Shevchenko: «Voglio andare in Inghilterra»
Più sì che no, forse sì ma non si sa, è ancora da decidere. Andryi Shevchenko è amletico sul suo futuro: «E' inutile nascondere le cose, sono stato dal presidente lunedì, abbiamo parlato di tante cose e anche della mia possibilità di cambiare. Ma questa non è una decisione definitiva. Ne stiamo parlando. Non riguarda assolutamente il mio rapporto con il Milan, un rapporto chiaro con tutti, giocatori e allenatore. Sto pensando di andare via per la mia famiglia». «Voglio dire qualcosa anche ai miei tifosi, che sono e saranno sempre importanti per me - ha aggiunto -. Questa non è una decisione che riguarda un aspetto economico. Dopo sette anni devo valutare bene tutte le cose ma, ripeto, non abbiamo preso nessuna decisione definitiva, lo faremo con la società nei prossimi giorni».
Quella di Shevchenko non è stata una conferenza stampa, ma comunque una esternazione ufficiale. «A ogni domanda non rispondo - ha precisato infatti l'attaccante ucraino - questo è solo un comunicato». E ha quindi ribadito: «A questo punto è inutile nascondere le cose, con il presidente abbiamo parlato di tante cose, tra cui la possibilità di cambiare squadra», per poi aggiungere che «non è una decisione definitiva, parleremo con la società e poi vedremo. Sicuramente ci sarà un'altra conferenza, perché magari certe posizioni e certe frasi possono essere strumentalizzate, e io invece voglio essere chiaro, perchè il mio rapporto con la società l'allenatore e i compagni, lo è sempre stato. È importante il rapporto con i tifosi».
La copnferma indiretta di questa notizia era arrivata in mattinata dallo stesso presidente rossonero Silvio Berlusconi il quale, parlando con una scolaresca davanti a Palazzo Chigi, aveva detto: «Sheva vuole andare in Inghilterra». Poco prima di entrare nel palazzo del governo, il premier uscente si è fermato a parlare con alcuni bambini di una scuola media. Uno di loro gli chiede si salutargli l'attaccante ucraino. Immediata la replica del Cavaliere: «Ma sai che vuole andare via? Vuole andare in Inghilterra».
:(
- Sitting Bull
- Senior Member
:(
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- Camp
- ... I Love Music ...
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Camp ha scritto: Quoto.
Se vuole andare, che se ne vada.
Non me l'aspettavo, ma adesso si deve guardare avanti, e al mercato ...
tenerselo controvoglia sarebbe solo controproducente, non parlo solo del lato economico, un giocatore importante come lui che rimane anche se scazzato distrugge lo spogliatoio, vedi adriano
tanto l'anno prossimo stiamo in b
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.