prova neanke ad allungare la mano x prendere il pallone xkè ha sentito già il fiskio, altrimenti non penso ke avrebbe fatto la bella statuina lì in mezzo alla porta ma si sarebbe dato una seppur minima mossa...

cmq ormai è passato, basta lamentarsi sopra...

chi ha avuto ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ha dato, scurdammuce u passato....

Ma infatti non mi stò lamentando, ho detto più volte che il Barcellona ha meritato di andare in finale..
Ho ripreso l'argomento giusto per fare chiarezza.. Il portiere non prova neanche ad allungare la mano semplicemente perchè ormai non ha più possibilità di prendere la palla, tutto quì.
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Call Me Ktulu ha scritto: Ma infatti non mi stò lamentando, ho detto più volte che il Barcellona ha meritato di andare in finale..
Ho ripreso l'argomento giusto per fare chiarezza.. Il portiere non prova neanche ad allungare la mano semplicemente perchè ormai non ha più possibilità di prendere la palla, tutto quì.

Come ti ha fatto notare ELASTIKO,sei un furbacchione :smashhead
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Rispondi