FIFA World Cup 2006 (Germania)
-
Yesterdayman
- Senior Member
FIFA World Cup 2006 (Germania)
Mancano soltanto 15 giorni ai mondiali tedeschi. Bene, direi che è arrivato il momento giusto per aprire un topic ed iniziare ad inserirci pronostici, commenti, conferme, sorprese di questa imminente coppa del mondo di calcio che di sicuro paralizzerà l'Italia e tante altre nazioni europee ed extraeuropee. Per quanto mi riguarda, anche se da anni sono poco interessato al soccer, ammetto che in genere seguo in maniera approfondita almeno questa competizione. Ovviamente dato il mio ribrezzo per gran parte del campionato e dei calciatori italiani (quest'anno, per fortuna, l'antipatia è molto minore, quindi forse non mi prodigherò nel "disdicevole" tifo-contro) e la mia ritrosia nel tifare i soliti noti e vincenti non ho problemi ad ammettere il costante supporto verso le nazioni che giudico più simpatiche (vuoi per il tifo, vuoi per lo status di underdog o altro). Negli anni, infatti, ho parteggiato per Nigeria, Senegal, Camerun. Quest'anno, invece, penso che mi butterò sulla Costa D'Avorio e le furie rosse della Spagna, che sono sempre state nel mio cuore. Per la vittoria finale vedo bene sia la Repubblica Ceca, dato che agli Europei mi è sembrata una squadra bella da vedere e di notevole spessore tecnico, sia la Francia. Però il mio occhio critico è un pò annebbiato, quindi è facile che i miei pronostici facciano cilecca. Spero solo che non vinca di nuovo il Brasile. Mi ha rotto il cazzo.
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Il patriottismo dice Italia, la simpatia dice Inghilterra, la ragione dice Brasile.
Una di queste tre e io sono contento.
Una di queste tre e io sono contento.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Pariskio
- Our witchcult grows...
Re: FIFA World Cup 2006 (Germania)
Yesterdayman ha scritto: Mancano soltanto 15 giorni ai mondiali tedeschi. Bene, direi che è arrivato il momento giusto per aprire un topic ed iniziare ad inserirci pronostici, commenti, conferme, sorprese di questa imminente coppa del mondo di calcio che di sicuro paralizzerà l'Italia e tante altre nazioni europee ed extraeuropee. Per quanto mi riguarda, anche se da anni sono poco interessato al soccer, ammetto che in genere seguo in maniera approfondita almeno questa competizione. Ovviamente dato il mio ribrezzo per gran parte del campionato e dei calciatori italiani (quest'anno, per fortuna, l'antipatia è molto minore, quindi forse non mi prodigherò nel "disdicevole" tifo-contro) e la mia ritrosia nel tifare i soliti noti e vincenti non ho problemi ad ammettere il costante supporto verso le nazioni che giudico più simpatiche (vuoi per il tifo, vuoi per lo status di underdog o altro). Negli anni, infatti, ho parteggiato per Nigeria, Senegal, Camerun. Quest'anno, invece, penso che mi butterò sulla Costa D'Avorio e le furie rosse della Spagna, che sono sempre state nel mio cuore. Per la vittoria finale vedo bene sia la Repubblica Ceca, dato che agli Europei mi è sembrata una squadra bella da vedere e di notevole spessore tecnico, sia la Francia. Però il mio occhio critico è un pò annebbiato, quindi è facile che i miei pronostici facciano cilecca. Spero solo che non vinca di nuovo il Brasile. Mi ha rotto il cazzo.
non ce la fai proprio a essere meno lungo??? sei peggio di "St. Anger" :hi: :hi
- Pariskio
- Our witchcult grows...
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: FIFA World Cup 2006 (Germania)
Pariskio ha scritto: non ce la fai proprio a essere meno lungo??? sei peggio di "St. Anger" :hi: :hi
/me morto.
comunque Igor, dai...metti qualche assolo ogni tanto...
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO.
:wiz:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- t30n3
- Sasuke
italia x patriottismo... anke se il brasile...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
E' scontato che vincerà il Brasile, perchè, come diceva Sivori, ai mondiali quello che fa paura è "la divisa".
Il Brasile è battibile, ma dubito che qualcuno abbia il coraggo di metterlo sotto.
Io tiferò come sempre Inghilterra, ma temo che senza attacco non andrà molto lontano.
Noi non abbiamo centrocampo, come sempre.
Il Brasile è battibile, ma dubito che qualcuno abbia il coraggo di metterlo sotto.
Io tiferò come sempre Inghilterra, ma temo che senza attacco non andrà molto lontano.
Noi non abbiamo centrocampo, come sempre.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
-
sboretta
- Big Memeber
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
-
Yesterdayman
- Senior Member
Pariskio ha scritto: non ce la fai proprio a essere meno lungo??? sei peggio di "St. Anger"
Hai ragione, ma visto che il mio genere preferito è il prog dovresti sapere che amo comporre ampollose suite con all'interno vorticosi assoli e contrappunti. Eppoi il primo post è un pò come la partenza di un brano, quindi a volte prendo ispirazione da quelle magniloquenti intro che adornano album come "Return to the centre of the Earth" et similia.
ELASTIKO ha scritto: /me morto.
comunque Igor, dai...metti qualche assolo ogni tanto...
Come vedi ora sto realizzando dei mini-assoli. Ma poi alla fine del topic ci fai la recensione?
