Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
METALIZED
SWEET DREAMS.
te li consiglio caldamente un ottimo metal americano suonato con classe dove c'è un pò di tutto epic, power in stile americano heavy classico un'altra band da riscosprire!;)
wasp ha scritto:
li conosco di nome ma non ho niente di loro li metto sulla lista dei nomi che ho da prendere.
Dei Kingdom Come io ho due album: "Kingdom Come", molto legato al sound dei Led Zeppelin, ed "In your face", che invece ha un sound + personale pur rimanendo influenzato dagli Zeppelin ma anche dai Purple... in ogni caso, per quanto mi riguarda, sono due ottimi album!!
Sun Burner ha scritto:
Dei Kingdom Come io ho due album: "Kingdom Come", molto legato al sound dei Led Zeppelin, ed "In your face", che invece ha un sound + personale pur rimanendo influenzato dagli Zeppelin ma anche dai Purple... in ogni caso, per quanto mi riguarda, sono due ottimi album!!
ci sono sempre ststi pareri opposti su questi chi li definisce belli chi invece li ha stroncati. io intanto li ho segnati x un prossimo ordine di cd.
wasp ha scritto:
ci sono sempre ststi pareri opposti su questi chi li definisce belli chi invece li ha stroncati. io intanto li ho segnati x un prossimo ordine di cd.
L'omonimo Kingdom Come è carino. Mitica la ballad "What love can be". Per il resto shimmiottano un po' i Led Zeppelin.
wasp ha scritto:
Se non sbaglio, addirittura Gray Moore dedicò ai Kingdom Come (nel loro periodo di maggior successo) un brano, intitolato "Led Clones" o qualcosa del genere, nel quale certo non li esaltava... Lenny Wolf & company se la presero molto, al punto che in una intervista dissero che se avessero incontrato Moore in un vicolo cieco non l'avrebbero trattato da amico...
Sun Burner ha scritto:
Se non sbaglio, addirittura Gray Moore dedicò ai Kingdom Come (nel loro periodo di maggior successo) un brano, intitolato "Led Clones" o qualcosa del genere, nel quale certo non li esaltava... Lenny Wolf & company se la presero molto, al punto che in una intervista dissero che se avessero incontrato Moore in un vicolo cieco non l'avrebbero trattato da amico...
ricordo una loro intervista dove parlavano male di gary moore.
trovo assolutamente scandaloso che nessuon si caghi il new disco dei Metal church. io insisto e lo consilgio a tutti quelli che amano il metal classico certo la band è cambiata molto na il nuovo cantante come ha dimostrato nel precedente disco spacca i nuovi membri sono bravi tra cui adesso alla batteria c'è jeff plate Savatage poi il leader Kurt Vanderhoof sa ancora come si scrivono songs Metal quello vero quello che non morirà mai!
date una possibiltà ad una band storica dell'us metal che ha scritto pagine importanti x questa musica band che è stata molto sfortunata nella sua carriera. ricordo con piacere quando erano all'apice il loro tour con i metallica periodo" And justice for all" beh posso dire che diedero filo da torcere dal vivo ai tallica addirittura in certi concerti spaccarono più di loro!
wasp ha scritto:
hai visto che roba?:cornine:
che video della madonna!!!:cornine:
i Metal Church meritavano tanto ma tanto successo in più ma sono stati anche sfortunati hanno sempre avuto problemi di line up eppure non si sono mai arresi hanno proseguito ed oggi sono ancora tra noi certo non toccano le vette del passato ma si difendono bene ma qui lo capiscono in pochi.