Campioni d'Italia

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

eddie666 ha scritto: bhe mo non esagerare però..
Capisco che tu te la vivi in modo diverso e ti senti piu preso per il culo da questo meccanismo però qua non siamo allo stadio non stai parlando col compare tuo in curva ne con la tua donna...
Quiindi continua a dire la tua che io continuo a dire la mia.ROSICONE!

ahhhhh finalmente ci siamo capiti!

tu continua a dire la tua che io continuo a dire la mia.GOBBO!

:)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

ROSICONE :p
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

eddie666 ha scritto: ROSICONE :p

Serie B :D
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

stavo maturando il mio reply...
poi ho letto gli ultimi 5 posts...

che tristezza...
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

GAMMAgAY ha scritto: stavo maturando il mio reply...
poi ho letto gli ultimi 5 posts...

che tristezza...

Dai, i discorsi seri sono sull'altro thread... questo è nato malato e rimane malato eheheh, con lo juventino che si bulla anche se sa che andrà in serie B ed esulta per uno scudetto che durerà un paio di settimane... e l'interista e il milanista che lo sfottono :D
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

Serie B

fhghjkgasdhjkg trascineremo in b pure voi e sarà la seconda volta che ci finirete per strane storie!!!
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Defender ha scritto: è solo questo il tifo organizzato vero??

così come la gobba nn ha mai rubato....nullla....

si si......

Il tifo organizzato avrà anche la sua nobiltà utopica, ma se poi nei fatti, spesso accade di trovarsi in mezzo alla guerra organizzata, allora vuol dire che le utopie cozzano con la realtà.
E mi pare che la signora sampdoriana che si è beccata il razzo addosso, in quel momento non stava sognando ma stava "realmente" soffrendo.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Il tifo organizzato avrà anche la sua nobiltà utopica, ma se poi nei fatti, spesso accade di trovarsi in mezzo alla guerra organizzata, allora vuol dire che le utopie cozzano con la realtà.
E mi pare che la signora sampdoriana che si è beccata il razzo addosso, in quel momento non stava sognando ma stava "realmente" soffrendo.

si ma fare di tutta l'erba un fascio ti sembra giusto??

e soprattutto.....tu che nn sei dentro il mondo ultras, puoi dire che quei due ragazzetti di 15 anni entrati al 90mo fossero ultras?
no! qdi gli ultras nel caso specifico da te citato nn c'entrano nulla.....
mi spiace ma gli ultras sono visti dall'esterno come i metallari...
io infatti x parlare di tifo organizzato mi sposto su tifonet, qui a parte due o tre utenti è come parlare al muro...
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Defender ha scritto: si ma fare di tutta l'erba un fascio ti sembra giusto??

e soprattutto.....tu che nn sei dentro il mondo ultras, puoi dire che quei due ragazzetti di 15 anni entrati al 90mo fossero ultras?
no! qdi gli ultras nel caso specifico da te citato nn c'entrano nulla.....
mi spiace ma gli ultras sono visti dall'esterno come i metallari...
io infatti x parlare di tifo organizzato mi sposto su tifonet, qui a parte due o tre utenti è come parlare al muro...

Si? e i romanisti e la storia del bambino morto?
I vostri razzi in campo e sulla crapa di Dida?
Le cariche fuori e dentro gli stadi?
Il motorino da San Siro?

Mi chiedo come facciate a lavarvene le mani.
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Campioni di sto cazzo.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Si? e i romanisti e la storia del bambino morto?
I vostri razzi in campo e sulla crapa di Dida?
Le cariche fuori e dentro gli stadi?
Il motorino da San Siro?

Mi chiedo come facciate a lavarvene le mani.

nn me ne lavo le mani.....avevo solo risposto al tuo post che nn era corretto, perchè in quell'episodio di ultras nn c'era nulla....

gli esempi da te elencati sono + pertinenti......ma parlare anche delle coreografie, della solidarietà, delle iniziative benefiche?

no??
tutti delinquenti noi ultras vero?
come tutti satanisti i metallari ....
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Defender ha scritto: nn me ne lavo le mani.....avevo solo risposto al tuo post che nn era corretto, perchè in quell'episodio di ultras nn c'era nulla....

gli esempi da te elencati sono + pertinenti......ma parlare anche delle coreografie, della solidarietà, delle iniziative benefiche?

no??
tutti delinquenti noi ultras vero?
come tutti satanisti i metallari ....

Il problema è che se con il buon senso i danni superano i meriti, allora o gli ultras sono ingrado di arginare le cose negative oppure non hanno ragione d'esistere, per la sicurezza altrui.
Che senso ha fare beneficenza quando c'è gente che negli stadi muore o rimane ferita?
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Il problema è che se con il buon senso i danni superano i meriti, allora o gli ultras sono ingrado di arginare le cose negative oppure non hanno ragione d'esistere, per la sicurezza altrui.
Che senso ha fare beneficenza quando c'è gente che negli stadi muore o rimane ferita?

nessuno........ma nn è neanche giusto (verso quelli che vivno il mondo ultras in modo diverso da come lo vede la maggior parte della gente), verso me, verso i tanti ragazzi che come me passavano le domeniche in treno o autostrada solo x una grande pasione (che poi ci hanno rubato l'anima.....a NOI .non a quel mafioso che parla al telefonino).....non è giusto generalizzare e farbe di tutta l'erba un fascio....

se questo concetto nn entra nella testa della gente le cose nn cambieranno mai.....e saremo sempre considerati dei delinquenti....
ok lo sono anche io allora.....
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Defender ha scritto: nessuno........ma nn è neanche giusto (verso quelli che vivno il mondo ultras in modo diverso da come lo vede la maggior parte della gente), verso me, verso i tanti ragazzi che come me passavano le domeniche in treno o autostrada solo x una grande pasione (che poi ci hanno rubato l'anima.....a NOI .non a quel mafioso che parla al telefonino).....non è giusto generalizzare e farbe di tutta l'erba un fascio....

se questo concetto nn entra nella testa della gente le cose nn cambieranno mai.....e saremo sempre considerati dei delinquenti....
ok lo sono anche io allora.....

No, io invece credo che fin quando non entrerà nella testa degli ultras che occorre fermare i propri compagni violenti, allora sarete si sempre considerati dei violenti.
Ma non per colpa dell'ignoranza di chi ne sta fuori, ma per colpa della vostra di ignoranza che è ancor più bieca.
Perchè fiancheggia anche solo tacitamente gli isterismi degli altri.
Purtroppo poi in tante occasioni erano proprio i capi ultras ad essere i primi coinvolti.
Quest'estate ero al Camp Nou a vedere un amichevole tra la Juventus e il Barcellona.
A Barcellona non hanno ultras. Tifano tutti ma senza curve o altro.
Ad un certo punto sono comparsi i Granata Corps a far caciara.
Lo stadio, tutto esaurito, gridava all'unisono:
"FUERA, FUERA, FUERA...."
Capisci? è la mentalità che deve cambiare.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: No, io invece credo che fin quando non entrerà nella testa degli ultras che occorre fermare i propri compagni violenti, allora sarete si sempre considerati dei violenti.
Ma non per colpa dell'ignoranza di chi ne sta fuori, ma per colpa della vostra di ignoranza che è ancor più bieca.
Perchè fiancheggia anche solo tacitamente gli isterismi degli altri.
Purtroppo poi in tante occasioni erano proprio i capi ultras ad essere i primi coinvolti.
Quest'estate ero al Camp Nou a vedere un amichevole tra la Juventus e il Barcellona.
A Barcellona non hanno ultras. Tifano tutti ma senza curve o altro.
Ad un certo punto sono comparsi i Granata Corps a far caciara.
Lo stadio, tutto esaurito, gridava all'unisono:
"FUERA, FUERA, FUERA...."
Capisci? è la mentalità che deve cambiare.

a parte che a barcellona hanno gli ultras con tanto di striscione e coreografie......

guarda gli inglesi, tu pensi che i ragazzi che hanno invaso parigi stasera e stanno dando una lezione di tifo al mondo intero (l'ho sempre detto che gli inglesi sono una categoria sopra le altre) sono tutti HOOLIGANS???

che poi ci siano le mele marce ok......ma ci sono in ogni ambiente, in ogni posto di lavoro, anche nelle migliori famiglie.....e allora si fa di tutta l'erba un facio?
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Defender ha scritto: a parte che a barcellona hanno gli ultras con tanto di striscione e coreografie......

guarda gli inglesi, tu pensi che i ragazzi che hanno invaso parigi stasera e stanno dando una lezione di tifo al mondo intero (l'ho sempre detto che gli inglesi sono una categoria sopra le altre) sono tutti HOOLIGANS???

che poi ci siano le mele marce ok......ma ci sono in ogni ambiente, in ogni posto di lavoro, anche nelle migliori famiglie.....e allora si fa di tutta l'erba un facio?

Guardo le partite del Barca su Sky, non ho mai visto le curve all'italiana.
Per quanto riguarda gli Hooligans che impazzavano tanto negli anni '80, va detto che in Inghilterra dopo i tanti morti, tra cui ci siamo passati anche noi. Famiglie che tifosi di squadre avversarie come Inter e Milan hanno deriso in modo vergognoso.
Dicevo, in Inghilterra hanno applicato una politica direi "devastante" contro quel fenomeno, che è stato debellato ed oggi gli stadi inglesi sono una meraviglia.
Tu parli di mele marce, io continuo a chiamare la responsabilità dei tifosi da curva.
Girarsi dall'altra parte e permettere certe cose è sintomo di condiscendenza o peggio ancora di omertà.
Le curve vogliono continuare a vivere?
Bene, allora che prendano provvedimenti contro i pazzi.
Ma siccome i pazzi sono i capi curva...
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

URIZEN ha scritto: Per quanto riguarda gli Hooligans che impazzavano tanto negli anni '80, va detto che in Inghilterra dopo i tanti morti, tra cui ci siamo passati anche noi. Famiglie che tifosi di squadre avversarie come Inter e Milan hanno deriso in modo vergognoso.

oh manco Trapattoni riesce a dire robe così!

ma cosa cazzo hai scritto!:D
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Sitting Bull ha scritto: oh manco Trapattoni riesce a dire robe così!

ma cosa cazzo hai scritto!:D

E' facile, da dove arrivi dal Cazachistan?
:confused:

Mi riferisco ai tifosi della Juventus all'Heysel, sono diventati la bandiera dello scherno da parte di tanti imbecilli patentati.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Old Trafford ha scritto: Serie B :D

Serie B (x 2)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

ROCCIA ha scritto: Campioni di sto cazzo.

La sintesi è un dono raro, ma qest'uomo ce l'ha. :lovez:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Old Trafford ha scritto: Dai, i discorsi seri sono sull'altro thread... questo è nato malato e rimane malato eheheh, con lo juventino che si bulla anche se sa che andrà in serie B ed esulta per uno scudetto che durerà un paio di settimane... e l'interista e il milanista che lo sfottono :D
nonostante le faccine ho interpretato in modo serioso..

se si mantiene su toni di sfotto' alzo le mani e chiedo scusa..

ps sono juventino...
ps2 quoto roccia...
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

URIZEN ha scritto: E' facile, da dove arrivi dal Cazachistan?
:confused:

no ok il senso lo si intuisce.. ma boh mi ricorda tanto la gialappa's..
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Sitting Bull ha scritto: no ok il senso lo si intuisce.. ma boh mi ricorda tanto la gialappa's..

Un pò ermetico forse un pò lo era. :D
Oggi leggevo un intervista al Trap, in cui parlava di rondini e ciliegie.
:tardez:
Rispondi