Formazioni 34a Giornata
Moderatore: t30n3
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Formazioni 34a Giornata
Lendarpool FC - AS Tronzo
Lendarpool FC
[4-3-3]
P Buffon
D Cafu
D Chivu
D Panucci (c)
D Sala
C Stankovic
C Taddei
C Fiore
A Adriano
A Cruz
A Shevchenko
P Doni
D Del Grosso
D Kovac
C Mauri
C Diana
A Inzaghi F
A Iaquinta
Lendarpool FC
[4-3-3]
P Buffon
D Cafu
D Chivu
D Panucci (c)
D Sala
C Stankovic
C Taddei
C Fiore
A Adriano
A Cruz
A Shevchenko
P Doni
D Del Grosso
D Kovac
C Mauri
C Diana
A Inzaghi F
A Iaquinta
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- the gipsy
- roby sequoia
Re: Formazioni 34a Giornata
REAL TAKALABALA (3-4-3)
Julio Cesar
Ujfalusi
F.Cannavaro
Kaladze
Behrami
Foggia
Mancini
Kakà
Toni
Shevchenko
Amoruso
a disposizione (2-2-2)
Sereni
Felipe
Coda
Taddei
Buscè
C.Lucarelli
Di Napoli
Dai ragazzi, un punticino per la gloria!!!!!!!
Julio Cesar
Ujfalusi
F.Cannavaro
Kaladze
Behrami
Foggia
Mancini
Kakà
Toni
Shevchenko
Amoruso
a disposizione (2-2-2)
Sereni
Felipe
Coda
Taddei
Buscè
C.Lucarelli
Di Napoli
Dai ragazzi, un punticino per la gloria!!!!!!!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: Formazioni 34a Giornata
TOOL
10.000 Days.
ops, scusate...quella di settimana scorsa.
10.000 Days.
ops, scusate...quella di settimana scorsa.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Sitting Bull
- Senior Member
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- diego
Lendar ha scritto: Dagli "exit poll", sembra una giornata molto interessante![]()
Ah Lendaro, ma quand'è che diamo i risultati ufficiali? Degli exit poll lo sappiamo che non ci si può fidare...
(Tanto io avrò preso le legnate grazie dato che tu sei così fiducioso e mi pare che giocassimo contro in questo turno)
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
No ragazzi scusatemi, ho dato tre esami al Poli in sette giorni ed il tempo ovviamente è stato poco... 
Comunque The Gypsy è "ufficiosamente" campione, ho pagato la mia scelta di schierare una volta di troppo Adriano invece di Inzaghi... dannato brasiliano, sei stata una delusione pazzesca!!!
Comunque The Gypsy è "ufficiosamente" campione, ho pagato la mia scelta di schierare una volta di troppo Adriano invece di Inzaghi... dannato brasiliano, sei stata una delusione pazzesca!!!
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- diego
- diego
Lendar ha scritto: No ragazzi scusatemi, ho dato tre esami al Poli in sette giorni ed il tempo ovviamente è stato poco...![]()
Tranquillo caro mio, stavo scherzando! Anzi, grazie per la mole di lavoro che ti sei sobbarcato permettendo la perfetta organizzazione dell'intero campionato.
Profeta del Dio Cefalo
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- the gipsy
- roby sequoia
paolino paperino ha scritto: Quoto.
Onore al merito.
Innanzitutto grazie a Lendar per lo sbattimento, so bene cosa vuol dire gestire un Fantacalcio visto che lo faccio da 12 (!!!) anni (e senza software, se non un po' di Excel) usando anche la serie B.....
Grazie a tutti i partecipanti, è stato divertente anche se alla fine taluni si sono trascinati stancamente alla fine usando sempre la stessa formazione
E comunque, CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
:zomping: :zomping: :zomping:
Ho anche vinto, per l'ottava volta su 12, anche il Fantacalcio della mia compagnia, il che significa che un po' ne so.
Ok, come pattutio a inizio anno, mandatemi tutti un bonifico di 1.000 ? (vi manderò i dati bancari via PM) così mi pago la macchina.......
Scherzi a parte, chi ci sta anche per l'anno prossimo? (anche se lotterete per il secondo posto, ricordatevelo!)
:wiz:
- ELASTIKO
- greatest hits
the gipsy ha scritto: Innanzitutto grazie a Lendar per lo sbattimento, so bene cosa vuol dire gestire un Fantacalcio visto che lo faccio da 12 (!!!) anni (e senza software, se non un po' di Excel) usando anche la serie B.....
Grazie a tutti i partecipanti, è stato divertente anche se alla fine taluni si sono trascinati stancamente alla fine usando sempre la stessa formazione
E comunque, CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
:
Ho anche vinto, per l'ottava volta su 12, anche il Fantacalcio della mia compagnia, il che significa che un po' ne so.
Ok, come pattutio a inizio anno, mandatemi tutti un bonifico di 1.000 ? (vi manderò i dati bancari via PM) così mi pago la macchina.......
Scherzi a parte, chi ci sta anche per l'anno prossimo? (anche se lotterete per il secondo posto, ricordatevelo!)
1 - grazie mille a Lendar per lo sbattimento.
io sono vicepresidente della " Lega La Donna Al Muro ", fantacampionato che quel cornutaccio di the gipsy ha vinto 8 volte su 12 ( ed io una volta sola... ), quindi mi rendo conto benissimo delle fatiche che si fanno per gestire il tutto.
2 - complimenti al vincitore, anche se comincia a starmi leggermente sul cazzo...
3 - io alla fine mi sono trascinato per motivi vari ( e tu sai, ma anche Paolino e Sitting ).
poi, quando sarà giunto il momento svelerò il tutto.
4 - per l'anno prossimo ci sono sicuro.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- diego
the gipsy ha scritto:
:wiz:
Contate su di me, anche se c'è ancora una giornata da giocare quindi direi che il momento dei saluti non è ancora arrivato!
Profeta del Dio Cefalo
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- diego
- Pelpa
- Memberone
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Alura:
- Anche io da quest'anno gestisco un fantacalcio dei nostri amici(con anche giocatori di B).Siamo in 10 e la cosa mi piace moltissimo.Se Lendar vuole potrei tranquillamente fare io i conti.
- L'anno prossimo ci sono di sicuro anche se qualche volta è stato frustrante giocare contro i propri giocatori.A volte avrei preferito avere giocatori meno forti ma solo miei.Cmq so che è l'unica soluzione.

- Anche io da quest'anno gestisco un fantacalcio dei nostri amici(con anche giocatori di B).Siamo in 10 e la cosa mi piace moltissimo.Se Lendar vuole potrei tranquillamente fare io i conti.
- L'anno prossimo ci sono di sicuro anche se qualche volta è stato frustrante giocare contro i propri giocatori.A volte avrei preferito avere giocatori meno forti ma solo miei.Cmq so che è l'unica soluzione.
- Sitting Bull
- Senior Member
ELASTIKO ha scritto: 3 - io alla fine mi sono trascinato per motivi vari ( e tu sai, ma anche Paolino e Sitting ).
poi, quando sarà giunto il momento svelerò il tutto.
4 - per l'anno prossimo ci sono sicuro.
3 - so, so.
io invece mi sono trascinato perchè ormai ero ultimo e non c'era niente da fare.
4 - idem
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- the gipsy
- roby sequoia
paolino paperino ha scritto: Alura:
![]()
Anche a me piace di più la formula in cui ognuno ha i propri giocatori, ma bisognerebbe trovarsi fisicamente tutti assieme e spendere una mezza giornata, non so quanto sia fattibile.
Comunque anche così alla fine vince il più forte, cioè io
- diego
the gipsy ha scritto: Comunque anche così alla fine vince il più forte, cioè io![]()
Per determinare in modo preciso ed incontestabile i veri rapporti di forza, secondo me, si dovrebbe fare la classifica in base alla somma totale dei punti e non in base agli scontri diretti, dove spesso la fortuna assume un ruolo determinante (magari ti capita la giornata in cui fai 3 gol ma sei sfigato e becchi proprio l'unico che ne fa 4)... Solo con la classifica a punti, infatti, emerge quello che davvero si è confermato con maggiore costanza nell'arco dell'intero campionato.
E' chiaro che si tratta di una formula molto meno affascinante e coinvolgente, dato che alla fine anche l'elemento "fato" è giusto che abbia il suo peso.
P.S. Preciso che so bene che tu saresti stato primo anche con questo sistema di classifica, quindi doppio onore!
Profeta del Dio Cefalo
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
diego ha scritto: Per determinare in modo preciso ed incontestabile i veri rapporti di forza, secondo me, si dovrebbe fare la classifica in base alla somma totale dei punti e non in base agli scontri diretti, dove spesso la fortuna assume un ruolo determinante (magari ti capita la giornata in cui fai 3 gol ma sei sfigato e becchi proprio l'unico che ne fa 4)... Solo con la classifica a punti, infatti, emerge quello che davvero si è confermato con maggiore costanza nell'arco dell'intero campionato.
E' chiaro che si tratta di una formula molto meno affascinante e coinvolgente, dato che alla fine anche l'elemento "fato" è giusto che abbia il suo peso.
P.S. Preciso che so bene che tu saresti stato primo anche con questo sistema di classifica, quindi doppio onore!![]()
Personalmente non apprezzo la formula "Gran Premio".
Infatti anche nel calcio vero se uno vince 6-0 o 1-0 sono sempre 3 i punti che porti a casa.
- the gipsy
- roby sequoia
diego ha scritto: Per determinare in modo preciso ed incontestabile i veri rapporti di forza, secondo me, si dovrebbe fare la classifica in base alla somma totale dei punti e non in base agli scontri diretti, dove spesso la fortuna assume un ruolo determinante (magari ti capita la giornata in cui fai 3 gol ma sei sfigato e becchi proprio l'unico che ne fa 4)... Solo con la classifica a punti, infatti, emerge quello che davvero si è confermato con maggiore costanza nell'arco dell'intero campionato.
P.S. Preciso che so bene che tu saresti stato primo anche con questo sistema di classifica, quindi doppio onore!![]()
Condivido, ma ti sei già risposto da solo nel PS, se guardi media punti e gol fatti, che sono ottimi indicatori, sono primo su tutta la linea!
Mentre devo dire che tu sei stato un po' sfigato, avresti potuto essere in linea con Lendar.
- diego
paolino paperino ha scritto: Personalmente non apprezzo la formula "Gran Premio".
Infatti anche nel calcio vero se uno vince 6-0 o 1-0 sono sempre 3 i punti che porti a casa.![]()
Vero, ma infatti io ho precisato che la formula con gli scontri diretti è sicuramente più bella e affascinante e mi sta bene tenerla anche l'anno prossimo.
Dico solo che, con questa formula, la casualità ha un peso decisamente maggiore rispetto a quella con la classifica a punti.
Profeta del Dio Cefalo
- diego
the gipsy ha scritto:
Mentre devo dire che tu sei stato un po' sfigato, avresti potuto essere in linea con Lendar.![]()
A chi lo dici, anzi, in base ai punti totali sarei 3° a solo 0,5 punti dal papero che è 2° e avrei il 2° miglior attacco della lega... altro che 5° a 3 punti dal 4°! :dho:
Ultima modifica di diego il 8 maggio 2006 14:04, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
diego ha scritto: Vero, ma infatti io ho precisato che la formula con gli scontri diretti è sicuramente più bella e affascinante e mi sta bene tenerla anche l'anno prossimo.
Dico solo che, con questa formula, la casualità ha un peso decisamente maggiore rispetto a quella con la classifica a punti.
Come nella realtà.
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Aspetta che vengano pubblicate le intercettazioni di cui è vittima Lendar, verrà finalmente fuori come fa ad essere così in alto con così pochi puntithe gipsy ha scritto: Mentre devo dire che tu sei stato un po' sfigato, avresti potuto essere in linea con Lendar.![]()