Ho solo Harvest, altro da consigliarmi?
In ogni caso quando l'ascolto trasmigro nell'Alabama, in mezzo al verde, i bufali e le belle sguange.
Ma credo che geograficamente stia dicendo delle inesattezze.
URIZEN ha scritto:
Ho solo Harvest, altro da consigliarmi?
In ogni caso quando l'ascolto trasmigro nell'Alabama, in mezzo al verde, i bufali e le belle sguange.
Ma credo che geograficamente stia dicendo delle inesattezze.
Io ho Harvest e Mirror ball (ma non so se è un album ufficiale, ho un CD masterizzato alla brutta che mi ha passato una mia collega).
Forse Mirror ball è anche più bello, a mio gusto.
Comunque Neil Young rulleggia
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
Io ho Harvest e Mirror ball (ma non so se è un album ufficiale, ho un CD masterizzato alla brutta che mi ha passato una mia collega).
Forse Mirror ball è anche più bello, a mio gusto.
Comunque Neil Young rulleggia
"Mirror Ball" lo registrò insieme ai Pearl Jam al gran completo... comunque, effettivamente il cd merita anche dal mio punto di vista
Sun Burner ha scritto:
"Mirror Ball" lo registrò insieme ai Pearl Jam al gran completo... comunque, effettivamente il cd merita anche dal mio punto di vista
Grazie dell'info, non lo sapevo proprio, stasera me lo riascolto.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Sun Burner ha scritto:
Concordo!:cornine:
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Ti consiglio in ordine:
On The Beach (il capolavoro)
Tonight's The Night (altro grande disco, forse un po' più ripetitivo)
Rust Never Sleeps (live favoloso, anche se è un live solo perché è stato suonato dal vivo: per quanto ricordo le canzoni non erano mai state pubblicate prima di questo disco)
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
Andate sul sito http://www.neilyoung.com potete ascoltare Living the War. Il nuovo album di Young a breve distanza dal precedente lavoro.
60 anni e non sentirli.
Lo trovo molto bello, energico ed ispirato. Da avere!
Ultima modifica di URIZEN il 2 giugno 2006 14:08, modificato 1 volta in totale.