dragula ha scritto:
beh, parlo di un minimo di tecnica, devo imparare ad usare le gambe e non stancare troppo le braccia, e soprattutto devo battere la mia paura dell'altezza, cazzo, il ritorno, il fidarsi della corda, del tondino in cui passa la corda lassù in catena.....insomma, metto a posto due coordinate e arrivo ok?;)
Ok socio, allora ti aspetto!
Per la "paura", non ti preoccupare, vedrai che con l'aumentare dell'esperienza passerà tutto, fino a quando sarei talemente esperto e ti succederà come a me, che su in tiro di riscaldamento mi sono dimenticato di ripassare il nodo e a metà via, mentre moschettonavo, la corda è uscita dall'imbrago ed io mi sono trovato a metà via slegato... Per fortuna era solo un 6b, così sono sceso un pò e sono riuscito a recuperare la corda che era stata fermata dal rinvio sotto... Da quella volta lì, controllo sempre il nodo due o tre volte prima di ripartire!:D
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Scusami c'ho Dave Mustaine che mi sta vomitando nella vasca da bagno. Vado a vedere un po' come va la situazione.
Ci vediamo più tardi.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
rabe ha scritto:
Ok socio, allora ti aspetto!
Per la "paura", non ti preoccupare, vedrai che con l'aumentare dell'esperienza passerà tutto, fino a quando sarei talemente esperto e ti succederà come a me, che su in tiro di riscaldamento mi sono dimenticato di ripassare il nodo e a metà via, mentre moschettonavo, la corda è uscita dall'imbrago ed io mi sono trovato a metà via slegato... Per fortuna era solo un 6b, così sono sceso un pò e sono riuscito a recuperare la corda che era stata fermata dal rinvio sotto... Da quella volta lì, controllo sempre il nodo due o tre volte prima di ripartire!:D
eXdeath ha scritto:
Living on a street
I'm no stranger to love...
Chi coglie la citazione senza cercare su Google lo aNo.
non saprei, se non sono cose scritte da Hetfiel o Cavalera o al massimo Mustaine ho difficoltà a capire da cosa provengano....poi se contengono la parola love ancora peggio
k3kk0 ha scritto:
visto che è distratto, prova a tingergli quei cazzo di capelli...
Sta vomitando proprio per gli effetti dell'acido della tinta...
Dragula sei spaventosamente vicino ai diecimila post... minchia si prepara una GRANDE festa
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Socio, domani vado a scalare in Piemonte, domenica non lo so ancora... Magari ci becchiamo a Final Borgo!
io ormai giro su per le montagne di lungo, se ci becchiamo probabile che non ci riconosciamo, oppure sì, chi sà?:D ps c'è anche la 24 ore delle Manie.....chi viene io ci sarò sabato sera