dragula ha scritto:
ok ragazzi, prometto che per le 18 avrete il mio discorso, sarà qualcosa che cambierà le carte in tavola nel thread, mai nulla sarà più come prima, cioè, si andrà meglio....adesso vado in ritiro spirituale per pensare sino alle 18...a tale ora parlerò
Io sto impazzendo: sono circondato da studentesse mezze nude e quasi tutte (almeno) carine... Aaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!! Non si può lavorare in queste condizioni!!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Io sto impazzendo: sono circondato da studentesse mezze nude e quasi tutte (almeno) carine... Aaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!! Non si può lavorare in queste condizioni!!
rabe ha scritto:
e dove sei??
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
rabe ha scritto:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
rabe ha scritto:
Il laboratorio dove lavoro io è al secondo piano del dipartimento di anatomia umana. Al primo piano ci sono le aule dove fanno lezioni ed esami...
Beh dai in fondo stai facendo un po' di anatomia anche tu...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
k3kk0 ha scritto:
ma è meglio quando il corpo nn ha dei vestiti addosso!
Vero.
Rabe, devi spogliarle. E' per il bene della scienza
rabe ha scritto:
Il laboratorio dove lavoro io è al secondo piano del dipartimento di anatomia umana. Al primo piano ci sono le aule dove fanno lezioni ed esami...
nella mia facolta' c'e' il 90 per cento di presenza femminea.. se le spoglio e' maniacaggine... tu puoi tu rabe per la scienza .. spoglia e fotografa (e hosta)
GAMMAgAY ha scritto:
nella mia facolta' c'e' il 90 per cento di presenza femminea.. se le spoglio e' maniacaggine... tu puoi tu rabe per la scienza .. spoglia e fotografa (e hosta)
da me si è alzato il livello quando è stata creata ingegneria gestionale (sono arrivate un sacco di belle femmone).
naturalmente l'hanno creata quando io ho smesso di frequentare.
k3kk0 ha scritto:
da me si è alzato il livello quando è stata creata ingegneria gestionale (sono arrivate un sacco di belle femmone).
naturalmente l'hanno creata quando io ho smesso di frequentare.
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
BENE BENE SODEEEEEEEEE
BENE BENE SODEEEEEEEEE
vlad ha scritto:
posso venire con lei , lei , e lei ?
jessica alba...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina