k3kk0 ha scritto: .............chi?........................![]()
Ho paura siano.. sì.. insomma.. gli Organetto.. ma aspettiamo Rabe..
eXdeath ha scritto: Ho paura siano.. sì.. insomma.. gli Organetto.. ma aspettiamo Rabe..
scusate ma mi avete cazziato solo x averli nominati, e voi potete parlare di loro con tranquillità??? non lo trovo giusto....rabe ha scritto: No, non sono gli Organetto, questa è una nuova razza, una nuova stirpe... Sto aspettando le immagini dal satellite ed il rapporto di Sean Connery nome in codice Connery Sean... Appena so qualcosa vi informo. Ho già allertato tutta la squadra... Per adesso fate finta di niente, e cerchiamo di dare loro meno informazioni possibili...
k3kk0 ha scritto: se li nomini Organetto va bene, il loro nome ufficiale è bandito da queste pagine!!! :arg:
t30n3 ha scritto:![]()
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
GAMMAgAY ha scritto: Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
dream theater
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
Organetto
eXdeath ha scritto: VERGOGNA IMPERITURA!
ERI UNA SPIAA!!
Mordred ha scritto: Pure a Salerno
k3kk0 ha scritto: gnurant!!!!!!!!!!!!!!!!
suina a lei?!?!??!?!
:arg: :arg: :arg:
moonlit_knight ha scritto: beh è palesemente una maiala![]()
k3kk0 ha scritto: :cry2:
nn puoi trattare così lei....
:cry2:
moonlit_knight ha scritto:![]()
![]()
![]()
chi è la suina?:lovez:
rabe ha scritto: "Chi è la suina?" però mi fa morir dal ridere...![]()
![]()
moonlit_knight ha scritto: ella è la maialaggine, mi spiace per k3kko, ma tanto lui sa che lo amo e non metterei mai in pericolo il nostro amore:lovez:
rabe, fratello mio, mi stai spaventando a morte...
moonlit_knight ha scritto:
rabe, fratello mio, mi stai spaventando a morte...
k3kk0 ha scritto:
ti prego rabe! dacci delle altre notizie!!!!!!!
rabe ha scritto: Non temere per ora, qui sei al sicuro... Ben presto però ci attaccheranno, e allora dovremo essere uniti e compatti, e dovremo resistere... Sono in molti, sono astuti e terribili... Sono intorno a noi, ci ascoltano, ci studiano... Facciamo attenzione!!
rabe ha scritto: Va bene, è deciso, ve la mostrerò... Ho un pò di paura però: eXdeath ed il Socio sono dei veterani, ormai niente li spaventa, ma voi siete ancora giovani... E' però giusto cha anche voi sappiate....
Eccoli, se aguzzate la vista li potete vedere... Sono tantissimi!
rabe ha scritto: Buone notizie!
Lui si è unito a noi!!
eXdeath ha scritto: D'accordo ascoltatemi bene mancando Dragula e Rabe io sono il membro più anziano dei Belini Mutanti.
Procederemo così dunque:
- k3kk0 si occupera di fornire supporto morale alle truppe goblin con qulcuna delle sue numerose mogli, poi vestendosi con una tunica di color scuro incappucciato entrerà nel bar del Drago Rosso, dal retro e ammazzerà tutti i nemici di livello compreso fra il 15 ed il 20.
- Moonlit_knight contatterà Peter Gabriel, nome in codice Gabriele Pietro, che ci consegnerà il suo potente "Megalo-me-ga-ga-ga-lo-scooter" l'arma capice di uccidere tutti colori che si vedono in una foto soltanto se aguzzi la vista.
Dopo di che io in fine mi dirgerò al monte Everest, per estrarre la Emerald Sword dalla pietra sacra e sconfiggere il perfido Renzo Tramaglino in 1 duello all'ultimo sangue.
Sincronizziamo gli orologi...
P.S. : dimenticavo.. indossate questi sotto i vestiti.. donne comprese.
Pariskio ha scritto: e io???![]()
:cros:
![]()
eXdeath ha scritto: Pariskio! Vecchio compare sei tornato!
Per te ho una missione molto ardua.. ma sono sicuro sarai all'altezza.
Dirigiti alla taverna del bardo.. e cerca un figuro di nome Volpe.
Egli ti consegnerà le 7 chiavi ed il promo dell'ultimo dei Blind Guardian.. ma è un promo falso malvagio e corrotto.. in realtà è un album dei Therion, un fake dunque!
Butta entrambi nell'Amon Amarth entro la giornata ma fa presto! Prima che i loro occhi e le loro orecchie ti scovino!
Confida nel cuore Pariskio!