rabe ha scritto:
Senti un pò bisogna organizzarti la festa a sorpresa per festeggiare i tuoi 3000 post, però bisogna non fartelo scoprire, altrimenti che festa a sorpresa è?
Ho già comprato i festoni, sono quelli usati da Jovanotti quando si è congedato... Mi ha fatto un buon prezzo...
Posso venire anch'io?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Coroner ha scritto:
posso portare zoltan farkas???? è un ragazzo simpatico, non da fastidio ed è educato
insomma, quando stà seduto lì come inebetito e poi si alza ed urla improvvisamente senza motivo alcuno 'i know them'.....ma chi cazzo è che conosce? delle belle fighe? no perchè se è così potrebbe portarle alle feste
dragula ha scritto:
insomma, quando stà seduto lì come inebetito e poi si alza ed urla improvvisamente senza motivo alcuno 'i know them'.....ma chi cazzo è che conosce? delle belle fighe? no perchè se è così potrebbe portarle alle feste
il fatto è che ha un po' di rabbia repressa...siccome l'hanno sempre discriminato perchè era un gitano ha sempre tenuto dentro tutto...e poi alle feste magari beve qualcosa e sbrozza all'improvviso...magari gli chiedo se può portare qualcuno...però siate bravi, se no con sta storia del "you get what you give" ci porta dei roiti
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
rabe ha scritto:
Ma certo!
Qui dentro sono tutti ben accetti!:cornine:
E poi con un avatar così!
Anzi, ti chiedo subito se puoi passare alla stazione a predere Satyr...
Tranquillo me la vedo io...
Che scusa possiamo trovare per tenere Kekko lontano dal luogo della festa?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
rabe ha scritto:
Bisogna però considerare il fatto che per farsela guardare per mezz'ora ti chiede 15000 Euro...
P.S.: ho visto la tua incursione su MSN, solo che non sono al pc ma sono chiuso in una stanza buia a vedere cose fluorescenti...
cose fluorescenti? ahhhh, la vita da ricercatore, sembra un film, anzi ,mi sà che ora vado a vedermi un film ...visto che oggi di sport non se ne parla uff, che palle!!!
ho un sacco di novità sul mondo dell'arrampicata, in settimana faccio il passo definitivo, acquisto le scarpette e l'imbrago altrimenti mi tocca sempre far sicura e mentre gli altri si soddisfano arrampicando io faccio un sacco di torsioni al collo guardando all'insù
prima ho guardato fisso per un'ora il mio avatar .... poi mi sono dovuto alzare per andare in bagno quindi non posso garantire che Dime si sia fermato o meno mentre pisciavo, ma mi chiedo come cazzo abbia fatto a scuotere la testa in quella maniera per un'ora (almeno) intera
dragula ha scritto:
prima ho guardato fisso per un'ora il mio avatar .... poi mi sono dovuto alzare per andare in bagno quindi non posso garantire che Dime si sia fermato o meno mentre pisciavo, ma mi chiedo come cazzo abbia fatto a scuotere la testa in quella maniera per un'ora (almeno) intera