Richiesta concorso
-
Lucrethia Aiwen
- Junior Member
Richiesta concorso
ciao...più che un aiuto... chiedo un'informazione. Sono una modella e sarei interessata all'edizione miss rock hard 2006, ma non so come partecipare. Potete aiutarmi?
grazie
grazie
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
Si ,la prassi è semplice.
Tra poche ore arriverà il mio segretario con l'avatar rosso a porti una domanda fondamentale.
In caso di risposta affermativa potrai mandarmi il tuo numero di cellulare per pm.
Tra poche ore arriverà il mio segretario con l'avatar rosso a porti una domanda fondamentale.
In caso di risposta affermativa potrai mandarmi il tuo numero di cellulare per pm.
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
stavo rispondendo io quando mi sono perso nei meandri di un altro sitoTheUnquietGrave ha scritto: Si ,la prassi è semplice.
m'hai fregato
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
TheUnquietGrave ha scritto: Si ,la prassi è semplice.
eccomi quì, scusate il ritardo.
come riportato anche sul bando di concorso scaricabile alla URI eutk.net, per l'accesso alla selezione, tramite foto, e il successivo reclutamento per la realizzazione del calendario 2006, con contratto di lavoro subordinato a progetto con scadenza mensile, vista la Legge 23.8.1988, n. 370, con la quale viene abolita l?imposta di bollo per le domande di concorso e di assunzione, resta semplicemente da rispondere a questa domanda:
LEI LI FA COL CULO?
può rispondere tranquillamente via forum, fa fede il log sul webserver.
- Pelpa
- Memberone
Re: Richiesta concorso
Lucrethia Aiwen ha scritto: ciao...più che un aiuto... chiedo un'informazione. Sono una modella e sarei interessata all'edizione miss rock hard 2006, ma non so come partecipare. Potete aiutarmi?
grazie
Chiedi a Sboretta.
Lui conosce le modalità.
Out of the box
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
-
Lucrethia Aiwen
- Junior Member
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
oh, ma che t'aspettavi!Lucrethia Aiwen ha scritto: SI, CERTO... E ME LO CHIEDI ANCHE?? E TU??Lo voglio sapere
ma che domanda è....?? ma è una presa per ... giusto per sapere èèèè......
esordisci in un forum (di metallari) dicendo di essere una modella e ti pare che nessuno ti chieda qualcosa che non sia minimo un po' di foto?
vai in homepage di eutk, vai nello staff e manda una mail al graz
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
-
Lucrethia Aiwen
- Junior Member
- ELASTIKO
- greatest hits
Lucrethia Aiwen ha scritto: ehi metallaro!!mi andava di farlo ok e scrivere quiiiiiiii?? :cros:
puoi anche essere la più figa dell'universo ma un minimo di italiano...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
Lucrethia Aiwen ha scritto: ciao...più che un aiuto... chiedo un'informazione. Sono una modella e sarei interessata all'edizione miss rock hard 2006, ma non so come partecipare. Potete aiutarmi?
grazie
ciao...più che uno sfogo sessuale...chiediamo un'informazione.
Siamo un'orda di barbari metallari e siamo interessati al tuo orefizio anale per il concorso Miss Broken Ass 2006, ma non sappiamo come penetrarti.
Puoi aiutarci?
del tipo...numero di telefono, mail, contatto Msn, foto....
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Lucrethia Aiwen
- Junior Member
Ciao ELastiko, perchè non sfoghi le tue frustrazioni in altro modo?? ce ne sono tanti sai... anche di molto +salutari...non ci credi??!!
ah...cmq...se proprio non riesci a reprimere i tuoi primordiali istinti sessuali...ci sono delle signorine... disponibilissime eh.... lavorano ogni sera... Cos'è non hai i soldini x andarci?? oh forse sei talmente sfigato che neanche le prostitute ti vogliono...
....diavolo...che vita difficile...eh? piccolo non piangere... puoi sempre provare con gli uomini, magari ti va meglio!!
ah...cmq ... neanche tu risplendi di una dialettica aulica... quindi non venire a recriminare il mio italiano!!
ciao tesoro
ah...cmq...se proprio non riesci a reprimere i tuoi primordiali istinti sessuali...ci sono delle signorine... disponibilissime eh.... lavorano ogni sera... Cos'è non hai i soldini x andarci?? oh forse sei talmente sfigato che neanche le prostitute ti vogliono...