Acuta osservazione su di una cosa assolutamente voluta. Anzi, ho pure messo la scadenza del sondaggio tra 15 giorni, proprio quando partirà il mondiale.GAMMAgAY ha scritto: io vorrei solo evidenziare il fatto che hai elencato le nazioni in ordine alfabetico
Elric ha scritto: E' scontato che vincerà il Brasile, perchè, come diceva Sivori, ai mondiali quello che fa paura è "la divisa".
Quoto e rilancio la candidatura di Elric a presidente della FIFA. Blatter inizia a fare le valigie.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
-
Old Trafford
- Contatta:
Elric ha scritto: E' scontato che vincerà il Brasile, perchè, come diceva Sivori, ai mondiali quello che fa paura è "la divisa".
Ed ecco che dopo questo fantastico post di Elric, le speranze del Brasile sono vertiginosamente crollate, i Bookmaker lo quotano ora a 100 dopo la dichiarazione del nostro eroe... e Ronaldinho ha rilasciato la seguente battuta: "è inutile, diserterò il ritiro, tanto ormai dopo che Elric ha detto che vinceremo... ogni speranza è andata a farsi fottere! Cristo! Non poteva stare zitto???"
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Ktulu
- Esibizionista
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- the gipsy
- roby sequoia
Il Brasile è fortissimo, ma battibilissimo.
Vincerà l'Italia, perchè come già scritto in un altro 3D dal 1970 ogni 12 anni andiamo in finale, e nel '82 si era reduci dal calcio scommesse, Paolo Rossi in primis.
Per cui l'eroe sarà Buffon :wiz:
Vincerà l'Italia, perchè come già scritto in un altro 3D dal 1970 ogni 12 anni andiamo in finale, e nel '82 si era reduci dal calcio scommesse, Paolo Rossi in primis.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
the gipsy ha scritto: Il Brasile è fortissimo, ma battibilissimo.
E chi sarà il Pablito della situazione??
Toni?
-
Fox Mulder
- xxx
- the gipsy
- roby sequoia
-
Old Trafford
- Contatta:
Beh non c'è dubbio che il nostro Paolo Rossi sia Pippo Inzaghi, proprio come caratteristiche e senso della posizione.
Sono due personaggi nati per trovarsi al momento giusto al posto giusto.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
sboretta
- Big Memeber
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
the gipsy ha scritto: Il Brasile è fortissimo, ma battibilissimo.
Io, contrariamente a Kaiser Franz Beckembauer, penso che l'incresciosa situazione del calcio italiano non possa che giovare all'Italia.
Finalmente la nazionale potrà lavorare tranquilla senza ingenerenze multiplie come è sempre successo: due anni fa, quando tutti dicevano qualunque cosa passasse per la testa, è un esempio lampante...
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- the gipsy
- roby sequoia
Elric ha scritto: Io, contrariamente a Kaiser Franz Beckembauer, penso che l'incresciosa situazione del calcio italiano non possa che giovare all'Italia.
Finalmente la nazionale potrà lavorare tranquilla senza ingenerenze multiplie come è sempre successo: due anni fa, quando tutti dicevano qualunque cosa passasse per la testa, è un esempio lampante...
Ti stra-quoto, e secondo me non potranno che tirare fuori i coglioni anzichè attaccarsi a Moreno, alle scarpe dure e troiate simili, per questo sono moderatamente fiducioso.
A Beckenbauer brucia ancora il 4-3 di 36 anni fa
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Old Trafford ha scritto: Beh non c'è dubbio che il nostro Paolo Rossi sia Pippo Inzaghi, proprio come caratteristiche e senso della posizione.
Ehm,Paolo Rossi veniva messo in campo anche se tutta la critica non lo voleva...Pippo Inzaghi parte dalla panchina e se tutto va bene dovrebbe rimanerci...entrerà se ce ne sarà bisogno.
E' un pò differente.
- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
diego ha scritto: Ora non possiamo non vincere:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 56561.html
- ELASTIKO
- greatest hits
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
spero tanto l'Italia, abbiamo una buona squadra, organizzata decentemente e forte in tutti i reparti (l'ingresso di un fantastico de rossi e di un grande perrotta ci hanno dato una bella mano, non chè la ripresa di inzaghi, il recupero di totti e le solite garanzie in difesa [ma vi prego togliete zaccardo!!])
credo il brasile, che tutti sponsorizzano per le soluzioni offensive, ma si dimenticano che hanno il centrocampo più forte (gilberto silva- emerson) se giocano come sanno siamo fottuti..anzi, sono fottuti tutti! la palla in difesa non ci arriva proprio)
credo il brasile, che tutti sponsorizzano per le soluzioni offensive, ma si dimenticano che hanno il centrocampo più forte (gilberto silva- emerson) se giocano come sanno siamo fottuti..anzi, sono fottuti tutti! la palla in difesa non ci arriva proprio)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
diego ha scritto: Ora non possiamo non vincere:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 56561.html
di sicuro buffon aveva scommesso che lui sarebbe stato il piu' stonato...
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Sairus ha scritto: spero tanto l'Italia, abbiamo una buona squadra, organizzata decentemente e forte in tutti i reparti (l'ingresso di un fantastico de rossi e di un grande perrotta ci hanno dato una bella mano, non chè la ripresa di inzaghi, il recupero di totti e le solite garanzie in difesa [ma vi prego togliete zaccardo!!])
A mio giudizio il Brasile non ha affatto il centrocampo più forte.
E poi dietro hanno due ottuagenari come Roberto Carlos e Cafu ai lati e quella merda di Roque Junior al centro.