White Skull ha scritto:
la traduzione esiste, e' amatoriale ma molto ben fatta un tempo facevo parte anche io della scena traduttiva (ho tradotto FF3 del NES e qualche altro giochillo), comunque vai su http://www.romhacking.it, troverai tutti i link per le traduzioni. Ah, e' stata tradotta sia la versione psx che pc, quindi non hai piu' scuse
Non ho proprio ben capito come funziona,ma grazie, in effetti il 7 prima o poi dovrò farlo x forza,ad ogni modo si parlava di una sua possibile riedizione x ps3
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
ROCCIA ha scritto:
Non ho proprio ben capito come funziona,ma grazie, in effetti il 7 prima o poi dovrò farlo x forza,ad ogni modo si parlava di una sua possibile riedizione x ps3
in pratica (nel caso psx) è una patch per l'immagine dei dischi. Se non ce l'hai ti scarichi dal mulo le immagini dei cd, ci applichi le patch e rimasterizzi (o le usi con un emulatore). Comunque se non sbaglio trovi le immagini già bell'e patchate. Per la versione pc invece credo sia piu' semplice, nel senso che installi il gioco e la traduzione si va ad auto installare da se.
Per la riedizione ne parlavano anche per ps2, speriamo in questa per la 3, anche se non vorrei facessero un troiaio
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
White Skull ha scritto:
in pratica (nel caso psx) è una patch per l'immagine dei dischi. Se non ce l'hai ti scarichi dal mulo le immagini dei cd, ci applichi le patch e rimasterizzi (o le usi con un emulatore). Comunque se non sbaglio trovi le immagini già bell'e patchate. Per la versione pc invece credo sia piu' semplice, nel senso che installi il gioco e la traduzione si va ad auto installare da se.
Mi hai incasinato più di prima aspetto se esce x ps3 che è meglio...
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
ELASTIKO ha scritto:
potreste farmi un piccolo riepilogo?
io cerco giochi di ruolo sia per PC che per Playstation 2.
inoltre mi piacciono molto i punta e clicca ed i strategici, ovviamente per PC.
grazie mille.
Punta e clicca x ps2 non perderti i 2 Syberia
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ultimamente ( anche ora ) gioco spessissimo on-line con DELTA FORCE 2 (preso con la gazzetta) ; se mi volete sfidare a un deathmatch , venitem a trovare ...
i miei nick sono PAUL KERSEY o DEATH WISH
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
l'unica pecca del primo capitolo di questa serie è che non puoi usare la spada laser
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
ROCCIA ha scritto:
Punta e clicca x ps2 non perderti i 2 Syberia
ho gicoato al primo ed effettivamente è molto bello!
un po' facilino forse.. e lo dice uno che si è sistematicamente arreso ai vari Broken Sword e Discworld
Dtrule ha scritto:
ho gicoato al primo ed effettivamente è molto bello!
un po' facilino forse.. e lo dice uno che si è sistematicamente arreso ai vari Broken Sword e Discworld
Pensa invece che io ho trovato piu' difficile syberia rispetto a broken sword...
Ad ogni modo stupendo finale vero?
Dai un occhio anche al 2,probabilmente anche meglio del suo predecessore
ROCCIA ha scritto:
Pensa invece che io ho trovato piu' difficile syberia rispetto a broken sword...
Ad ogni modo stupendo finale vero?
Dai un occhio anche al 2,probabilmente anche meglio del suo predecessore
finale bellissimo, ma tutta l'atmosfera del gioco così fiabesca mi ha fatto impazzire!
se il seguito è ancora meglio vedo di procurarmelo, tra la'ltro è già un po' che non mi cimento con u gioco di questo tipo.
Parlando di punta e clikka difficili, mi ricordo anche il famigerato City Of the Lost Children per PS1, ennesimo gioco,bellissimo per carità, in cui mi sono miseramente arenato dopo non molto
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We walk an endless mile
???? nella pagina che ti ho linkato c'è un quadratone gigante con su scritto download!!!!
We walk an endless mile
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
il festival dei geni oggi...
vedi che è una demo giocabile.
We walk an endless mile
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
We walk an endless mile
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
We walk an endless mile