....diavolo...che vita difficile...eh? piccolo non piangere... puoi sempre provare con gli uomini, magari ti va meglio!!
ah...cmq ... neanche tu risplendi di una dialettica aulica... quindi non venire a recriminare il mio italiano!!
ciao tesoro
- ELASTIKO
- greatest hits
- ELASTIKO
- greatest hits
Lucrethia Aiwen ha scritto: Ciao ELastiko, perchè non sfoghi le tue frustrazioni in altro modo?? ce ne sono tanti sai... anche di molto +salutari...non ci credi??!!
ciao tesoro
ok, abbiamo trovato il clone di Deepblue...
:laugh: :laugh: :laugh:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
-
=UpTheIrons=
- Pippy
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
=UpTheIrons=
- Pippy
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
i soliti imbecilli 
Ciao Lucrethia, per partecipare alle prossime selezioni di Miss RockHard basta inviare 2 o più foto (possibimnete una figura intera e un primo piano almeno), unite a fotocopia o scansione del doc d'intentità a Miss RockHard 2007 c/o rock hard, Via Barrili 35, 00152 Roma, oppure via mail a redazione@rockhard.it indicando come oggetto dell'email "Miss RockHard 2007".
Il materiale inviato non verrà restituito nè utilizzato previa richiesta di autorizzazione della diretta interessata.
Comunque, se avessi comprato la rivista, saresti già informata
Ciao Lucrethia, per partecipare alle prossime selezioni di Miss RockHard basta inviare 2 o più foto (possibimnete una figura intera e un primo piano almeno), unite a fotocopia o scansione del doc d'intentità a Miss RockHard 2007 c/o rock hard, Via Barrili 35, 00152 Roma, oppure via mail a redazione@rockhard.it indicando come oggetto dell'email "Miss RockHard 2007".
Il materiale inviato non verrà restituito nè utilizzato previa richiesta di autorizzazione della diretta interessata.
Comunque, se avessi comprato la rivista, saresti già informata
Vi controllo
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
VaIrox ha scritto: i soliti imbecilli
oltre a questo devi postare almeno 2 foto qui e contattare via PM almeno 5 utenti del forum.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
-
=UpTheIrons=
- Pippy
- Pariskio
- Our witchcult grows...
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
=UpTheIrons=
- Pippy
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- Grampasso
- Il Ramingo
grazie
certo che si. Contattami via PM e ti fisso un provino in un albergo. Tieni presente che ho lanciato un sacco di veline, ho grandi progetti per te.
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
a noi ci piace creare strade alternative graz 
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- the gipsy
- roby sequoia
VaIrox ha scritto: ...per partecipare alle prossime selezioni di Miss RockHard basta inviare 2 o più foto (possibimnete una figura intera e un primo piano almeno), unite a fotocopia o scansione del doc d'intentità a Miss RockHard 2007 c/o rock hard, Via Barrili 35, 00152 Roma, oppure via mail a redazione@rockhard.it indicando come oggetto dell'email "Miss RockHard 2007".
posso partecipare anch'io?
una rasatina, un push-up truccato e potrei fare la mia figura...
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- the gipsy
- roby sequoia
- the gipsy
- roby sequoia
grazie
Ciao Lucrethia, complimenti per il coraggio, irrompere così un forum di simpaticissimi ma pur sempre rozzi metallari equivale a tuffarsi sanguinante in una vasca di squali, a telefonare a qualche arabo residente negli USA dicendo "quello che sai è nella mia cantina", a dare a Chuck Norris la minima sensazione di non venerarlo, ad andare allo stadio con Satanika con la maglietta di Forza Italia eccetera eccetera eccetera
e Sboretta non è ancora arrivato......:twist:
- the gipsy
- roby sequoia
Re: Re: Richiesta concorso
Grampasso ha scritto: certo che si. Contattami via PM e ti fisso un provino in un albergo. Tieni presente che ho lanciato un sacco di veline, ho grandi progetti per te.
Grampasso=Amedeo Goria
- t30n3
- Sasuke
ma scusate, solo xkè è una donna non si è neanke presa un vaffanculo??? ma qui si fanno discriminazioni sessuali....
cmq la foto è sempre ben accetta.... :p
cmq la foto è sempre ben accetta.... :p
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
direi che questo thread se la può giocare per il thread dell'anno insieme a quello sulle elezioni (ovviamente lasciando quello su elastiko junior fuori gara)
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.